La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

snaidero mod.smeraldo

#1
ormai sono entrata in fissa con qs cucina...
ma i prezzi delle cucine snaidero come si collocano... alto, medio alto?!?
io poi vorrei l'isola con piano cottura....
immagino che il prezzo salga notevolmente....

#2
medio, medio/alto........ ma "penso" che per sapere quanto costa sia necessario disegnarla e fare un preventivo......... il venditore ti dirà tutte le informazioni del caso.......
Skyline

#3
anche io ho scelto una snaidero mod smeraldo color rovere e ne sono entusiasta :lol:
la mia è una composizione a C 1.65 + 2.6 + 2.75 (tot ml 7) elettrodomestici rex piano in quarzo (non della snaidero me lo ha preso il mobiliere dal marmista) cappa da arredo (tralascio tutti i dettagli)
pagata 10.800 €

#4
anche io snaidero mod.smeraldo in rovere... piano in quarzo,elettrodomestici rex e isola con piano cottura,piccola zona snack e cappa a... tredicimila! troppissimo...però per la cucina vale la pena!

#6
hope ha scritto:anche io snaidero mod.smeraldo in rovere... piano in quarzo,elettrodomestici rex e isola con piano cottura,piccola zona snack e cappa a... tredicimila! troppissimo...però per la cucina vale la pena!
ma le misure? mi sa che ci avviciniamo alle mie...

#7
ciao puntiglio...allora la cucina andrà predisposta a L misure: 3.30 x 3.08 + l'isola che misurerà 90x120... calcola che sono inclusi elettrodomestici rex tranne il frigo che compreremo a parte. da quello che ho visto la composizione con l'isola e il piano in quarzo sono quelli che hanno fatto lievitare il prezzo!

snaidero smeraldo

#8
ila_lg ha scritto:anche io ho scelto una snaidero mod smeraldo color rovere e ne sono entusiasta :lol:
la mia è una composizione a C 1.65 + 2.6 + 2.75 (tot ml 7) elettrodomestici rex piano in quarzo (non della snaidero me lo ha preso il mobiliere dal marmista) cappa da arredo (tralascio tutti i dettagli)
pagata 10.800 €
Io mi sto girando da un pò e sono confuso quanto basta. Inizialmente avevamo preso in considerazione altre marche tipo Berloni, Veneta Cucine, Scavolini, ma da quando un pò per caso abbiamo visto Snaidero è quasi una fissa...sono davvero belle e solide. Il prezzo è alto? Come per tutte le cose belle. Poi alto quanto lo saprò solo quando ci daranno il progettino sulla base delle misure che abbiamo dato (5mt circa complessivi, modello smeraldo e sistema zeta, rovere chiaro, completa di elettrodomestici ma con frigorifero a libera installazione e top in laminato). Vedremo di che morte dovere morire!!! :?:

Re: snaidero mod.smeraldo

#9
puntiglio ha scritto:ormai sono entrata in fissa con qs cucina...
ma i prezzi delle cucine snaidero come si collocano... alto, medio alto?!?
io poi vorrei l'isola con piano cottura....
immagino che il prezzo salga notevolmente....
:D io l'ho comprata da poco e sono rimasta veramente contenta.

#11
hope ha scritto:ciao ldm...che piano e lavello hai scelto??? no xkè io ho scelto l'okite per il piano (in binaco che poi non è assoluto ma puntinato in grigio) con lavello in fragranite(si scrive così? :roll: ) sempre bianco puntinato in grigio..non è proprio uguale ma spero ci stia bene :?
:) ma ,io ho mi sono fatta consigliare dal mio mobiliere di fiducia,ed ho messo un piano in laminato antigraffio bianco con bordo antitracimazione con lavello inox e piano cottura in vetro nero con bordo inox ,per valorizzare il gusto moderno della cucina .
ti posso assicurare che ho speso meno ed è molto funzionale nel preparare e nella pulizia.

:!: P.S. non ho messo il piano in okite perchè costa ed inoltre non è un piano unico ma a pezzi e poi collegati tra loro,con possibili infiltrazioni .
La mia cucina è cm 360 + cm 180 ed l'ho pagata € 7800,00.

Re: snaidero mod.smeraldo

#13
andaman ha scritto:Ciao!! Lavoro come venditore di cucine snaidero! si colloca su un medio alto come qualita' e alto come prezzi!!
Si, io infatti l'ho acquistata fuori regione ed ho trovato convenienza e puntualità.
Ciao............

#14
boh...non so... ora mi metti dei dubbi sull'okite...ma non era considerata da tutti migliore del laminato? o sbaglio??? :roll:

Per quanto riguarda il lavello in fragranite l'ho scelto di proposito perchè sia a casa dei miei che in taverna ho quello in acciaio ed è una vera e propria schiavitù...e odio vedere tutte quelle macchiette che si formano se non lo asciughi immediatamente!Anche io sapevo della soluzione vetro per il pc ma penso che sia molto difficile da tenere pulito...o almeno questo è quello che ho letto nei vari post qui dentro :wink:

Io alla fine ho cambiato rivenditore e per la cucina di 3.30 x 3.08 + l'isola che misurerà 90x120 inclusi elettrodomestici rex + cappa isola + piano in okite + lavello franke in fragranite ho speso 11.500 (compreso iva trasporto e montaggio).

A questo punto vi chiedo...è un buon prezzo?? :roll:

La cucina potete vederla nel mio album in firma :wink:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine