La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8086
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:A dire il vero la scorsa estate in Spagna ho trovato una crema anticrespo della Dove, a dir poco miracolosa, ma in Italia non riesco proprio a trovarla...però mi sta finendo e ne sono terrorizzata :?
Pensate che da quando uso questa crema non faccio nemmeno la piega dopo lo shampoo!!!
questa?
Immagine
La confezione è diversa, ma forse il prodotto è il medesimo.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8087
bubu ha scritto:
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:Mi è arrivata la bozza delle partecipazioni!!!
:D Che emozione :oops: :oops: :oops:
ehm, quando ho preso le mie di sicuro ero ubriaca! ma che c@zzo ho comprato???????????????????????
In che senso?
ero convinta di aver ordinato quella ove c'è da una parte il nome di lui e dall'altra quello di lei, così come si apre il foglio piegato: invece è tutto scritto sull'emifoglio destro: immagina un libro ed il frontespizio.....ma come c@zzo mi è venuto?????????????????????????????? :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8088
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:
silbhe ha scritto: ehm, quando ho preso le mie di sicuro ero ubriaca! ma che c@zzo ho comprato???????????????????????
In che senso?
ero convinta di aver ordinato quella ove c'è da una parte il nome di lui e dall'altra quello di lei, così come si apre il foglio piegato: invece è tutto scritto sull'emifoglio destro: immagina un libro ed il frontespizio.....ma come c@zzo mi è venuto?????????????????????????????? :twisted:
ma sono così male? adesso si usano anche così....

#8089
bubu ha scritto:Mi è arrivata la bozza delle partecipazioni!!!
:D Che emozione :oops: :oops: :oops:
vedere vedere!
bamboladolly ha scritto:ALBUM IN FIRMA AGGIORNATO CON LA PROVA DI IERI!! :wink:
bella bambolinaaaaaaaaaa
sei un amore!
è vero che la pettinatura un pò alta sulla testa slancia ancora di più (bene bene!)
per le scarpe, anche se io non amo la punta aperta, devo dire che le tue sono veramente belle! complimenti per i trampoli! ;)
Immagine

#8092
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto: In che senso?
ero convinta di aver ordinato quella ove c'è da una parte il nome di lui e dall'altra quello di lei, così come si apre il foglio piegato: invece è tutto scritto sull'emifoglio destro: immagina un libro ed il frontespizio.....ma come c@zzo mi è venuto?????????????????????????????? :twisted:
ma sono così male? adesso si usano anche così....
non sono male, ma sono meglio le altre :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8093
piccolissima ha scritto:[è vero che la pettinatura un pò alta sulla testa slancia ancora di più (bene bene!);)
é vero è vero!
Slancia anche me che sono 1,60! :wink:
Immagine
Immagine

#8094
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto: ma il tulle dove lo metti? mi insegni? Anch'io devo iniziare a montarli....
Io però userò solo la rafia per chiuderli credo...
ho usato come prova un quadrotto di tulle rosa che avevo trovato in una confezione di ovetti di pasqua..
lo infilo carinamente dentro al cono.. :P lasciando che una parte di tulle spunti fuori..
così lo rifinisce e non fa uscire il riso.. :wink:
ho riguardato il tuo album: ma dalla tua parte di trovano anche da comprare i coni???
Da noi (toscana) non usano, ma penso che li farò lo stesso... mi piace l'idea... mia mamma quando gliel'ho accennato mi ha detto "Che fai te?!?!" con questa faccia :shock: ... mi sa che non era una faccia positiva... ma chissene... mi dovrò o no distinguere dalla massa?????
anch'io sono toscana e nemmeno da noi usano... :lol:
ho trovato l'idea sul forum.. la colpa è di lunaspina!! :twisted:

i coni li ho trovati su www.grgrafica.it
anche se in qualche nogozio iniziano a venderli..

o punto com?
booh!! :?
Ultima modifica di loremir77 il 04/04/08 15:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8095
Buongirono sposine
Oggi dluvia e nesusno è sul cantiere, tutti in ufficio e quindi ho pochisismo tempo per stare sul forum :(

Le novità:
-credo di aver trovato la musica per il ricevimento (8 ore di smooth jazz in mp3)
- penso che farò i tavoli con i nomi dei monumenti più rappresenttivi di norcia, poi sul tavolo metto anche una mmagine e una piccola descrizione... per lo stile del tableau pensavo di fare un cosa semplice, tipo questa
Immagine
sui toni del bianco e albicocca, e fiorellini a tema
Immagine

#8097
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:[è vero che la pettinatura un pò alta sulla testa slancia ancora di più (bene bene!);)
é vero è vero!
Slancia anche me che sono 1,60! :wink:
io pure 160
il fatto che lui è 170 :lol:
tra i tacchi e la pettinatura ho paura di slanciarmi troppo :lol:
gli devo far comprare le scarpe di berlusconi, con rialzo dentro! :twisted:
Immagine

#8099
silbhe ha scritto: ero convinta di aver ordinato quella ove c'è da una parte il nome di lui e dall'altra quello di lei, così come si apre il foglio piegato: invece è tutto scritto sull'emifoglio destro: immagina un libro ed il frontespizio.....ma come c@zzo mi è venuto?????????????????????????????? :twisted:
Ah! Ho capito...io le faccio stampare con la scritta centrale :wink:

Picco, per ora è solo una bozza...comunque se vuoi vedere un esempio delle partecipazioni scelte, sono nel mio album :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8100
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:[è vero che la pettinatura un pò alta sulla testa slancia ancora di più (bene bene!);)
é vero è vero!
Slancia anche me che sono 1,60! :wink:
io pure 160
il fatto che lui è 170 :lol:
tra i tacchi e la pettinatura ho paura di slanciarmi troppo :lol:
gli devo far comprare le scarpe di berlusconi, con rialzo dentro! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: