La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2271
dammispazio ha scritto:
tidelady ha scritto:
Sil70 ha scritto:Naomi furiosa, arrestata e rilasciata a Londra...

http://spettacoli.tiscali.it/articoli/0 ... a_234.html

io la manderei a pulire i cessi!!! :evil:
sbaglio o l'ha già fatto?!?!!? 8)
con le narici di sicuro
evidentemente...non erano abbastanza sporchi!!!! :? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2273
dammispazio ha scritto:sono sue si, le ha cosi anche il padre ;-)
anche la figlia avuta dal Brad ha la bocca come la mamma..
impossibile fare il lifting pure ad un neonato.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2274
moon ha scritto:
tidelady ha scritto:l'angelina jolie a 16 anni
:shock: :shock: :shock:

Immagine
ma allora sono proprio sue quelle labbra :shock: :shock: :shock:
Le labbra sì, ma le tette a questo punto direi di no :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2275
lunaspina ha scritto:
moon ha scritto:
tidelady ha scritto:l'angelina jolie a 16 anni
:shock: :shock: :shock:

Immagine
ma allora sono proprio sue quelle labbra :shock: :shock: :shock:
Le labbra sì, ma le tette a questo punto direi di no :roll: :roll:
ma nemmeno io ho le tette che avevo a 16 anni...eppure son tutta nature :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2276
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto:
moon ha scritto: ma allora sono proprio sue quelle labbra :shock: :shock: :shock:
Le labbra sì, ma le tette a questo punto direi di no :roll: :roll:
ma nemmeno io ho le tette che avevo a 16 anni...eppure son tutta nature :wink:
Allora sono sfortunata io :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2277
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma nemmeno io ho le tette che avevo a 16 anni...eppure son tutta nature :wink:
Allora sono sfortunata io :(
siamo sfortunate in due.... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2278
dammispazio ha scritto:una "carrellata" di immagini della Katie Homels dedicata alla fondatrice del topic e grande assente del forum (GLAMA)
sperando di fare cosa gradita.....distinti saluti

http://www.usmagazine.com/katies_hair_t ... id=628&o=0
E' sempre molto bella, anche se non capisco perchè da dopo il matrimonio voglia farsi vedere così tanto atteggiata a signora, quando è ancora molto giovane. Avrà tempo per vestirsi e pettinarsi come una signora, per ora è una ragazza. idem la Tatangelo. ora non la reggo. Era davvero carina, appena ha avuto un pizzico di fama e l'amante, si è messa a truccarsi in modo pesante e a farsi delle pettinature assurde per la sua età. Si sono entrambe invecchiate... che gusto ci trovano poi :roll:

#2279
Australia choc/ Incesto scuote il paese. Il nonno di una bimba è anche il padre
Lunedí 07.04.2008 15:30





Un caso di incesto scuote l'Australia: un uomo e sua figlia hanno rivelato di aver avuto una bimba insieme. La piccola oggi ha 9 mesi ed è il secondo frutto della relazione incestuosa: nel 2001, un altro figlio morì pochi giorni dopo la nascita per problemi cardiaci congeniti.

John Deaves, 61, e sua figlia Jenny, 39, adesso non potranno più avere rapporti sessuali, perchè un tribunale li ha condannati per incesto e a tre anni di libertà vigilata. Il caso è balzato all'attenzione dei media quando la coppia è andata ospite di un talk-show, "60 Minutes" sulla rete tv Nine per raccontare la relazione, iniziata 8 anni fa, quando i due furono riuniti.

John Deaves se ne andò di casa quando Jenny aveva appena un anno e i due non si sono incontrati per trent'anni. Lei si è sposata e ha anche avuto due figli, fino a quando ha rivisto il padre. Ma dopo poche settimane dal nuovo incontro, i due hanno cominciato una relazione intima che, secondo gli psicologi, è dettata da "un'attrazione sessuale genetica". "Siamo intellettuali adulti, che hanno avuto la loro carriera, una vita normale come tutti
e, pur avendo un legame biologico, si sono innamorate quando, ad un certo punto della vita, si sono ritrovate", ha raccontato Jenny in televisione.

La bimba nata dalla relazione de due è perfettamente sana, così come i due figli precedenti della donna; ma dalle testimonianze giunte nel corso del processo è emerso che la coppia ebbe un altro figlio nel 2001, deceduto poco dopo la nascita per problemi cardiaci congeniti. Nello stilare la condanna, il giudice ha tenuto conto dei rischi congeniti per i bimbi che nascono da relazioni incestuoso oltrechè delle conseguenze psicologiche derivanti da una situazione famigliare così particolare.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2280
l'avevo appena letto :?
senza parole... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette