La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
claretta ha scritto: Sasha quanti anni hai?
Ehm... coff coff... 29..... a dicembre però! Quindi ne ho ancora SOLO 28 :lol:
Tu?

#947
Io ne ho quasi 33...
fino a qualche anno fa riuscivo a smaltire i chili di troppo senza difficoltà... ora invece, non so se il metabolismo si è rallentato o cosa sia successo, non ci riesco più... :cry:

secondo me, anche se sei intorno ai 51/52 kg., sei magra ma non esageratemente... evidentemente il tuo fisico è quello...

non preoccuparti troppo... magari tra qualche anno le cose cambieranno e rimpiangerai i giorni in cui riuscivi ad essere snella senza sforzi.

#948
Si hai ragione, ovviamente ora non ne faccio un dramma perchè mica sono scheletrica!
Poi magari tra qualche anno ci penserà una gravidanza a scombussolare tutte le cose!
E soprattutto credo che per avere un fisico come piace a me (bello "pieno" ma tonico), mi "basterebbe" fare un bel po' di sport, se ad esempio avessi più costanza nel nuoto... maledetta pigrizia!
E dire che ora abito a metri 200 (scarsi) da una piscina comunale... non ho più scuse!!!!!

#949
Sasha ha scritto:Si hai ragione, ovviamente ora non ne faccio un dramma perchè mica sono scheletrica!
Poi magari tra qualche anno ci penserà una gravidanza a scombussolare tutte le cose!
E soprattutto credo che per avere un fisico come piace a me (bello "pieno" ma tonico), mi "basterebbe" fare un bel po' di sport, se ad esempio avessi più costanza nel nuoto... maledetta pigrizia!
E dire che ora abito a metri 200 (scarsi) da una piscina comunale... non ho più scuse!!!!!
Ecco... brava... hai detto proprio la cosa giusta.

Tu non mi sembri una persona con problemi di peso o di alimentazione, sei magra naturalmente, non perchè digiuni o cose simili...

sono sicura che con un po' di sport ti faresti i muscoli e tutto cambierebbe... saresti una gran gnoccolona :lol: :lol:

#950
CHE DIRTI Sasha io soo alta (o bassa) come te e vorrei tanto pesare come te, invece il mio peso oscialla tra i 55 e i 57, non sono grassa, ma qualche chilo di meno non guasterebbe
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#951
Massì, Claretta e Samantha, noi siamo sicuramente e naturalmente belle così!

E poi lo sport, semmai, sarebbe una buona abitudine di vita, al di là del peso (su o giù che lo si voglia portare) :wink:

#952
Ieri è stata una giornataccia... e ovviamente mi sono sfogata con il cibo...

pranzo: MC DONALD... menù medio completo!!!!!

cena: fuori... completa dagli antipasti al dolce :-(


Oggi mi sento una botte... cercherò di rimediare... :wink:

#953
se alcune volte le difficoltà del quotidiano vengono un pò alleggerite dalle bontà culinarie, ben venga! :wink:

#954
sì ma dai ogni tanto ci vuole micca possiamo tediarci in continuazione.
Io per esempio sono nella settimana del ciclo, e quando salgo sulla bilancia la guardo con sufficienza e scendendo le dico " cosa credi già lo sapevo..."
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#955
[quote="samantha.l"]sì ma dai ogni tanto ci vuole micca possiamo tediarci in continuazione.
Io per esempio sono nella settimana del ciclo, e quando salgo sulla bilancia la guardo con sufficienza e scendendo le dico " cosa credi già lo sapevo..".[/quote]



:lol: :lol: :lol: :lol: fantastica :lol: :lol: :lol: :lol:

#956
boscan ha scritto:
samantha.l ha scritto:sì ma dai ogni tanto ci vuole micca possiamo tediarci in continuazione.
Io per esempio sono nella settimana del ciclo, e quando salgo sulla bilancia la guardo con sufficienza e scendendo le dico " cosa credi già lo sapevo..".




:lol: :lol: :lol: :lol: fantastica :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#957
claretta ha scritto:
cary7y7 ha scritto: Ciao,

ragazze .posso aggiungermi? Forse mi aiutate voi ad arrivare al mio peso ideale... 63.5. Da quanto ho cambiato lavoro mi sono presa 6 chili forse anche di piu' e ora sono stabile a 67.5kg. Mi sto allenando ogni giorno a pallavolo e faccio pure pilates... ma invece che dimagrisco sembra che non c'e' verso che la bilancia si muove nella direzione giusta
Benvenuta Cary... :P
ti ho inserita... in bocca al lupo anche a te!!!
Stai seguendo qualche dieta particolare?
Anch'io giocavo a pallavolo, in che categoria giochi?
Ricordo che nonostante avessi meno grasso di oggi il peso era decisamente più alto... eh già :roll: bei tempi.... ero tutta muscoli... una roccia :lol: :lol:

Grazie Claretta,

Per colazione prendo sempre un caffe e un panino,
A mezzo giorno mangio
- zuppa e un panino
- o della pasta
Poi faccio qualche spuntino... banana o pure mi mangio qualcosa di dolce
Per sera qualche volte mangio della pasta o pure un cereale.

Nel weekend poi ... non posso farci niente ma finisco sempre per mangiare fuori casa :)

Qualche suggerimento ???

Per quanto riguardo la pallavolo .. gioco per la nazionale a malta e quindi sara pari a una Serie C in Italia credo :) Spero che tutto il peso dipendera solo dai muscoli... perche non c'e' la faccio a muovermi di piu' di cosi :):)

Cary



Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#958
cary7y7 ha scritto:
claretta ha scritto:
cary7y7 ha scritto: Ciao,

ragazze .posso aggiungermi? Forse mi aiutate voi ad arrivare al mio peso ideale... 63.5. Da quanto ho cambiato lavoro mi sono presa 6 chili forse anche di piu' e ora sono stabile a 67.5kg. Mi sto allenando ogni giorno a pallavolo e faccio pure pilates... ma invece che dimagrisco sembra che non c'e' verso che la bilancia si muove nella direzione giusta
Benvenuta Cary... :P
ti ho inserita... in bocca al lupo anche a te!!!
Stai seguendo qualche dieta particolare?
Anch'io giocavo a pallavolo, in che categoria giochi?
Ricordo che nonostante avessi meno grasso di oggi il peso era decisamente più alto... eh già :roll: bei tempi.... ero tutta muscoli... una roccia :lol: :lol:

Grazie Claretta,

Per colazione prendo sempre un caffe e un panino,
A mezzo giorno mangio
- zuppa e un panino
- o della pasta
Poi faccio qualche spuntino... banana o pure mi mangio qualcosa di dolce
Per sera qualche volte mangio della pasta o pure un cereale.

Nel weekend poi ... non posso farci niente ma finisco sempre per mangiare fuori casa :)

Qualche suggerimento ???

Per quanto riguardo la pallavolo .. gioco per la nazionale a malta e quindi sara pari a una Serie C in Italia credo :) Spero che tutto il peso dipendera solo dai muscoli... perche non c'e' la faccio a muovermi di piu' di cosi :):)

Cary




Di solito per cena ho sentito dire che sia meglio mangiare proteine ed evitare pasta&Co. (carne bianca, pesce ecc... )

al contrario i carboidrati a mezzogiorno e i vari spuntini leggeri sono ok...


Cerca magari di non esagerare nei week-end... anche se ti capisco... a me sono proprio quelli che rovinano tutto il lavoro della settimana...



P.S.
Anch'io ero in C.... :P
Quanto mi manca :cry:

#959
Ciao ragassuole :P Posso inrmi anche se sono un maschietto e ho la bilancia scassata? :roll:

Non ho molti problemi di peso (anche se un paio di chiletti li perderei volentieri :P), più che altro è che a causa di un milione di impegni ho smesso di andare in palestra, e il tono muscolare è caduto sottoterra.... i miei addominalini a tartarughino adesso sono coperti da uno strato di pancetta che rende il ventre di un piattume che non mi piace, inoltre mi sono spuntati dei maniglini, ma non lungo i fianchi, bensì nelal parte della posteriore... come dei "sovrachiappa" assolutamente antiestetici, quando sto senza maglietta mi fanno apparire i fianchi "dritti" anzichè belli curvati come un annetto fa... :lol:

Sono alto 1.80 e peso 74 chili.

Chi mi riesce ad aiutare??? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#960
cyberjack ha scritto:Ciao ragassuole :P Posso inrmi anche se sono un maschietto e ho la bilancia scassata? :roll:

Non ho molti problemi di peso (anche se un paio di chiletti li perderei volentieri :P), più che altro è che a causa di un milione di impegni ho smesso di andare in palestra, e il tono muscolare è caduto sottoterra.... i miei addominalini a tartarughino adesso sono coperti da uno strato di pancetta che rende il ventre di un piattume che non mi piace, inoltre mi sono spuntati dei maniglini, ma non lungo i fianchi, bensì nelal parte della posteriore... come dei "sovrachiappa" assolutamente antiestetici, quando sto senza maglietta mi fanno apparire i fianchi "dritti" anzichè belli curvati come un annetto fa... :lol:

Sono alto 1.80 e peso 74 chili.

Chi mi riesce ad aiutare??? ;)

Ti inserisco subito.... :P :P :P

ALE'.... il primo maschietto!!! E speriamo non l'ultimo :wink:


Ti prescrivo subito almeno 4 serie da 20 di addominali al giorno... poi quando sei allenato... sali pure con il numero delle ripetizioni e delle serie...

purtroppo la pancetta non è facile da buttare giù... oltre alla dieta serve anche esercizio fisico...

questa estate ti vogliamo tirato come un nervo :lol: :lol: :lol: