La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Feg di esposizione

#1
Buongiorno!
Ho bisogno di un vostro parere: ho trovato un armadio della Feg- riporto i link -
http://www.feg.it/wcms/index.php?option ... Itemid=250
è in esposizione (ante in vetro laccato bianco con profilo in alluminio), la misura è 3 metri.
Il costo, a dire del venditore "scontatissimo" perchè di esposizione è di € 3.500. chi ne dite? è veramente un buon prezzo o è una delle solite fregature?
Non so che fare, certo mi piace molto ma ho paura di fare uno sbaglio. La parete che io dovrei occupare è di cm. 390, quindi pensavo di fare un armadio grande a tutta parete, ma se è davvero un'occasione potrei cambiare idea e valutare la posibilità di chiudere i lati in cartongesso o ricavare delle nicchie con mensole in vetro.
Consigliatemi voi.
Grazie e complimenti!!!
Milady
Milady

#2
Secondo me ti conviene occupare più spazio possibile sulla tua parete. Prendendo l'armadio da 3 mt ti rimarrebbe quasi un metro di spazio inutilizzato e ti posso dire che più spazio contenitivo hai meglio è.
Per quanto riguarda il prezzo non so dirti perchè non conosco i prezzi Feg, comunque a naso non mi sembra scontatissimo! Io ho pagato il mio della Jesse, quasi 4 mt con ante in vetro laccato ed una cassettiera 3100. Certo Feg è un marchio superiore però.......

#3
grazie della tua risposta.
si è vero riempiendo tutta la parete avrei più spazio ed anche un effetto estetico migliore, ma mi ero lasciata tentare dell'idea del super sconto.
quindi pensi che non sia una offertissima??'!! peccato però.
il mobiliere mi ha detto che una misura come la voglio io, quindi inorno ai 390 cm. ordinata e non di mostra, starà sui 4500 5000 euro.......... una mazzata!!!!!!!!!
Milady

#4
Si ma puoi anche vedere altre aziende meno costose e comunque valide.
Secondo me è tanto spendere 5000 euro per un armadio eh!

#5
non conosco i dettagli dei prezzi, ma sono che FEG è abbastanza cara. per scoprirlo sarebbe sufficiente farsi fare un preventivo per un armadio uguale da un altro rivenditore :wink:
cmq sia, comprerei un armadio a tutta parete. per sfruttare anche l'altra porzione che "avanza" dovresti cmq spendere soldi, quindi....
non lasciarti tentare, piuttosto guarda altre marche che hanno un buon rapporto qualità/prezzo e che siano un po' più economiche

ciao :)