La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
blumarea ha scritto:esiste l'alternativa di riposarlo sopra solo nelle pareti dove i difetti sono piu evidenti :wink:
me l'ha consigliato l'esperto bisazza :wink:


mi dispiace per il piastrellista, ma dopo aver visto la fatica che ha fatto anche nel bagno sotto con l'altro mosaico ho proprio capito che non è capace :(

quindi....
anche se a malincuore, chi è causa del suo male, pianga se stesso....

:?

un pò mi sento cattiva però... :oops: (spero ing non veda questo post... o mi uccide)
ciao! posso avere anch' io la passw ? grazie :)

#139
Ciao, blumarea,
anche se non ci conosciamo, potrei avere la password ?
Sono alle prese con la scelta del rivestimento del bagno grande e vorrei metter Bisazza alle pareti, e resina al pavimento, ma dopo quello che ho sentito ... ho capito che e' difficile trovare posatori in grado di farlo.
certo che quando si fa una casa bisogna sempre stare con il fucile puntato, altrimenti viene fuori di tutto. Pensa che a me hanno rovinato tutti i travi in legno del tetto facendo le malte interne e adesso li devono sbiancare perche' anche levigandoli restano delle diffrenze negli angoli.
Beh, questo e' un altro discorso.
Ciao

#150
Ciao Blumarea, mi piacerebbe anche a me poter visitare virtualmente il tuo bagno.
Ne ho due da progettare e quindi mi piacerebbe vedere il tuo mosaico...ho letto il tuo topic..e dovrebbe essere proprio carino :wink: :wink:
Grazie mille
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531