La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

notizie di Steve ?

#1
so che mancano pochi giorni per la nascita della sua piccola "torella" (come la chiama Steve :lol: )

chissà come sarà emozionato Ste e la sua dolce metà ! :D
qualcuno è in contatto con lui ?
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
letto! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Grazie Viola. :wink:

Sono qui in ufficio al momento.
Ma mia moglie mi ha appena chiamato.

Apparentemente le contrazioni si stanno regolarizzando.
Forse qualcosa si muove...

Ho come l'impressione che non starò qui in ufficio tutto il giorno... :lol: :lol: :lol:
Comunque in 15 minuti in scooter sono a casa, per cui sono pronto. :D

#5
:D :D :D :D :D :D

che agitazione!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
wow ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
olalà che belle notizie! Hai letto della Beatrice nata ieri? Ho pensato che fosse la vostra torella.. che stordita che sono :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#9
olalà che belle notizie! Hai letto della Beatrice nata ieri? Ho pensato che fosse la vostra torella.. che stordita che sono :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11
ma roba da matti..la moglie ha le contrazioni e lui sta in ufficio.
fila a casa, marito degenere e...tanti auguri. :D

#12
in bocca al lupo, Steve!!! :wink:

respira...respira....respira.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
priscilla ha scritto:Steve, siete proprio voi quelli nella foto dell'articolo "Pronti per diventare mamma e papà?"
Non ho sottomano la rivista, ma mi pare che il titolo dell'articolo fosse "Una giornata speciale" o "Un evento speciale".
Comunque mi ricordo che è a pag 50. :wink:

#14
stefania_b ha scritto:olalà che belle notizie! Hai letto della Beatrice nata ieri? Ho pensato che fosse la vostra torella.. che stordita che sono :lol: :lol:
Si, ho letto.. :D
Comunque qualche numero di cell di utenti del forum ce l'ho, per cui non mancherò di aggiornarvi quando dovesse essere. :wink:

#15
Lorena ha scritto:Ma cosa ci fai in ufficio!!!!???? Non stai facendo il travaglio con tua moglie? Fila a casa!
Piano con le parole...
Di travaglio ancora non si parla!! :lol: :lol: :lol:

Nel corso della mattinata si è tranquillizzata la situazione.
E adesso c'è mio padre a casa con lei, per cui sono abbastanza tranquillo.
E' presto. :wink: