La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pensili da 1,50...

#1
.. esistono?

Mi piacerebbe avere i due pensili lunghi e contigui, uno da 1,20 e un altro da 1,50.

E possibilmente con la cappa nascosta...

Secondo voi si può?

E soprattutto: c'è qualche marca che li fa?

:roll:

#2
ormai quasi tutte li fanno, con la cappa nascosta, divisioni interne, io ce l'ho da 160 diviso in tre scomparti con scolapiatti al centro ... che genere ti piace?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
luciaca ha scritto:ormai quasi tutte li fanno, con la cappa nascosta, divisioni interne, io ce l'ho da 160 diviso in tre scomparti con scolapiatti al centro ... che genere ti piace?
Dopo tanto peregrinare mi sarebbe piaciuta la Elmar Eclectica bianca... a mio avviso particolare ed originale.

Ma a quanto pare anche lì... moduli da 150 non ne fanno...

Sto aspettando il preventivo.

:roll:

#4
Per la cronaca:

Veneta Cucine: per le misure fuori standard si possono fare solamente in senso riduttivo: in pratica si prende il pezzo originale e lo si taglia.

Elmar: si possono fare con un sovrapprezzo.

Mi sa che a questo punto sceglierò proprio la Elmar Ecletica con le maniglie asimmetriche a fondo vetro bianco.

Costa più di 2.000 euro in più rispetto a Veneta.

Sono convinto che la differenza tra le due sia anche sul versante qualità, ma nel calcolo generale va considerata anche la faccenda budget.

Voi che fareste?
Immagine

#6
valenne83 ha scritto:Ciao, esteticamente la tua scelta è stupenda: mi viene solo un dubbio pratico... un pensile con l'apertura come hai disegnato (immagino sia quel genere di apertura a "soffietto"), non sarà un po' "dura" e pesante su un pensile così lungo?
Mi sembra un'apertura a vasistas... comunque lo stesso dubbio che nutro io

#7
valenne83 ha scritto:Ciao, esteticamente la tua scelta è stupenda: mi viene solo un dubbio pratico... un pensile con l'apertura come hai disegnato (immagino sia quel genere di apertura a "soffietto"), non sarà un po' "dura" e pesante su un pensile così lungo?
No, apertura a vasistas.

Probabilmente sarebbe un po' duretta anche se credo che sarebbero da mettere qualche cerniera in più e i pistoncini più grossi...

:?