La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho il problema opposto e quasi mi vergogno...
casa troppo silenziosa.
ultimo piano, sopra è mio, a fianco e sotto due condomini silenziosissimi, dalla strada nessun rumore...
non sono normale io, mi dicono...

#17
kikk@ ha scritto:la mia vicina del piano di sotto si è lamentata per mesi perchè abbiamo installato un caminetto e aveva paura che un giorno potesse cadergli in testa............
essi...prima o poi cadra...eccome se cadra...quel caminetto 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:
kikk@ ha scritto:la mia vicina del piano di sotto si è lamentata per mesi perchè abbiamo installato un caminetto e aveva paura che un giorno potesse cadergli in testa............
essi...prima o poi cadra...eccome se cadra...quel caminetto 8)

:shock: :shock: :wink: :wink: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#19
cyberjack ha scritto:La prossima volta fate più piano ed evitate che la testiera del letto sbatta contro la parete... :roll:
scemoooooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:


veramente alla testiera ci avevo pure pensato.........ma quelli sentivano il rumore in cucina :roll: e come sai in cucina non ho tutto sto spazio per i quadri :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
casa di mia mamma è indipendente, ma da che mondo e mondo, tutti nella mia strada abbiamo avuto la fase adolescenziale della radio a tutto volume alle 3 del pomeriggio, per cui a turno abbiamo sopportato pazientemente il figlio/a del vicino... quando abitavo a Palermo per l'Università avevamo lo spacciatore del palazzo (eh, si, perchè negarlo, questo faceva nella vita il brav'uomo) che andava in giro per il cortile con lo stereo sulle spalle ed ascoltava musica simil-napoletana (che è della zona può capire cosa intendo).... a casa nuova (indipendente) la strada è così stretta che tra il nostro balcone e quello della dirimpettaia ci sono circa 3 metri... tende pesanti e discorsi a bassa voce... la mia vicina grida tutto il giorno al figlio di tre anni ed è uno strazio... adesso ne aspetta altri due... non riesco ad immaginare quello che sarà...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21
i miei vicini filippini o coreani o roba con gli occhi a mandorla ogni domenica alle 10 iniziano il karaoke...con tanto di microfono e amplificatore... canzoni di successo...si...in coreano o una qualsiasi lingua strana!! il loro soggiorno è adiacente alla mia camera da letto, ora camera del coinquilino, che il sabato notte lavora in disco e torna alle 7 di mattina!!! :shock: :twisted:

sempre dalla stessa stanza, adiacente a 3 diverse proprietà, si sente uno che russa come un porco (non capisco chi sia, dubito il filippino perchè è minuto, come può generare certi suoni?!?) e saltuariamente una dele studentesse di sopra che tromba come un riccio e se la gode parecchio (parlo di gemiti!)....

certo che non ci penso proprio ad appellarmi al regolamento condominiale!!! anche perchè dalla mia stanza non si sentono!!! :twisted: