La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto JAP di Zanette

#1
Ciao a tutti,
vorrei comprare il letto JAP di Zanette ma tutti i rivenditori sono in difficoltà quando ne chiedo informazioni. Pare che sia stato sostituito dal letto di nome YOUME che in effetti ha più o meno le stesse caratteristiche. Ma è proprio uguale? Forse hanno solo aggiunto delle colorazioni (JAP era disponibile solo in ciliegio) ma nessuno ne ha un depliant e le poche deduzioni si possono fare solo guardando la scheda tecnica.
Cosa ne sapete? E di Zanette in generale? Mi hanno detto che è una buona marca del livello di Presotto e Jesse che in effetti hanno prezi analoghi.

Ciao e grazie
Alessio

Re: Letto JAP di Zanette

#2
AAA_Ale ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei comprare il letto JAP di Zanette ma tutti i rivenditori sono in difficoltà quando ne chiedo informazioni. Pare che sia stato sostituito dal letto di nome YOUME che in effetti ha più o meno le stesse caratteristiche. Ma è proprio uguale? Forse hanno solo aggiunto delle colorazioni (JAP era disponibile solo in ciliegio) ma nessuno ne ha un depliant e le poche deduzioni si possono fare solo guardando la scheda tecnica.
Cosa ne sapete? E di Zanette in generale? Mi hanno detto che è una buona marca del livello di Presotto e Jesse che in effetti hanno prezi analoghi.

Ciao e grazie
Alessio
Non c'entra niente, ma Youme in giapponese significa "Sogni", mi sembra un bel nome per un letto! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
Non c'entra niente, ma Youme in giapponese significa "Sogni", mi sembra un bel nome per un letto!
Comunque è un indizio.
Il fatto che abbiano utilizzato un nome giapponese (di cui ignoravo provenienza e significato) per sostituire JAP (che di fatto indicava il giappone) significa probabilmente che il cambiamento è stato minimo e la linea è la stessa.
Qualcuno ha altri indizi? :D