La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volete vedere la mia futura casa?

#1
Ciaoooo!!!
Ieri mattina abbiamo (FINALMENTE) fatto le tracce a secco delle divisioni del nostro appartamentino e le volevo condividere con il forum anche per eventuali suggerimenti sull'arredamento...
Ho la piantina in room arranger, ma la mia versione non mi fa esportare il file in jpeg o bitmap.. Chi si propone per trasformarmela ? Io la invierei via mail a qualcuno che dovrebbe essere così gentile da esportarla in file immagine e metterla sul forum...
Chi mi aiuta? così ne parliamo un po'...
Immagine

#2
Perchè non fai un semplice print screen?
Poi apri un programma normalissimo di editing delle foto e da lì riesci a salvarla come JPG. no? :wink:

#3
Hmm.. Non so cosa sia un print screen. Io ho una versione non registrata. E' una demo e tante funzioni dl programma non sono dipsonibili... Come devo fare?
Immagine

#4
sibelius ha scritto:Hmm.. Non so cosa sia un print screen. Io ho una versione non registrata. E' una demo e tante funzioni dl programma non sono dipsonibili... Come devo fare?
Non è un problema di versioni. :wink:

Print screen è un qualcosa che puoi fare usando la tua tastiera.
Devi schiacciare contemporaneamente i tasti ALT + STAMP.

Poi apri un programma di photo editing e usi la funzione INCOLLA.
vedrai che la schermata del tuo monitor verrà incollata nel programma.
A quel punto potrai ritagliare quello che ti serve e salvarlo in JPG

#5
Steve hai proprio ragione... Scusa ma oggi sono stata via tutto il giorno...
Ho fatto come hai detto.. Grrrrrrazie!!!
Ed ora... ecco a voi la mia casettinina!!!!
Immagine

NOI L'ABBIAMO MODIFICATA COSI''''''''''''
Immagine
Immagine
CHE NE PENSATE?
Immagine

#6
caspita :shock: , che casa bella e spaziosa hai :wink: :lol: .... mi piace molto la suddivisione degli spazi che hai pensato, mi sembra ben sfruttata
Immagine

#8
ciao, molto bella e molto ben suddivisa :wink: sìsì mi piace
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Grazie ragazzi... Avevamo tantissimi dubbi.
Se spostavi una cosa qua, perdevi spazio là.... Insomma... Ci siamo proprio diventati matti... E ho una paura folle di aver sbagliato tutto... Ho fatto sempre e solo sulla carta...
COMUNQUE...
Tranquilli..... Sulla carta sembra enorme... Poi dentro... lo spazio mi sembra pochissimo.
Soprattutto il living.
Certo dovendo prendere i mobili ex novo, cercherò di prenderli giusti giusti.... Speriamo bene.
A prestissimo le foto vere dei muri....
E soprattutto... Speriamo che il muratore non mi sbagli nulla ... Ho calcolato tutto al millimetro... Se mi mette una porta poco più in qua o più in là potrebbe rovinarmi tutto...
AHhhhhhhhhhhhh!!! Che ansia.....
:cry:
Una cosa è certa...
Se vi piace è solo merito vostro e dei consigli che ho spillato a furia di trascorrere ore su questo forum....
Immagine

#10
vedo una cameretta con due letti. hai due figli?
perchè in quel caso io lascerei una cameretta ad ognuno, a meno che lo studio non ti serva per lavoro

#11
NOOOOOOO! Non ho neanche un figlio... Non se mai arriverò a due... L'arredamento era solo per regolarmi sulle possibilità di ogni stanza anche perchè ora dovrò decidere punti luce, prese, tv ecc...
Immagine

#14
con tutto quello spazio non capisco come non si riesca a fare un salone con il tavolo da pranzo :lol:
per il resto mi piace