La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10456
ziama ha scritto:
annsca ha scritto:
ziama ha scritto:ma è quel coso che ficchi in mezzo alle gambe che detta così non rende proprio l'idea ella "piacevolezza" delle sensazioni che suscita.... ?
oddio... quella è un'applicazione dell'ecografo ... non l'unica 8) :lol: :lol: :lol: ... però nessuno mi aveva mai descritto l'ecografo in questo modo ... certo che forse va rivalutato :roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per un periodo ne ho abusato, tanto che in una delle visite l'ecografista alla fine mi fa: "ti è piaciuto? come sono stato?" strizzando l'occhio...un figo pazzesco... peccato che c'erano 3/4 assistenti!!!
ma ziama....parli di ecografia transvaginale? :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10457
lupo77 ha scritto:Ma sbaglio o l'ora legale qua è in crisi piena? :shock:
già... è bello pensare che ancora siamo al 2..e che abbiamo ancora un'altra oretta prima di andare a dormire... :roll:

#10458
ziama ha scritto:
archibagno ha scritto:
ziama ha scritto: archi..a me nn mi ha contatto nessuno, nemmeno col nick pirla...me lo sarei sicuramente ricordato!!!
ma i rendering di PARMA?
non ne so niente....

:(
Magari hai qualche BIDONE di spam anche tu? :shock: :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#10459
ziama ha scritto:
annsca ha scritto:
ziama ha scritto:ma è quel coso che ficchi in mezzo alle gambe che detta così non rende proprio l'idea ella "piacevolezza" delle sensazioni che suscita.... ?
oddio... quella è un'applicazione dell'ecografo ... non l'unica 8) :lol: :lol: :lol: ... però nessuno mi aveva mai descritto l'ecografo in questo modo ... certo che forse va rivalutato :roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per un periodo ne ho abusato, tanto che in una delle visite l'ecografista alla fine mi fa: "ti è piaciuto? come sono stato?" strizzando l'occhio...un figo pazzesco... peccato che c'erano 3/4 assistenti!!!
:lol: :lol: :lol: mi viene da pensare male sul motivo per cui ne hai "abusato" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#10461
silbhe ha scritto:
ziama ha scritto:
annsca ha scritto: oddio... quella è un'applicazione dell'ecografo ... non l'unica 8) :lol: :lol: :lol: ... però nessuno mi aveva mai descritto l'ecografo in questo modo ... certo che forse va rivalutato :roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per un periodo ne ho abusato, tanto che in una delle visite l'ecografista alla fine mi fa: "ti è piaciuto? come sono stato?" strizzando l'occhio...un figo pazzesco... peccato che c'erano 3/4 assistenti!!!
ma ziama....parli di ecografia transvaginale? :shock:
tu che ne dici ? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#10463
ziama ha scritto:
lupo77 ha scritto:Ma sbaglio o l'ora legale qua è in crisi piena? :shock:
già... è bello pensare che ancora siamo al 2..e che abbiamo ancora un'altra oretta prima di andare a dormire... :roll:
va a finire che svengo sul monitor ... ho già il faccione fosforescente ... manca solo che ci dormo col PC :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#10464
ziama ha scritto:
annsca ha scritto:
grandeeeeeee ... dai, 9 giorni passano veloci, tu pensa di essere già al 10° e pregustati tutte i numerosi vantaggi.... allora anche iscrizione in palestra o cambio di palestra ?


sempre la stessa dove non vado perchè è troppo lontana dal lavoro!! :roll:
almeno potrai sfruttare l'iscrizione 8) :lol: ... occhio,ora non hai più scuse per non andare :roll: 8)
Immagine

#10465
annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: mi viene da pensare male sul motivo per cui ne hai "abusato" :lol: :lol: :lol: :lol:
ann...stavo maleeee... cosa ti ridi?!?!? ... però visto che c'ero cercavo di alleviare il dolore con altri pensieri!!! :lol: :lol:

#10468
lupo77 ha scritto:ecografia transvaginale :?: :?: :?:

Mo faccio tremare google :lol: :lol: :lol:
guarda che l'ho spiegata nel dettaglio!!! altro che google... e tanto per darti un'idea, mentre me la facevano pensavo: "ma non possono controllarmi le tonsille dalla bocca?!?" :roll:

#10469
ziama ha scritto:
annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: mi viene da pensare male sul motivo per cui ne hai "abusato" :lol: :lol: :lol: :lol:
ann...stavo maleeee... cosa ti ridi?!?!? ... però visto che c'ero cercavo di alleviare il dolore con altri pensieri!!! :lol: :lol:
scusa, hai ragione :oops: .... vabene la "piacevolezza", ma se fosse solo per quello , uno cercherebbe di attrezzarsi diversamente :roll: :lol: :lol: .... lupoooooooo, hai trovato tutte le spiegazioni che cercavi, disegnini compresi ? :mrgreen:
Immagine

#10470
Be' ragà ... io alzo bandiera bianca ... tolgo i crick che mi sorreggono le palpebre ... e vi do la buona notte! :wink: :wink:

CIAPS CIAPS
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77