La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8341
alice7 ha scritto:Boo la neve sparirà, la neve sparirà, la neve sparirà e sarà una bella giornata primaverile con un sole caldo
ovviamente.
e anche se non sarà così, così lo racconterò ai miei figli.
e cancellerò la nuvoletta dalla bocca foto per foto.

8)

#8342
loremir77 ha scritto:noi mettiamo dei centrotavola con vasi metallici quadrati e fiori lilla, rosa e verde mela.. :wink:

per tutti i tavoli mi pare si spenda sulle 200-250 euro. :?
belli! quanti tavoli ci saranno? (così mi faccio un'idea del prezzo x tavolo)
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8343
sis ha scritto:visto che si parla di tavoli: i centrotavola li metterete? (fiori, candele ecc..)
io vorrei evitare perchè mi sembra una spesa inutile, ma non vorrei farci una figuraccia :oops: ... ecco, è uscito il mio lato tirchio! :lol: :lol:
la mia fioraia mi portale piccole composizoni della navata e ci fa i centrotavola, più due composizioni dell'altare che li mette ai lati del tavolo degli sposi
Immagine

#8344
Per noi ci penserà il ristorante, in genere sono piccole composizioni di rose. Spero di poterne vedere prima del matrimonio per dire la mia...
The sisterhood of The Calf 40

#8345
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:noi mettiamo dei centrotavola con vasi metallici quadrati e fiori lilla, rosa e verde mela.. :wink:

per tutti i tavoli mi pare si spenda sulle 200-250 euro. :?
belli! quanti tavoli ci saranno? (così mi faccio un'idea del prezzo x tavolo)
i tavoli saranno circa 13/14.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8346
loremir77 ha scritto:i tavoli saranno circa 13/14.. :wink:
grazie!
io ne avrò una ventina... devo escogitarmi qualcosa :roll:
piccolissima ha scritto:la mia fioraia mi porta le piccole composizoni della navata e ci fa i centrotavola, più due composizioni dell'altare che li mette ai lati del tavolo degli sposi
bella idea!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8347
loremir77 ha scritto:noi mettiamo dei centrotavola con vasi metallici quadrati e fiori lilla, rosa e verde mela.. :wink:

per tutti i tavoli mi pare si spenda sulle 200-250 euro. :?
loremir, mio cognato ha comprato l''abito per il mio matrimonio e indovina un po'?? Tutto sulla tonalità del lilla! Gli ho detto che se fosse stato invitato al matrimonio di una mia amica , sarebbe stato proprio in tinta! E il mio ragazzo mi ha detto : ma chi è quest'amica? E Io: ah, una vecchia amica , tu non la conosci!! :wink:

#8348
stefania_b ha scritto:Per noi ci penserà il ristorante, in genere sono piccole composizioni di rose. Spero di poterne vedere prima del matrimonio per dire la mia...
stefy, ricordati di chiedere al ristorante le rose del colore del tuo matrimonio.... Molti ristoratori tralasciano questi particolari.. :wink:

#8349
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:Per noi ci penserà il ristorante, in genere sono piccole composizioni di rose. Spero di poterne vedere prima del matrimonio per dire la mia...
stefy, ricordati di chiedere al ristorante le rose del colore del tuo matrimonio.... Molti ristoratori tralasciano questi particolari.. :wink:
si lo farò :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8350
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:noi mettiamo dei centrotavola con vasi metallici quadrati e fiori lilla, rosa e verde mela.. :wink:

per tutti i tavoli mi pare si spenda sulle 200-250 euro. :?
loremir, mio cognato ha comprato l''abito per il mio matrimonio e indovina un po'?? Tutto sulla tonalità del lilla! Gli ho detto che se fosse stato invitato al matrimonio di una mia amica , sarebbe stato proprio in tinta! E il mio ragazzo mi ha detto : ma chi è quest'amica? E Io: ah, una vecchia amica , tu non la conosci!! :wink:
succede anche a me!! :lol:
mi verrebbe da dire.. ah si.. sta cosa la fa questa mia amica!! :lol:

tipo l'altro giorno.. stavo per dire.. sai una mia amica si sposa nel nostro resort a Mauritius.. (chiaramente hella) poi per evitare domande me ne sono stata zitta. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8351
stefania_b ha scritto:per ora solo alcune persone mi hanno detto che non vengono... in più ci sono gli immancabili... gli altri non so!
L'addio al nubilato doveva essere un we in Svizzera con le mie amiche previsto proprio nei giorni in cui mi sono operata... inutile dire che è andato tutto a monte :?
mi spiace.. :cry:

#8352
il mio addio al nubilato dovrebbe essere il 9 maggio o il 10.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8353
ma abbiamo solo rimandato! Faremo tutto dopo e avrà lo stesso significato per noi (siamo 2 sposine da festeggiare).
Io parlo di voi come amiche e se mi prendono per matta non è una novità :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8354
loremir77 ha scritto:il mio addio al nubilato dovrebbe essere il 9 maggio o il 10.. :roll:
perchè quella faccina ? Non sei contenta? Il mio dovrebbe essere il 22 aprile.. mi tocca disdire l'estetista il giorno dopo alle 09.00! :?

#8355
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio addio al nubilato dovrebbe essere il 9 maggio o il 10.. :roll:
perchè quella faccina ? Non sei contenta? Il mio dovrebbe essere il 22 aprile.. mi tocca disdire l'estetista il giorno dopo alle 09.00! :?
e non so.. sono dubbiosa.. non so se mi va davvero o no..

però ho visto una mia amica lanciatissima nei preparativi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3