La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
vi ricordate? allora mi ha fatto molta pubblicità quel topic... :lol: :lol:

è andata a finire che il discorso è morto lì... perchè ogni volta cambia idea e mi fa soffrire parlare con lui di questo...
ne abbiamo parlato ancora una mezza volta ma sembra che per lui sia una cosa troppo troppo faticosa da accettare... lo conosco e so che dovrò essere io a chiederglielo ancora... e questo è un altro punto dolente... fosse per lui fino a che non c'è la necessità per via dei figli non se ne parla... e anche questa cosa mi fa un po' soffrire...

ho un fogliettino che mi ha scritto il mio nipote di 6 anni che ha da poco imparato a scrivere con la domanda: mi vuoi sposare? metti una croce qui e le caselline si e no...
e il mio lui ha barrato la casella si...
e questa è l'unico segno che ho che prima o poi accadrà anche a noi... :wink:

che vi devo dire? ci vuole pazienza....

#77
Segre....fai mai colazione al barrettino sull angolo opposto al cicognini?
(quel liceo rosso insomma)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
dammispazio ha scritto:Segre....fai mai colazione al barrettino sull angolo opposto al cicognini?
(quel liceo rosso insomma)
no, non faccio mai colazione al bar, mi sveglio sempre all'ultimo minuto, e scappo di corsa al lavoro con gli occhi abbottonati...

ma se tu fai colazione lì, mi vedrai passare di sicuro la mattina alle 8,35... son l'unica con la riga del cuscino sulla guancia!!! :lol: :lol: :lol:

#79
seee.... alle 8.35 ti vedrei solo (forse) se avessi ancora il cuscino appollaiato sulla spalla ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto:LORENA, anche la mia mammina si e' sposata in quella data...deve essere di buon auspicio, questo giugno saranno 52 anni! :wink:
Speriamo :D Per ora sono stati quasi due anni meravigliosi... ne mancano appena 50 per battere il recod di mammina tua :lol:
Immagine
Immagine

#81
silbhe ha scritto:
Momo ha scritto:Io l'ho chiesto alla mia ragazza quest'estate, dopo due anni e mezzo di fidanzamento (stavamo già ristrutturando casa da qualche mese)... durante una vacanza in Puglia che lei, carinissima, ha prenotato: 3 giorni a dormire in un trullo!!. Un giorno siamo andati a visitare lo spettacolare Castel del Monte (per entrambi stupendo) e siamo entrati nelle varie sale al primo piano. C'era un pò di gente e io fremevo... faccio in modo che ci fermiamo al centro del cortile interno, l'abbraccio, aspetto che in cortile non ci sia nessuno, la voce stenta ad uscire... riesco a dirle "ci sposiamo"?... i suoi occhi diventano lucidi (idem i miei) e la risposta, dopo qualche attimo di stupore, è secca: si! Tutto il resto sparisce, diventa lontano anni luce, ci siamo solo noi... 10 minuti così: to be true lovers together, to love and live forever in each others hearts
castel del monte è un posto semplicemente magico. complimenti!
Vero?! erano anni che volevo andare a visitarlo... poi a me piace la storia medievale e quel posto mi ha affascinato!

:wink:
Immagine

commenti qui

#82
Momo ha scritto:
silbhe ha scritto:
Momo ha scritto:Io l'ho chiesto alla mia ragazza quest'estate, dopo due anni e mezzo di fidanzamento (stavamo già ristrutturando casa da qualche mese)... durante una vacanza in Puglia che lei, carinissima, ha prenotato: 3 giorni a dormire in un trullo!!. Un giorno siamo andati a visitare lo spettacolare Castel del Monte (per entrambi stupendo) e siamo entrati nelle varie sale al primo piano. C'era un pò di gente e io fremevo... faccio in modo che ci fermiamo al centro del cortile interno, l'abbraccio, aspetto che in cortile non ci sia nessuno, la voce stenta ad uscire... riesco a dirle "ci sposiamo"?... i suoi occhi diventano lucidi (idem i miei) e la risposta, dopo qualche attimo di stupore, è secca: si! Tutto il resto sparisce, diventa lontano anni luce, ci siamo solo noi... 10 minuti così: to be true lovers together, to love and live forever in each others hearts
castel del monte è un posto semplicemente magico. complimenti!
Vero?! erano anni che volevo andare a visitarlo... poi a me piace la storia medievale e quel posto mi ha affascinato!

:wink:
è meraviglioso d'inverno, quando intorno c'è la neve e d'estate...pensa che io ci sono passata una sera d'estate per andare ad un matrimonio con la luna piena..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#83
dammispazio ha scritto:seee.... alle 8.35 ti vedrei solo (forse) se avessi ancora il cuscino appollaiato sulla spalla ;-)
allora domani porto il cuscino va... :lol: :lol:

#84
silbhe ha scritto: castel del monte è un posto semplicemente magico. complimenti!
Concordo Castel del MOnte è davvero magico..sarà anche la forma che suggestiona..che dite?
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti