La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie in-sink Kitchen aid!!! Help!!!! Grazieeeee!!!!

#1
Buongiorno :D !

avrei bisogno di sapere da addetti ai lavori o persone che ce l'hanno opinioni e prezzo (di listino) di questa lavastoviglie Kitchen aid:

modello in-sink KDIX 8810, ovvero :
Immagine
vorrei anche avere la conferma che il lavello sia incluso, ed avere il prezzo del rubinetto (che invece se ho capito bene è escluso) :? ...qualcuno può aiutarmi...? Mi sembra che qualcuno avess la kitchen aid come rivenditore...forse ccd....???

Resto in attesa fiduciosa :D !!!

Grazie !!! Ultimamente riesco a venire sul forum davvero poco :? ....quindi colgo anche l'occasione per abbracciarvi tutti forte forte :D !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

Re: lavastoviglie in-sink Kitchen aid!!! Help!!!! Grazieeeee

#2
blualthea ha scritto:Buongiorno :D !

avrei bisogno di sapere da addetti ai lavori o persone che ce l'hanno opinioni e prezzo (di listino) di questa lavastoviglie Kitchen aid:

modello in-sink KDIX 8810, ovvero :
Immagine
vorrei anche avere la conferma che il lavello sia incluso, ed avere il prezzo del rubinetto (che invece se ho capito bene è escluso) :? ...qualcuno può aiutarmi...? Mi sembra che qualcuno avess la kitchen aid come rivenditore...forse ccd....???

Resto in attesa fiduciosa :D !!!
la tua attesa è stata premiata :lol:

il blocco viene 1.750,00 + iva
tolto il cestello si converte in un classico lavello 2 vasche, il coperchio può essere usano come piano per preparazioni...
unica nota dolente (ma non tanto) classe BBB...

del miscelatore non ti so dire, ma ce ne sono una marea con quella linea...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Grande! Grazie mille :D !!! Non ho esperienza di elettrodomestici kitchen aid, tu trovi che siano un buon prodotto? Sicuramente mi sembra che propongano soluzioni molto particolari, che già di questi tempi in cui tutte le ditte si somigliano mi sembra una gran cosa 8) ... questo blocco va in un bancone bar, quindi l'utilizzo non sarà frequentissimo e dunque la classe di efficienza B non dovrebbe essere un gran problema...avevo pensato di inserire una lavabicchieri professionale, ma il costo è comunque molto elevato e l'estetica veramente scarsa...ho scovato sul sito questo prodotto e mi pare un buon compromesso...altra cortesia: mi confermi che non c'è un frigo da sottopiano della stessa linea vero? Ho visto la cantinetta ed il frigo a cassetti, a me servirebbe solo un piccolo frigo, tipo minibar...ma sul sito non c'è vero?

PS
Mi è venuta in mente un'altra cosa :oops: ...mi puoi dire il prezzo di listino di quella a doppio cassetto? Grazie...scusa se approfitto :oops: ...
Ultima modifica di blualthea il 04/04/08 15:40, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#4
Di sto coso non ne so una cippa ma ne approfitto per salutarti!!!!! :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
ciaoooooo!!!

come va??? io INCASINATISSIMAAAAA...ma passerà :D !
Mille baci :D !!!!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#7
ciaoooooo :D !!!!!

sì la cucina è a posto , questo è per il bancone bar del piano di sotto :wink: ...zona "amici e intrattenimento" per intendenderci...

mi spiace ultimamente passo proprio poco :? ...ma per me questo è il periodo dell'anno più incasinato in assoluto, e se ci metti pure la casa....ma tra un paio di mesi dovrei respirare di nuovo :D !

ti abbraccio!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#8
Beh aspetto ansiosa di vedere le foto del capolavoro finito :D
Non sparire è?!?!?!
Io aspetto fiduciosa :wink:
(scusate l'OT)

#9
blualthea ha scritto:Grande! Grazie mille :D !!! Non ho esperienza di elettrodomestici kitchen aid, tu trovi che siano un buon prodotto? Sicuramente mi sembra che propongano soluzioni molto particolari, che già di questi tempi in cui tutte le ditte si somigliano mi sembra una gran cosa 8) ... questo blocco va in un bancone bar, quindi l'utilizzo non sarà frequentissimo e dunque la classe di efficienza B non dovrebbe essere un gran problema...avevo pensato di inserire una lavabicchieri professionale, ma il costo è comunque molto elevato e l'estetica veramente scarsa...ho scovato sul sito questo prodotto e mi pare un buon compromesso...altra cortesia: mi confermi che non c'è un frigo da sottopiano della stessa linea vero? Ho visto la cantinetta ed il frigo a cassetti, a me servirebbe solo un piccolo frigo, tipo minibar...ma sul sito non c'è vero?

PS
Mi è venuta in mente un'altra cosa :oops: ...mi puoi dire il prezzo di listino di quella a doppio cassetto? Grazie...scusa se approfitto :oops: ...
allora, partiamo da presupposto che kitchen-aid è di whirlpool... ciò che è prerogativa di kitchen-aid ha una certa qualità e grado di finitura, ciò che è comune ai 2 cataloghi non si discosta molto dal livello whirlpool...

lavello-lavastoviglie insink è di kitchen-aid...
frigorifero a cassettoni arriva diretto dal catalogo whirlpool, così come le lavastoviglie a cassetti... cambia solo il frontale...

il lavello insink mi sembra che faccia proprio al caso tuo, visto l'utilizzo che ne devi fare, non sarebbe male nemmeno la lavastoviglie a singolo cassetto (che si abbinerebbe anche al frigo a cassettoni)...

frigo sottotavolo di kitchen-aid non ce ne sono, ma se anche lo mettessero in gamma sarebbe ripreso dal catalogo whirlpool...

se vuoi allineare l'estetica del tutto, ti suggerisco di sceglierti il frigo sottopiano che vuoi e poi applicargli l'anta inox di kitchen-aid (cod. KADF6010 - euro 360 + iva), si sposerebbe bene sia che tu scelga il lavello insink che la lavastoviglie a singolo cassetto di kitchenaid...

spero di essere stato esauriente...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
dimenticavo... i prezzi delle lvs...

lvs a doppio cassetto kddd6010 € 2.190,00 + iva
2 frontali inox kadd6010 € 490,00 + iva

lvs a singolo cassetto kdds6010 € 1.290,00 + iva
1 frontale inox kads6010 € 290,00 + iva
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
ccd esauriente è dire poco :D !!!! Grazieeeeeeee!!!!!
A fronte delle tue info, credo che opterò per l'insink + frontale abbinato per frigo di altra marca, come suggerivi....
Non sapevo ASSOLUTAMENTE che kitchen aid fosse whirlpool (con cui ho PESSIME esperienze :evil: ), e la cosa non mi piace neanche un po' :? ...preferisco restare su articoli propri di kitchen aid, decisamente....

a proposito...ma è vero che anche Amana è whirlpool...???? O è notizia falsa e tendenziosa (come spero :shock: )...?

grazie! un abbraccio!
e scusa se ho risposto dopo i fuochi ma in questi mesi va così :( ... :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#12
Ringrazio anch'io perchè avevo visto sia l'insink che le lavastoviglie a cassetti ad una mostra a Roma, ma avevo scordato di chiedere il prezzo. Inoltre anch'io non avevo idea della parentela con Whirpool (ma Kitchen Aid non è la marca americana che fà ile super impastatrici strafamose?)

Peccato però, volevo mettere la lavapiatti a doppio cassetto, mi sembrava geniale (se hai poca roba ne usi metà. Se, come capita a me, hai finito i bichhieri e le tazzine, e tutto il resto è vuoto, idem) Ma ora che ho saputo Whirpool ....alla larga!!
:-(
EmmeTi

#13
blualthea ha scritto:a proposito...ma è vero che anche Amana è whirlpool...???? O è notizia falsa e tendenziosa (come spero :shock: )...?
è tristemente vero... rimane un ottimo prodotto, ma ha perso qualcosa...

ormai se vuoi un americano "vero" ti devi orientare su subzero o viking...

ma ne vuoi sapere una ancora più divertente ??? il side by side di gaggenau sembrerebbe essere di daewoo (mentre il 3d è un amana)... :?
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
EmmeTi ha scritto:mi sembrava geniale (se hai poca roba ne usi metà. Se, come capita a me, hai finito i bichhieri e le tazzine, e tutto il resto è vuoto, idem) Ma ora che ho saputo Whirpool ....alla larga!!
:-(
questo "servizio" te lo può dare qualsiasi lvs con mezzo carico selezionabile (cesto superiore o inferiore), non quelle a mezzo carico distribuito...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#15
Come americano "vero", non mi dire che non è più vero neanche General Electrics? Io ho un loro frigo da 15 anni ed è una vera favola. Ed il prezzo non è basso ma è abbordabile, mentre per Viking bisogna essere Bill Gates o Berlusconi
EmmeTi