La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8042
ogni faccio una capatinaqui x leggere dei preparativi e vi invidio un pò xkè vorrei essereanch'io dei vostri ma Kyko ......... :twisted: non aggiungo altro và!

cmq ele non preoccuparti x il viaggio dei miei amici che avevano prenotare una crociera 6 mesi rimae avevano sborsato 4500 € si sono ritrovati in viaggio con altri loro amici che all'ultimo momento avevano pagato 800€ l'uno :shock: :shock: :shock:
la compagnia aveva fatto forti sconti pur di riempire la nave e capita spesso !!!!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#8045
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:
ALLISON ha scritto:

wow.....questa mi sembra una bellissima idea.....!!! :D
così gli invitati si servono da soli senza coni traballanti ecc....
se è fattibile anche nella mia chiesa....sarebbe l'ideale....!! 8)
Anche a me l'idea piace molto, grazie, il dubbio è se la fiorista lo farà :? , magari non vedendosene da noi non sa come muoversi :roll:
se vuoi posso mandarti le foto del matrimonio di mio fratello in mp via mail così almeno ha un'idea....da noi sono i fiorai che ti fanno vedere gli album e tu scegli.. :roll:
che le posso vedere pure io....? :lol: 8)

#8046
:arrow: Ele: dai, non buttarti giù!!! vedrai che una soluzione si trova!
- il last minute per il viaggio mi sembra una buona idea;
- fiori: x gli addobbi valuta anche le piante in affitto invece delle composizioni, costano sui 5/10 euro cad.
- è vero che non puoi contare sui soldi che ti regaleranno, ma io una piccola stima al ribasso la farei comunque.
- mobili: posticipa l'acquisto di quelli non indispensabili oppure "tampona" con alcuni mobili provvisori. metti in lista nozze i complementi (illuminazione, specchi...)
- aiuto dei genitori: so che può dar fastidio, ma a chi, meglio di loro, chiedere un prestito?
- cerca di rateizzare qualche pagamento
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8047
sposine buongiorno :D
oggi mi sento un altra persona :lol:
Finalmente le mie sopracciglia hanno una forma accettabile :!:
I miei capelli oggi sembrano finti! 8) Sono stata dal parrucchiere ieri, mi ha iniziato un trattamento al midollo di bamboo da fare una volta a settimana. Promette miracoli e alla prima seduta sono davvero soddisfatta..!

:arrow: ele, non buttarti giù... vedrai che si risolve in qualche modo!

#8049
bamboladolly ha scritto: Ora vado a fare la prova del parrucco + abito.....
KISSES
bambola non ci dici niente della prova... :?: com'è andata.... :?:

#8050
dolcemary ha scritto: I miei capelli oggi sembrano finti! 8) Sono stata dal parrucchiere ieri, mi ha iniziato un trattamento al midollo di bamboo da fare una volta a settimana. Promette miracoli e alla prima seduta sono davvero soddisfatta..!
interessante... ti ricordi la marca?
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8051
ALLISON ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Ora vado a fare la prova del parrucco + abito.....
KISSES
bambola non ci dici niente della prova... :?: com'è andata.... :?:
Hi hi...
é andata veramente da Dio! Sia l'acconciatura (che era in bozza, molto bozza perchè avevamo solo 30 minuti a disposizione) sia per l'abito!
Ho qui le foto, ma finchè il capo non va via non posso attaccare la chiavetta e metterle nell'album.....
Immagine
Immagine

#8052
bamboladolly ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Ora vado a fare la prova del parrucco + abito.....
KISSES
bambola non ci dici niente della prova... :?: com'è andata.... :?:
Hi hi...
é andata veramente da Dio! Sia l'acconciatura (che era in bozza, molto bozza perchè avevamo solo 30 minuti a disposizione) sia per l'abito!
Ho qui le foto, ma finchè il capo non va via non posso attaccare la chiavetta e metterle nell'album.....
ok....allora aspettiamo...... :wink:

#8054
sis ha scritto:
dolcemary ha scritto: I miei capelli oggi sembrano finti! 8) Sono stata dal parrucchiere ieri, mi ha iniziato un trattamento al midollo di bamboo da fare una volta a settimana. Promette miracoli e alla prima seduta sono davvero soddisfatta..!
interessante... ti ricordi la marca?
sì marca marca?????
si può fare in casa? è tipo un impacco?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450