La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:...solo io non riesco mai a comprare niente al deca....boh?
l ultima volta ci sono andata per acquistare il nuovo sedile auto per bimbi di 3 anni....sono arrivata fino al reparto seggiolini da bicicletta (dove avevo acquistato l ultimo x la bici) prima di accorgermi di essere nel posto sbagliato :roll:
Ma io al deca compro solo per il ragazzino, per me non trovo quasi mai niente, a parte qualche fesseria.
se vi puo' consolare, anche io sembro avere un karma negativo con il decathlon...l'ultima volta 3 ore a cercare le scarpe da aerobica come le volevo io :evil: (alte sulla caviglia)...
mia sorella invece..ogni volta che parte per un suo viaggio avventura trova tutto tutto..e scontatissimo :roll:
ora devo pure ricomprarmi i pantaloni da trekking..chepp.. :roll:

#62
MUST HAVE A POCO PREZZO.

ho visto il micro catalogo oviesse...
credo proprio che ci farò un salto, devo avere almeno:

camicia smanicata con ruches
camicia color cachi :roll: e maniche leggermente a palloncino
+ gonna a vita alta con cinturina abbinata in raso nero o grigio (?)
colazione da Tiffany

#63
BRUSSELLA ha scritto:MUST HAVE A POCO PREZZO.

+ gonna a vita alta con cinturina abbinata in raso nero o grigio (?)
dico grigio... che secondo me è bellissimo col viola e col giallo, altri must di stagione ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#64
Mercury ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:MUST HAVE A POCO PREZZO.

+ gonna a vita alta con cinturina abbinata in raso nero o grigio (?)
dico grigio... che secondo me è bellissimo col viola e col giallo, altri must di stagione ;)
DA H&M ci sono le pochette di vernice gialla,
all'ovs ho visto dei pantaloni grigi a vita alta con cinturina in vernice gialla...

con quei prezzi mi sa che farò incetta!
:wink:
colazione da Tiffany

#65
dammispazio ha scritto:PROVA
ma ma...quella e' una balenciaga bag!

qui se nn mi do un po da fare...dovro accettare l invito del rubista mi sa
ciao tesoro!!!

Si, il marito sta finalmente imparando a conoscere i miei gusti ;)....dopo anni ed anni di messaggi subliminali :lol:

Tanto x capirci, lui in vetrina guarda scarpe tipo camper ed io quelle con tacco 12...che poi io debba ripiegare su altezze diverse (da quando ho il mostro, necessità virtù) è un altro discorso!!!!

#66
chiaretta ha scritto:ciao care fashion victims,
oggi ero a Mi e mi sono provata quasi tutte le camper che avevano in negozio (Marilena, via vittorio emanuele), partendo da quelle con la zeppa e il cinturino che mi avevano colpito.
Beh, avevo le gambe che sembravano due caciocavalli... i cinturini e i laccetti alle caviglie purtroppo non fanno per me :)

prova, ma che bella quella borsaaaa!!
rimango sempre impressionata dai mariti/compagni/fidanzati che fanno regali simili. Iil marito ha fatto tutto da solo o erano mesi che ti fermavi in sospiroso silenzio davanti alla vetrina del negozio? (tradotto: ma solo io ho il fidanzato che ha 1 biglietto aereo gratis e pretende che il mio me lo paghi tutto da sola?)
Bella vero? Un piccolo aiutino c'e' stato, anzi a dire il vero gli ho proprio stampato e consegnato in mano il modello che avrei voluto!!!!! Ma dopo l'ennesimo regalo sbagliato secondo te cosa avrei dovuto fare? Così almeno è felice di sapere d'avermi fatta contenta ;)

Il tuo fidanzato però mi pare proprio di braccine corte.....spero tanto x te che un domani lui possa cambiare (cosa c'e' di meglio che fare felice il proprio compagno/compagna con un bel regalo a sorpresa, la sola espressione ripaga del costo...io credo...) in bocca al lupo!!!

#67
e.do. ha scritto:
ALLISON ha scritto:
moon ha scritto: appunto :roll:
mi aggiungo....... :roll: :? :roll: :?
che c'è che non quadra :?:
tutte queste :roll: mi spaventano...
O.T
mi sembra che tu abbia scritto una cosa molto carina e importante: tu sei grato a tua moglie e glielo mostri come ti/le piace e lei contraccambia ... facendoti sentire un re. Ma questa si chiama perfezione..
Allora l'aggiunta la faccio anche io 8) 8) 8) 8)
Questi giorni mi sono ritrovata a mettere il piatto sotto il naso di un ospite che non ha questi slanci verso la moglie figurati per la cuoca, :lol: :oops: ... beh, sono andata a ringhiare silenziosa in cucina

#68
lavispachiara ha scritto:
e.do. ha scritto:
ALLISON ha scritto: mi aggiungo....... :roll: :? :roll: :?
che c'è che non quadra :?:
tutte queste :roll: mi spaventano...
O.T
mi sembra che tu abbia scritto una cosa molto carina e importante: tu sei grato a tua moglie e glielo mostri come ti/le piace e lei contraccambia ... facendoti sentire un re. Ma questa si chiama perfezione..
Allora l'aggiunta la faccio anche io 8) 8) 8) 8)
Questi giorni mi sono ritrovata a mettere il piatto sotto il naso di un ospite che non ha questi slanci verso la moglie figurati per la cuoca, :lol: :oops: ... beh, sono andata a ringhiare silenziosa in cucina
no no :oops: che perfezione :?:
siamo mica sempre con gli occhi a cuore noi...

però è importante che in una famiglia la donna abbia un posto privilegiato, e non vorrei sembrare un nonno, affermandolo! perchè se è vero che i tempi sono cambiati e che la donna ha una vita professionale frenetica come quella dell'uomo, è anche vero che la casa, comunque, se la deve guardare principalmente lei...