La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Natuzzi & Dubbi

#1
Ciao,

1)la mia donna si è innamorata del DOUGLAS di divani&divani, esattamente quello che si vede in giro in foto cioè quello con la chaise longue.

Ho chiesto il prezzo per la pella e mi hanno coricato! :wink: A parte questo mi chiedevo, non è che prendo il divano e poi magari tra un mese me lo ritrovo in promozione?? :shock:

Perchè so che ogni tanto ci sono queste "promozioni" qualcuno mi sa dire qualcosa???


2) Poi comunque lo dovrei mettere a centro stanza in modo da creare un corridoio con la chaise longue, il problema è che la parte laterale senza chaise longue mi copre parzialmente la porta finestra (molto grande divisa in tre) non permettendomi di aprire a 180 gradi la porta.
I pratica posso aprire totalmente solo un anta..... vi fareste dei problemi? :roll: :roll:


Attendo con impazienza commenti

#3
Io ho preso il domino e mi é proprio successo che dopo un mese me l'hanno messo in promozione! ero andata a vederlo però il preventivo mi sembrava altino, dopo un mese mi é arrivata a casa una loro lettera in cui mi dicevano che se ero interessata era in promozione. Le promozioni sono molto brevi, durano da 1 a 2 settimane, comunque alla fine l'ho preso con il 15% di sconto che sul prezzo di un divano non è pochissimo. So che dopo avevano messo in promozione un altro, mi sembra lo zen........ma chi può saperlo se andra' in promozione anche questo! Di solito mettono i modelli nuovi per lanciarli......

Re: Natuzzi & Dubbi

#4
kla ha scritto: 2) Poi comunque lo dovrei mettere a centro stanza in modo da creare un corridoio con la chaise longue, il problema è che la parte laterale senza chaise longue mi copre parzialmente la porta finestra (molto grande divisa in tre) non permettendomi di aprire a 180 gradi la porta.
I pratica posso aprire totalmente solo un anta..... vi fareste dei problemi? :roll: :roll:
Io non metterei mai nulla che mi impedisca l'apertura di una finestra. Siamo già troppo barricati nelle case da privarci pure del piacere una una finestra spalancata! (l'ho fatta troppo tragica? a me piacciono le finestre aperte!)
Immagine
Immagine

#5
Diciamo che guardando la porta finestra di fronte si vede:
una prima anta fissa e altre 2 mobili, l'ultima a destra si apre completamente mentre quella centrale si apre fino a 90° ma non completamente come l'altra.

Questo è lo scenario, non che non si apra ma è meno libera.

Però il divano non ostruisce la visuale o la luce.....


Non so che fare :cry:

#6
Sembra la mia finestra del soggiorno... però non ricordo se la mia anta fissa è a destra o sinistra. Però se voglio si apre pure quella, a libro con quella mobile collegata. Ha i fermi sopra e sotto tipo i portoncini.
Prima l'ho fatta una po' tragica per scherzare, ma in effetti per me sarebbe una scocciatura non aprire tutta la finestra. Non c'è una versione più corta di questo divano? O un altro divano, simile ma più corto?
Immagine
Immagine

#7
Si, anche la mia è fissa ma si pò sbloccare e si apre a libro.
Il problema è che se voglio che si apra completamente devo prendere un divano mooooolto più piccolo e senza chaise longue ovviamente.

Non so se dare più importanza al divano o .......???

#8
kla ha scritto:Si, anche la mia è fissa ma si pò sbloccare e si apre a libro.
Il problema è che se voglio che si apra completamente devo prendere un divano mooooolto più piccolo e senza chaise longue ovviamente.

Non so se dare più importanza al divano o .......???
Ah, 'mbè! Se deve essere mooooooooooolto più piccolo... allora non so... dipende da quanto tempo ci passi sul divano e da come ti piace starci!
Immagine
Immagine

#9
Ho calcolato bene gli ingombri e spostando leggermente il divano indietro riesco a d aprire entrambe le ante a 90 gradi, direi che ci siamo!!!

Pareri sul douglas in pelle?

#10
Pareri sul douglas in pelle?[/quote]

Il Douglas non lo conosco, ma a noi hanno consegnato ieri il Plaza in pelle. E' molto bello, anche se avendolo scelto in pelle bianca certo è un po' delicato... :roll:

So che Divani&Divani ha anche diversi tipi di pelle, noi abbiamo preso la pelle "Status", che è la pelle naturale, tu quale hai scelto?

Ciao
Elena

#11
Veramente non l'ho ancora fermato ma con tutta probabilità lo farò stasera.

Volevo prenderlo Avorio, la venditrice mi ha consigliato una pelle "25" ma non so se magari è fin troppo.....

Tu che spessore hai preso??

#12
kla ha scritto:Veramente non l'ho ancora fermato ma con tutta probabilità lo farò stasera.

Volevo prenderlo Avorio, la venditrice mi ha consigliato una pelle "25" ma non so se magari è fin troppo.....

Tu che spessore hai preso??
Ti ho risposto sull'altro topic
Elena