La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareri su scelta divano

#1
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere sulla scelta di un divano, dimensioni 3m + chaise lounge/penisola di 160.
Sono incerto tra questi modelli:
LINEA ITALIA GLAMOUR
LINEA ITALIA FOREVER
ARKETIPO BEST
SABA ITALIA - CAFE' o ANANTA

I preventivi sono abbastanza allineati (sui 3500 già scontati) , con l'arketipo più caro di 200 euro e l'ANANTA invece abbastanza più economico...

Consigli? altri suggerimenti? mi piacciono con il bracciolo largo e la seduta abbastanza ampia...

Grazie e ciao

Re: Pareri su scelta divano

#2
Complimenti per le opzioni!! abbiamo èiù o meno gli stessi gusti!!! mi piace molto quello di linea italia il glamour... io per il mio salotto ho scelto l'azienda Rigo salotti il modello newman bianco sono andata anke in azienda a provare la seduta e me ne sono innamorata!!!!!!
Attento pero' alla seduta molto larga xkè devi sempre avere un cuscino dietro la skiena altrimenti è scomodissimo!
ciao ciao!
Dantes ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere sulla scelta di un divano, dimensioni 3m + chaise lounge/penisola di 160.
Sono incerto tra questi modelli:
LINEA ITALIA GLAMOUR
LINEA ITALIA FOREVER
ARKETIPO BEST
SABA ITALIA - CAFE' o ANANTA

I preventivi sono abbastanza allineati (sui 3500 già scontati) , con l'arketipo più caro di 200 euro e l'ANANTA invece abbastanza più economico...

Consigli? altri suggerimenti? mi piacciono con il bracciolo largo e la seduta abbastanza ampia...

Grazie e ciao