La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina "rivestimento" specchio

#1
Ciao a tutti, il mobiliere mi ha proposto al posto delle normali piastrelle da mettere come schienale in cucina, un schienale a specchio fumè, qualcuno c'e l'ha? (magari una foto) e sopratutto da pulire e facile?


grazie a tutti

#2
bravo mobiliere, bellissima idea, magari non dietro i fuochi, non tanto per la pulizia quanto per il rischio urto padella. io lo farei, anzi non è escluso che io lo faccia :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
luciaca ha scritto:bravo mobiliere, bellissima idea, magari non dietro i fuochi, non tanto per la pulizia quanto per il rischio urto padella. io lo farei, anzi non è escluso che io lo faccia :wink:

credo sia antiurto o qualcosa del genere... deve essere resistente se lo vendono come schienale per cucina... chiedereo Info e ti sapro dire. Qualcuno che c'e l'ha qui non c'è?

Re: Cucina "rivestimento" specchio

#4
Laura82 ha scritto:Ciao a tutti, il mobiliere mi ha proposto al posto delle normali piastrelle da mettere come schienale in cucina, un schienale a specchio fumè, qualcuno c'e l'ha? (magari una foto) e sopratutto da pulire e facile?


grazie a tutti
L'idea ... è ottima ... sembrerebbe ... ma il pezzo è unico o dovrebbe essere tagliato in più parti? Il costo? Un patrimonio? 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

Re: Cucina "rivestimento" specchio

#5
lupo77 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao a tutti, il mobiliere mi ha proposto al posto delle normali piastrelle da mettere come schienale in cucina, un schienale a specchio fumè, qualcuno c'e l'ha? (magari una foto) e sopratutto da pulire e facile?


grazie a tutti
L'idea ... è ottima ... sembrerebbe ... ma il pezzo è unico o dovrebbe essere tagliato in più parti? Il costo? Un patrimonio? 8)

il pezzo e unico non si deve tagliere e il costo e minimo dai 100 ai 200 euro :D

Re: Cucina "rivestimento" specchio

#6
Laura82 ha scritto:
lupo77 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao a tutti, il mobiliere mi ha proposto al posto delle normali piastrelle da mettere come schienale in cucina, un schienale a specchio fumè, qualcuno c'e l'ha? (magari una foto) e sopratutto da pulire e facile?


grazie a tutti
L'idea ... è ottima ... sembrerebbe ... ma il pezzo è unico o dovrebbe essere tagliato in più parti? Il costo? Un patrimonio? 8)

il pezzo e unico non si deve tagliere e il costo e minimo dai 100 ai 200 euro :D

al metro lineare?

Re: Cucina "rivestimento" specchio

#7
LAU.RA ha scritto:
Laura82 ha scritto:
lupo77 ha scritto: L'idea ... è ottima ... sembrerebbe ... ma il pezzo è unico o dovrebbe essere tagliato in più parti? Il costo? Un patrimonio? 8)

il pezzo e unico non si deve tagliere e il costo e minimo dai 100 ai 200 euro :D

al metro lineare?
no no su 320 di cucina

#9
LAU.RA ha scritto:ma allora è pochissimo, ma alto dalla base al
pensile?
questo non lo so, te lo sapro dire sabato

Re: Cucina "rivestimento" specchio

#11
[quote="Laura82"]Ciao a tutti, il mobiliere mi ha proposto al posto delle normali piastrelle da mettere come schienale in cucina, un schienale a specchio fumè, qualcuno c'e l'ha? (magari una foto) e sopratutto da pulire e facile?

Ma lo schienale è in cristallo con finitura specchio fumè o in altro materiale?
Buon arredamento!

Re: Cucina "rivestimento" specchio

#12
nadio ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao a tutti, il mobiliere mi ha proposto al posto delle normali piastrelle da mettere come schienale in cucina, un schienale a specchio fumè, qualcuno c'e l'ha? (magari una foto) e sopratutto da pulire e facile?

Ma lo schienale è in cristallo con finitura specchio fumè o in altro materiale?
per quanto riguarda prezzi e materiale ve lo sapro dire sabato quando mi fara il preventivo :)

anzi se avete domande... cosi rifersco :)

#14
LAU.RA ha scritto:forse non mi hai letto che colore sarà la tua cucina?
si, non l'ho detto :oops: sara wenghe e melone(arancio)

#15
l'idea è bellissima... ma io avrei paura di diventare schiava della pulizia dello schienale....no?! :D