La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#289
silbhe ha scritto: prego, non nego l'ingresso a nessuno (ehm...forse un paio non li farei entrare....)...mp in arrivo!
Okkei, ho capito...
Bastava dirlo.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#290
ELLE61 ha scritto:
silbhe ha scritto: prego, non nego l'ingresso a nessuno (ehm...forse un paio non li farei entrare....)...mp in arrivo!
Okkei, ho capito...
Bastava dirlo.
:wink: Elle
onde evitare equivoci, la pw la do' a tutti coloro che la chiedono; altrimenti non avrebbe senso mettere l'album qui. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#292
ELLE61 ha scritto:
silbhe ha scritto: prego, non nego l'ingresso a nessuno (ehm...forse un paio non li farei entrare....)...mp in arrivo!
Okkei, ho capito...
Bastava dirlo.
:wink: Elle
grazie skybaby della visita! :lol: adesso vediamo se elle verrà a scriverci qualcosa o se ha buttato la chiave-pw nell'immondizia :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

...

#293
Va bene,chiarito l'equivoco...
...Domani però...adesso ho da fare... 8) 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

...

#295
Eccomi!
A corsa però, perchè poi...spero di aver da fare... 8) 8) 8)

Che dire, è bellissima!
Sono con te, per ogni scelta che hai fatto, a parte il tavolo...(non amo i colori scuri, vengè e simili...).
Bello il divano (perchè bianco), anche se non amo la pelle, in estate è uno strazio secondo me...

La cucina in faggio... :D :D è un'essenza che adoro!!!
Ho voluto la camera così...

La casa è meravigliosa, luminosissima...
Fantastiche le terrazze, il panorama poi è da urlo!!

Quello che mi lascia perplessa è Silbho... 8) Spero che non si tenga addosso tutta quella roba...sempre... :lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

...

#296
P.S. Le piastrelle del bagno...
Le decorazioni...
Serie, Ditta?

...sembra il mio pavimento di tutta la casa!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#298
:shock: :shock: :shock: E' veramente bellissima :shock: :shock:

Non ho parole, mi piace tutto, forse l'unica cosa è il wenge, anche per me un po' scuro :roll: ma comunque è una favola !!!!!!!!!

Complimenti davvero! Non vedo l'ora di vedere il resto, compreso il bellissimo armadio .... anche a noi piacerebbe così (con struttura ciliegio però), ma quanti soldini, non si sa più come fare !!

Che vista dalla terrazza poi! Vabbè non dico nulla di nuovo, ma volevo partecipare allo stupore generale ... COMPLIMENTI :wink:

#299
Simona&Davide ha scritto::shock: :shock: :shock: E' veramente bellissima :shock: :shock:

Non ho parole, mi piace tutto, forse l'unica cosa è il wenge, anche per me un po' scuro :roll: ma comunque è una favola !!!!!!!!!

Complimenti davvero! Non vedo l'ora di vedere il resto, compreso il bellissimo armadio .... anche a noi piacerebbe così (con struttura ciliegio però), ma quanti soldini, non si sa più come fare !!

Che vista dalla terrazza poi! Vabbè non dico nulla di nuovo, ma volevo partecipare allo stupore generale ... COMPLIMENTI :wink:
infatti io volevo un bel tavolo cristallo/acciaio... :cry: :cry:
grazie mille della gentile visita!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)