La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ecco il mio preventivo....
colonna dispensa da 60 + colonna con forno micro e forno normale da 60+ colonna dispensa da 120
base lavastoviglie da 60 + base cestoni differenziata da 120 + base cestoni da 120 + base cestoni da 60 + isola 180*100 composta da due cassetti da 90 + cestone da 90 + ancora due cassetti da 90 e cestoni da 90
pensile scolapiatti da 120 + cappa nascosta da pensile sempre da 120.... il tutto (elettrodomestici e piano lavoro esclusi) a 11.000 ivato e montato...
che dite del prezzo?????

#78
è vero dimenticavo .... modello k-goccia con gola rovere bianco....

per il top volevamo farlo in porfido marrone ma mi hanno "sparato" 3.800 euro... forse facendolo in porfido viola riusciro' a risparmiare qualcosa.....

... per gli eldom.... dovro' andare a vedere la prox settimana....il fatto che sono tentata dal forno a vapore e non so proprio cosa fare.....anche il frigo è un problema... vorrei un modello con il congelatore sotto largo piu' o meno 70-80.... ho visto qualcosa della AEG ma non conosco il prezzo.... staremo a vedere....

#79
Qualcuno sa dirmi il range di prezzo per una cucina meson's gola laccata lucido di circa 3 metri composta da colonna da 60 per forno e lavastoviglie, base estraibile da 90 per lavello, base da 120 per p.c. con due cestoni estraibili e portaposate, pensili laccati lucidi alti 96cm. Il tutto senza considerare per ora il top e gli eldo?
grazie :)
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#80
polly1972 ha scritto:è vero dimenticavo .... modello k-goccia con gola rovere bianco....

per il top volevamo farlo in porfido marrone ma mi hanno "sparato" 3.800 euro... forse facendolo in porfido viola riusciro' a risparmiare qualcosa.....

... per gli eldom.... dovro' andare a vedere la prox settimana....il fatto che sono tentata dal forno a vapore e non so proprio cosa fare.....anche il frigo è un problema... vorrei un modello con il congelatore sotto largo piu' o meno 70-80.... ho visto qualcosa della AEG ma non conosco il prezzo.... staremo a vedere....
ALLORA CHE DITE è CARO IL PREVENTIVO???

Cucina piccola

#82
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una cucina meson's o simile con gola e con le ante e i pensili laccati. La cucina è molto piccola (solo 2,70 m.) e lineare e dovrebbe comprendere una colonna forno e lavastoviglie da 60 + base lavello e base pc per arrivare a 2,70m, la cappa poi sarebbe integrata nel pensile e il frigo separato. Per risparmiare vorrei prendere gli eldo separatamente dalla cucina. Mi servirebbe un aiuto per capire a spanne quanto può costare una cucina laccata di questa fattura.
Grazie
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#83
@piper: a mio parere Meson's e Cesar sono comparabili, forse Meson's è un pochino meglio, ma il mio consiglio è di scegliere il mobiliere che ti ispira più fiducia! Un buon mobiliere è fondamentale quanto una buona qualità della cucina.

Per le altre marche, penso che meson's sia suepriore sia a Ged che a Doimo.

Per tutti coloro che vogliono acquistare una K_goccia in rovere bianco/corda/verde/giallo/a pois: se la finitura a cui vi riferite è IMPIALLACCIATO e non laminato, pensateci BENE 100 volte.
L'anta a gola viene toccata con le mani ogni volta che si apre/chiude, e il legno dell'impiallacciatura si segna molto con le ditate, perchè è un materiale che assorbe. Il laminato invece non presenta problemi, perchè è pura palstica.

Anche io volevo prendere la K_goccia, ma poi su consiglio del mio mobiliere ho preso la K_grafica, che in pratica ha delle maniglie in alluminio incassate nell'anta (come una gola in alluminio) e non passa giorno che non benedico questa scelta. Le maniglie a gola si sporcano facilemnte e devono essere di facile pulizia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#84
ma dico stai scherzando??????

sono praticamente all'ordine ... .non posso cambiare modello e colore proprio adesso .....

ci sono altre esperienze similil??????

#85
ciao polly anche noi stiamo per acquistare una k goccia in rovere corda ma non ci ha spaventato nessuno!!!!! finora ...... :shock:

#86
Ciao, io la K Goccia l'ho presa addirittura in rovere nero... :wink:

forse me ne pentirò quando pulirò le gole... ma è bellissima!

#88
birbabirba ha scritto:ciao polly anche noi stiamo per acquistare una k goccia in rovere corda ma non ci ha spaventato nessuno!!!!! finora ...... :shock:
eh, male... si vede che non avete letto il forum con attenzione, è stato scritto più e più volte: sulla gola, meglio un bel laccato o laminato. :lol: :lol: :lol:

vabbè, io vi ho avverito. Mo' vi resta... solo il panno in microfibra da passare tutti i giorni.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ciao!

#90
ciao a tutti/e!!!
siccome sto ordinando una cucila tutta laccata lucida bianca della copat con top in quarzo alto 6 cm scurissimo grigio antracite o nero, pero' le gole della copat non mi piacevano perchè erano in acciaio, ho visto quelle dell amesons e sono stupende....ma di cosa son fatte, se la cucina è laccata lucida, mi hanno detto che non si possoo fare della setssa finitura perchè curve....ma dalla foto del sito sembrano proprio uguali... :shock:
non capisco, mi hanno mentito fin'ora?????

e poi se sapete la differenza di qualità tra una COPAT e una MESONS, (ci sono rivenditori in brianza o milano?)

il preventivo che ho in mano di una laccata lucida bianca con top in quarzo alto 6 cm, cosi' composta: (maniglia lunga come il pensile)

colonna dispensa, colonna forno e microonde entrambi incassati whirlpool 6 senso, base da 120 con cassettone pentole e 2 cassetti, piano cottura a filo top smeg 5 fuochi, base da 60 lavello franke quadro a filo top, lavastoviglie incassata smeg, base da 60 con 2 cestoni, cappa a vista elica cilindrica e 3 pensili vasistas senza maniglie.
tutto blu motion e push pull piu' per le uniche 2 antine sottolavello e sopraforno con amortizzatore nella chiusura.
ripiani in vetro nei vasistas con fondo illuminato.
preventivo scontato 9.600 euro.
che dite?com'è?

grazie!!!!