La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7936
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:bah.. su per giù non vedo differenze epocali..

o 230 o 250 o 300.. :roll:
ma vi sembra onesto? solo perchè pettini una sposa devi fregarti il quadruplosestuplo di una messa in piega normale? :twisted:
non so i prezzi della tua zona.. ma da noi se fai lavaggio+messa in piega..
spendi circa 25/30 euro.
se moltiplichi il tutto per 3 volte con in + l'onere di venire a casa la mattina.. e soprattutto una acconciatura elaborata.. e allora 130 euro non mi sembrano così esagerate.. :roll:
sono tante si.. ma in linea con i prezzi.

l'ultima volta che sono stata dalla parrucchiera per taglio, e colpi di sole ho speso quasi 90 euri mi pare.. :roll:
25-30 euro per la piega :shock: :shock: :shock: :shock:
Il mese scorso: lavaggi (due, uno prima e uno dopo il colore), crema, taglio, colore, piega: 47 euro. Certo i colpi di sole costano di più. Il mio è un parrucchiere medio come prezzi, nè tra i costosi nè tra gli economici.
Immagine
Immagine

#7937
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto: :arrow: Dopo la prova sono tornata al lavoro, con 40 gradi sono stata tutto il pomeriggio nel magazzino a lavorare come una schiava coi camion che andavano e venivano, scaricando e sistemando... alla fine del pomeriggio avevo perso solo il gloss sulle labbra. E' stato un aottimo test resistenza trucco!
Anche io ho fatto un test simile... sono tornata a casa e mi sono messa a far le pulizie con tanto di vaporetto... devo dire che anche con le vampate di vapore caldo in faccia, il trucco ha resistito abbastanza bene!

Ma non è che discuto il valore del alvoro fatto, era impeccabile... però cacchio, 350 euro sono tantissimi! Se penso che ne ho spesi 430 per il vaporetto, 400 per le tende della sala e ci ho pensato 100 volte, perchè mi sembravano tanti soldi... :?
pensa te che io ho speso 590 per il vestito!!
:lol:
purtroppo sposandomi fuori non ho scelta, ci sono solo loro!
:roll:
Immagine

#7938
silbhe ha scritto:pero' non fa prove, fa vedere il book (mi fido perchè ho visto le spose che ha fatto)...
Però che ne sai che una certa cosa ti sta bene o no?
Immagine
Immagine

#7939
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto: ma vi sembra onesto? solo perchè pettini una sposa devi fregarti il quadruplosestuplo di una messa in piega normale? :twisted:
non so i prezzi della tua zona.. ma da noi se fai lavaggio+messa in piega..
spendi circa 25/30 euro.
se moltiplichi il tutto per 3 volte con in + l'onere di venire a casa la mattina.. e soprattutto una acconciatura elaborata.. e allora 130 euro non mi sembrano così esagerate.. :roll:
sono tante si.. ma in linea con i prezzi.

l'ultima volta che sono stata dalla parrucchiera per taglio, e colpi di sole ho speso quasi 90 euri mi pare.. :roll:
25-30 euro per la piega :shock: :shock: :shock: :shock:
Il mese scorso: lavaggi (due, uno prima e uno dopo il colore), crema, taglio, colore, piega: 47 euro. Certo i colpi di sole costano di più. Il mio è un parrucchiere medio come prezzi, nè tra i costosi nè tra gli economici.
da noi i parrucchieri costano tantissimo.
quando sono andata ad un matrimonio giù a salerno.. mi hanno preso per lavaggio+piega 7 euro.
capiscccii???!?!!? 7 euri. :shock:
fai che costasse 10 e m'ha fatto lo sconto perchè s'era in tante invitate a qual matrimonio.. ma insommma.. da noi con 10 euro non ti tagli nemmeno i capelli. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7940
Lorena ha scritto:
silbhe ha scritto:pero' non fa prove, fa vedere il book (mi fido perchè ho visto le spose che ha fatto)...
Però che ne sai che una certa cosa ti sta bene o no?
è l'unica in giro da queste parti che non ti fa le maschere con gli ombretti perlati e il fard da bambola che ho visto in giro...pero' devo cercare di estorcerle almeno una prova.
QUi da me piega e taglio viene sui 30, solo piega sui 15 (con shampoo ovvio)- livello medio-alto. In città siamo sui 25 per la sola piega.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7941
qui per shampoo e piega se trov l'offerta anche 10 euro

un'acconciatura fatta per partecipazione a matrimoni 50 euro (tra l'altro orrenda)

il max che ho speso per shampoo colpi di sole cremine varie e piega è stato 72 euro!
per fortuna ora il parruchciere ha messo dei giorni in cui si paga il 40% in meno, vado in quelli
Immagine

#7943
piccolissima ha scritto:qui per shampoo e piega se trov l'offerta anche 10 euro

un'acconciatura fatta per partecipazione a matrimoni 50 euro (tra l'altro orrenda)

il max che ho speso per shampoo colpi di sole cremine varie e piega è stato 72 euro!
per fortuna ora il parruchciere ha messo dei giorni in cui si paga il 40% in meno, vado in quelli
posso capire quando fanno le costruzioni in testa, ci vuole tempo, ok...ma un raccolto banale, o un liscio sciolto...a me sembra una rapina. una mia amica collega fece così: scarpe normali bianche, abito semplice, disse al parrucchiere che andava ad un matrimonio e se la cavo' con poco.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7944
silbhe ha scritto:pero' ho letto da qualche parte che un parrucchiere in città fa 1200 euro per pacchetto sposa, capite?????? un furto, un ladro, un lestofante. :twisted:
come tutti gli altri operatori del settore
Immagine

#7945
Lorena ha scritto:
silbhe ha scritto:pero' non fa prove, fa vedere il book (mi fido perchè ho visto le spose che ha fatto)...
Però che ne sai che una certa cosa ti sta bene o no?
io mi voglio vedere.. se non mi faceva prove non fissavo.
sarà che mi trucco abitualmente.. quindi sarò molto critica sulle prove e sul risultato da ottenere. :? Senza prove che vedo? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7946
silbhe ha scritto: posso capire quando fanno le costruzioni in testa, ci vuole tempo, ok...ma un raccolto banale, o un liscio sciolto...a me sembra una rapina. una mia amica collega fece così: scarpe normali bianche, abito semplice, disse al parrucchiere che andava ad un matrimonio e se la cavo' con poco.
infatti
ecco perchè stavo in ansa prima di andare a norcia, non sapevo come comportarmi, se dire o no che ero la sposa... alla fine ho ceduto... pace!
vorrà dire che almeno mi farò trattare da tale!
Immagine

#7947
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
silbhe ha scritto:pero' non fa prove, fa vedere il book (mi fido perchè ho visto le spose che ha fatto)...
Però che ne sai che una certa cosa ti sta bene o no?
io mi voglio vedere.. se non mi faceva prove non fissavo.
sarà che mi trucco abitualmente.. quindi sarò molto critica sulle prove e sul risultato da ottenere. :? Senza prove che vedo? :roll:
io invece mi trucco davvero poco; potrei farlo da sola, se non è che non usando prodotti professionali a fine serata il trucco ormai ha ceduto. cerchero' di fissare una prova.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7948
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: posso capire quando fanno le costruzioni in testa, ci vuole tempo, ok...ma un raccolto banale, o un liscio sciolto...a me sembra una rapina. una mia amica collega fece così: scarpe normali bianche, abito semplice, disse al parrucchiere che andava ad un matrimonio e se la cavo' con poco.
infatti
ecco perchè stavo in ansa prima di andare a norcia, non sapevo come comportarmi, se dire o no che ero la sposa... alla fine ho ceduto... pace!
vorrà dire che almeno mi farò trattare da tale!
infatti. così rispettano almeno gli orari.
:arrow: lore, se pago sono certa che mi fa tutte le prove che voglio. puo' essere un trucco per non sparare 200 euro. :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7949
DOMANDINA

il trucco mi piaceva, abbastanza naturale, solo un pò "polveroso" visto alla luce del sole... (nelle foto no)
l'ho fatto presente e m hanno consigliato di fare de trattament al viso (già iniziati)
se dovesse rpresentarsi il problema, la mia collega mi suggerisce di tamponare il viso con una salvietta umida... dite che serve?
voi che vi truccate spesso, avete suggerimenti?
Ultima modifica di piccolissima il 03/04/08 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7950
Io come al solito sono sempre quella che è messa peggio:
trucco: 350
parrucco: 150
spese trasferta di 70Km: 150-200
prova: 40
:(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)