La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
Che bello Steve! Per tua moglie credo sia il momento del "sono terrorizzata da quello che succederà ma non vedo l'ora che accada"...tu stalle vicino perchè credo ne abbia tanto tanto bisogno.

Per noi si prospetta un'attesa più lunga del previsto.... :roll: :(

un abbraccio a tutte le coppie in cerca e alle mammine naturalmente

#2762
dolces ha scritto:Per noi si prospetta un'attesa più lunga del previsto.... :roll: :(
un abbraccio a tutte le coppie in cerca e alle mammine naturalmente
Come mai Dolces? Hai scoperto dei problemi o semplicemente un altro mese è andato, come si suol dire... Per noi invece si avvicinano i giorni "buoni", speriamo di sfruttarli visto che il mese scorso tra lavoro, stanchezza e problemi vari non abbiamo combinato praticamente niente... :cry: Coraggio, vedrai che arriverà anche per noi il ns momento!! :wink:

#2763
stellina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Da un po' di giorni mi ritrovo un bel doloretto alla base della schiena (mal di vita), secondo voi una pancerina potrebbe aiutarmi o non serve a niente in questo senso?
Prendi quella della Chicco con le stecchette.
Nella fase centrale della gravidanza a mia moglie è stata molto utile. :wink:
Si, mi sa proprio che sabato procedo all'acquisto, avevo visto che ce l'hanno anche alla Prenatal, l'ha provata nessuno?

PS: Steve quando vedo il tuo contatore mi emoziono manca davvero pochissimo :wink:
io all ultimo mese ho usato le mega-braghe, (prenatal mi pare) la prima volta che le metti danno un fastidio enorme poi invece ne apprezzi i benefici

solo a volte dovevo inserire con nonchalance la mano fra le cosce per sganciare i bottoncini... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2765
dammispazio ha scritto: solo a volte dovevo inserire con nonchalance la mano fra le cosce per sganciare i bottoncini... :roll:
Lo facevo anche io :roll:
:lol: :lol: :lol:

#2766
steve.. io non vedo l'ora di arrivare al passo finale, allo stato di terrore puro :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2767
Ciao forum :D

Mamma mia che emozione leggere i tuoi post Steve... ogni volta che entro nel forum mi aspetto di leggere che la piccola Bea è nata!

Io purtroppo da quando sono iniziate le nausee sono entrata nella fase "ma chi me l'ha fatto fare" :oops: e mi vergogno a pensarlo, soprattutto pensando a quanto abbiamo desiderato questa gravidanza... ma le giornate sono degli incubi, vivo con la nausea costante e la paura di vomitare in qualsiasi momento :( (il bello è che non l'ho mai fatto, e sarei anche felice se ci riuscissi almeno dopo starei meglio....)

Future mammine + panzute di me... avete qualcosa da consigliarmi? qualche rimedio della nonna... qualche intruglio miracoloso.... qualsiasi cosa pur di alleviare queste nausee e acidità di stomaco!!
Prima in farmacia ho preso la citrosodina, vediamo se almeno qualcosina fa... ecco i crackers vitasnella quelli al riso e orzo sono ottimi, ma dopo 5 minuti ricomincia tutto... non posso sgranocchiare 24/24h!!

PS. scusate non mi ero resa conto che fosse quasi ora di pranzo... forse non era il momento migliore x scrivere questo post!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2769
iale ha scritto:steeeeeve... ma io non sono una futura mammina... come faccio a vedere le foto????? :( :( :( :( :(

p.s. in bocca al lupo!
Io andrei in edicola in incognito. 8)
Un bel paio di occhiali da sole, un impermeabile e un bel cuscino sulla pancia. :wink: :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo Steve e saluti anche alla futura mamma! ;) :D

#2770
fedelyon ha scritto:
iale ha scritto:steeeeeve... ma io non sono una futura mammina... come faccio a vedere le foto????? :( :( :( :( :(

p.s. in bocca al lupo!
Io andrei in edicola in incognito. 8)
Un bel paio di occhiali da sole, un impermeabile e un bel cuscino sulla pancia. :wink: :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo Steve e saluti anche alla futura mamma! ;) :D
In effetti...
ma almeno una donna può camuffarsi meglio...

Avreste dovuto vedere il sottoscritto ieri chiedere all'edicolante se Dolce Attesa di Aprile era uscito... :lol: :lol: :lol:

grazie :wink:

#2771
iale ha scritto:steeeeeve... ma io non sono una futura mammina... come faccio a vedere le foto????? :( :( :( :( :(

p.s. in bocca al lupo!
grazie anche a te. :wink:

Per vederle basta andare in edicola ed investire l'ingente somma di Euro 2,90 per comprare Dolce Attesa di Aprile.
Siamo addirittura il principale servizio di questo mese... con ben 6 pagine dedicate... :wink:
L'articolo ovviamente l'ha scritto mia moglie. :P

#2772
stellina ha scritto:Da un po' di giorni mi ritrovo un bel doloretto alla base della schiena (mal di vita), secondo voi una pancerina potrebbe aiutarmi o non serve a niente in questo senso?
Se hai dolori alla base della schiena/reni, senza allarmarti, stai attenta perchè tra le altre cose potrebbe essere sintomo di aborto in corso... questo è quello che mi disse la gine, ma ripeto, non voglio allarmarti inutilmente però io un controllino lo farei.
Immagine
Immagine

#2773
Jndiana ha scritto: Future mammine + panzute di me... avete qualcosa da consigliarmi? qualche rimedio della nonna... qualche intruglio miracoloso.... qualsiasi cosa pur di alleviare queste nausee e acidità di stomaco!!
Prima in farmacia ho preso la citrosodina, vediamo se almeno qualcosina fa... ecco i crackers vitasnella quelli al riso e orzo sono ottimi, ma dopo 5 minuti ricomincia tutto... non posso sgranocchiare 24/24h!!

PS. scusate non mi ero resa conto che fosse quasi ora di pranzo... forse non era il momento migliore x scrivere questo post!
Mia moglie (che ha avuto nausee e vomito giornaliere per i primi 3 mesi e mezzo), ha abusato di Liquirizia, forse l'unica cosa che le fermava un po' queste sensazioni. :wink:

#2774
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:
Lorena ha scritto:Ieri mi sono rivista tutte le foto con la pancia... che nostalgia! Poi ho notato che a 15 settimane avevo la stessa pancia che ho ora :evil:
Lorena anche a me la pancia manca tanto! :(
non credo che il tono di Lorena fosse di nostalgia... :lol: :lol: :lol:
Bravo Steve, tu ci hai preso.

Cmq all'inizio la sensazione era stranissima. Guardavo Beatrice e non mi pareva possibile che fosse lei la Coniglietta che avevo nella pancia. Anzi, non potevo pensare a lei come ALLA CONIGLIETTA che mi mettevo subito a piangere. Penso di aver avuto un bel baby blues... forse pure più lungo di quanto dicono gli esperti. Per fortuna poi è passato.
Ragazze, occhio a tutti i segnali e dite ai vostri uomini, già da ora, di osservarvi dopo il parto... io l'avevo fatto in gravidanza, loro magari riescono ad accorgersi prima se qualcosa non va.
Immagine
Immagine

#2775
Anch'io mi sono trovata bene con la liquirizia :D :D

Steve augurissimi a tua moglie :!: :!: :!:

Sono felicissima e adoro prendermi cura di mia figlia, ma credo di soffrire mooolto lievemente di baby blues: se passo davanti ad cimitero mi viene da piangere perchè ho paura di morire lasciando la mia piccola da sola, ho un fortissimo senso di precarietà della vita :shock: :roll: Se la casa non è in ordine (è un disastro totale) mi viene da piangere istericamente... non è da me, dipende da qualche ormone strano :wink:
Ultimemento ero disperata per i geranei che sono in uno stato pietosissimo.
Immagine
Immagine
cron