La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dai papri...fate questo piccolissimo sforzo!!! :wink:

ma se proprio non ci riuscite...il preparatore mettilo nella lista nozze!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
anch'io :!: :D anch'io forse :oops: vengo ... anzi veniamo io e Kyko :wink:

se non ci sono complicanze solo il 25 però , facciamo tutto in giornata xkè il 26 Kyko si deve allenare che il 27 ha una gara (veramente è già tanto se mi accompagna il 25 !) :(

stasera glielo richiedo !? x essere sicura sicura sicura :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#33
Steve...grazie per averlo messo lì in cima!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
lot ha scritto:Ok, dovrei esserci, come al solito.
Propendo per la cena (da stabilire il luogo, ancora), anche se come dice Luciaca, potrei cominciare ad allenarmi sin d'ora.. :roll:
E gli altri..? :roll:
Allora all'appello potrebbero esserci:

Annsca
Luciaca
Sil70
Marcvsrvs + 1
(beh.., anche se dovrebbe essere nel pieno dei preparativi.. 8) )
DAMI
Lalli
Pap&Free
Lanterne, Yuri(?)


...chi altro ho dimenticato? :roll:
Grazie Lot di avermi incluso seppur col punto di domanda... :lol: hai fatto bene a mettercelo perché questa volta non posso neanche dire si prima e poi disdire...per quei giorni spero di godermi il sole della Puglia :wink:
Uff però :roll: :evil:

#37
paprina ha scritto:Ka se, per un puro caso, farò la mia ennesima figura di mmerdin@(tipo la lampada coi piselloni vero annsca)ve la racconterò :roll:
quella è stata M I T I C A !!!!!!!!!! .. la faccia di quel povero ragazzo vicino alla vetrina ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... e per la precisione erano 3 piselloni ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dai papriiiiii, cerca di venì 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#38
paprina ha scritto:ora che ci penso..................il 26 dovrò pur mangiare...............quindi forse forse................devo sentire free.

c'è problema se velo faccio sapere qualche giorno prima???se il 25 ci togliamo tutte le partecipazioni, per il 26 non dovrebbero esserci problemi :D





ehm, anche se non vengo a moa casa, me lo prestate il preparatore??? :roll:



Ka se, per un puro caso, farò la mia ennesima figura di mmerdin@(tipo la lampada coi piselloni vero annsca)ve la racconterò :roll:

eccooooo finalmente papriiii...conto su di te per i raccontini succulenti! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#39
Kyky ha scritto:anch'io :!: :D anch'io forse :oops: vengo ... anzi veniamo io e Kyko :wink:

se non ci sono complicanze solo il 25 però , facciamo tutto in giornata xkè il 26 Kyko si deve allenare che il 27 ha una gara (veramente è già tanto se mi accompagna il 25 !) :(

stasera glielo richiedo !? x essere sicura sicura sicura :lol:
magariiiiiiiiii :roll: 8) :lol:
Immagine

#40
Ka ha scritto:
paprina ha scritto:ora che ci penso..................il 26 dovrò pur mangiare...............quindi forse forse................devo sentire free.

c'è problema se velo faccio sapere qualche giorno prima???se il 25 ci togliamo tutte le partecipazioni, per il 26 non dovrebbero esserci problemi :D





ehm, anche se non vengo a moa casa, me lo prestate il preparatore??? :roll:



Ka se, per un puro caso, farò la mia ennesima figura di mmerdin@(tipo la lampada coi piselloni vero annsca)ve la racconterò :roll:

eccooooo finalmente papriiii...conto su di te per i raccontini succulenti! :wink:
naaaaa, conta su di lei per le figure di m@@@a , i racconti sono niente in confronto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:... manco se n'era accorta che stava gridando "... perchè la lampada con i 3 piselloni di Rana...." e che c'era sto povero disgraziato dietro di noi con tanto d'occhi così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

#41
paprina ha scritto:




ehm, anche se non vengo a moa casa, me lo prestate il preparatore??? :roll:



Ka se, per un puro caso, farò la mia ennesima figura di mmerdin@(tipo la lampada coi piselloni vero annsca)ve la racconterò :roll:
ma che figura di m.... :lol:
e' stata pura classssse :lol: :lol:
beh, per il preparatore...un addio al nubilato dovrei pur farlo no? :lol:

#42
dammispazio ha scritto:nemmeno un uomo libero :evil:
enno io nn ci vengo ... ecco
ehhmmm. Dammi ... Lot non lo consideri neanche lontanamente :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

Campagna progresso organizzata dal comitato per la difesa del "LOTuomoliberopensiero "
Immagine

#43
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:nemmeno un uomo libero :evil:
enno io nn ci vengo ... ecco
ehhmmm. Dammi ... Lot non lo consideri neanche lontanamente :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

Campagna progresso organizzata dal comitato per la difesa del "LOTuomoliberopensiero "
Dammi...tu pensa a venire( :mrgreen: )...che ti sistemiamo noi... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto:




ehm, anche se non vengo a moa casa, me lo prestate il preparatore??? :roll:



Ka se, per un puro caso, farò la mia ennesima figura di mmerdin@(tipo la lampada coi piselloni vero annsca)ve la racconterò :roll:
ma che figura di m.... :lol:
e' stata pura classssse :lol: :lol:
beh, per il preparatore...un addio al nubilato dovrei pur farlo no? :lol:
mmmhhhh, che notiziona Lalli ... ti stai convertendo anche tu ? .... a quando la data delle nozze ?
Immagine

#45
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
paprina ha scritto:ora che ci penso..................il 26 dovrò pur mangiare...............quindi forse forse................devo sentire free.

c'è problema se velo faccio sapere qualche giorno prima???se il 25 ci togliamo tutte le partecipazioni, per il 26 non dovrebbero esserci problemi :D





ehm, anche se non vengo a moa casa, me lo prestate il preparatore??? :roll:



Ka se, per un puro caso, farò la mia ennesima figura di mmerdin@(tipo la lampada coi piselloni vero annsca)ve la racconterò :roll:

eccooooo finalmente papriiii...conto su di te per i raccontini succulenti! :wink:
naaaaa, conta su di lei per le figure di m@@@a , i racconti sono niente in confronto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:... manco se n'era accorta che stava gridando "... perchè la lampada con i 3 piselloni di Rana...." e che c'era sto povero disgraziato dietro di noi con tanto d'occhi così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

allora ann..mettetevi d'accordo..rana, lo so, è brava coi racconti...ma non c'è...quindi paprina si impegna a fare le figure die m. e poi tu e sil le raccontate coi vostri fantastici duetti...ehhh????
:lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)