La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA Cercasi Lavatrice Slim!

#1
Ziao a tutti!
sto cercando una lavatrice slim, profonda max 50 cm, ma che abbia un numero alto di giri (tipo milllle, almeno), che lavi anche i piumini e che sia una "buona lavatrice" nel senso che mi duri tanti anni (non voglio risparmiare troppo adesso per poi doverla ricomprare dopo poco perchè si rompe o mi allaga la casa...)

Ho trovato questa:

BOSCH - WLX20420 MAXX 5 SLIM LAVATRICE 4.5 KG
prezzo su internet: € 489,99

qualcuno sa come va?
o ha proposte alternative?

fascia di presso: intorno a 500 eurucci, piu o meno...

Grasssssssssssie!

#2
ho trovato anche questa che ha ben 1200 giri e 5kg di carico... ma costa 650 euro!


HOTPOINT ARISTON Aqualtis AQSF 129(IT)/HA

alternative?

#3
e infine questE...

LG - WD-12361ND PREMIUM DIRECT DRIVE LAVATRICE 5 KG


circa 600€


HOTPOINT ARISTON ARSL 108

che ha tutto e costa solo 399€... è xè scacciona?

#5
ciao claretta!
quale modello?
ho trovato questa della siemens:
SIEMENS - WS10F260 LAVATRICE 4.5 KG

ti trovi bene?

#7
ila_lg ha scritto:io ho preso la candy GO 4 106
Capacità di carico 6 kg • 40 cm di profondità • Esclusivo cesto Shiatsu • Velocità di centrifuga (giri/min.) 1000 • CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA A+ • CLASSE EFFICACIA DI LAVAGGIO A • CLASSE EFFICACIA DI CENTRIFUGAZIONE C
http://www.candy.it/scheda_prodotto.asp ... 06&id1=844#

pagata 390 €
ciao anche a te ila_lg! per curiosità, ti trovi bene? scusa, te lo chiedo xè qui sul forum sembrava che la candy la sconsigliassero, anche se non ho capito il motivo...

#8
mcberry ha scritto:
ila_lg ha scritto:io ho preso la candy GO 4 106
Capacità di carico 6 kg • 40 cm di profondità • Esclusivo cesto Shiatsu • Velocità di centrifuga (giri/min.) 1000 • CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA A+ • CLASSE EFFICACIA DI LAVAGGIO A • CLASSE EFFICACIA DI CENTRIFUGAZIONE C
http://www.candy.it/scheda_prodotto.asp ... 06&id1=844#

pagata 390 €
ciao anche a te ila_lg! per curiosità, ti trovi bene? scusa, te lo chiedo xè qui sul forum sembrava che la candy la sconsigliassero, anche se non ho capito il motivo...
in realtà l'ho usata poche volte xchè non mi sono ancora trasferita a vivere con il mio ragazzo, sono in fase di trasloco :lol: comunque l'ho usata per lavare la biancheria prima di riporla e mi sono trovata bene, ma in relatà lavavo cose nuove, xò ho lavato anche tutti i panni che ho usato per pulire tutta la casa e sono usciti perfetti (erano davvero sporchi), non sò xchè gli altri la sconsigliano, anche mia madre e mia suocera hanno delle candy e le usano da diversi anni senza avere problemi, il venditore me l'ha consigliata vivamente, e mi fido molto ci serviamo in questo negozio da tanti anni per gli elettrodomestici e ci siamo trovati sempre benissimo.

buona scelta :wink:

#10
mcberry ha scritto:ciao claretta!
quale modello?
ho trovato questa della siemens:
SIEMENS - WS10F260 LAVATRICE 4.5 KG

ti trovi bene?

Non ricordo esattamente il codice... ma se non sbaglio all'interno della sigla c'era un 42

la mia è un modello free-standing... 4,5 kg.... mi trovo benissimo... soprattutto con il programma speed da 15 minuti per rinfrescare le cose non particolarmente sporche :wink:

Inoltre è molto semplice da usare

#11
elisab ha scritto:Hoover Vortmax da 6kg sino a 1100 giri di potenza consigliatissima!!!!

Ciao Elisab, mi diresti quale modello hai?

#14
Anch'io ho acquistato Candy, capacità 6 Kg e 1200 giri 40 cm di profondità, non ricordo il modello.
La uso da un mese e per il momento mi trovo bene.
Lo so che in questo forum sconsigliano candy e non ho capito il perchè comunque anche a me è stata consigliata dal rivenditore per la capcità rispetto alle dimensioni