La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
stefania_b ha scritto:le pistole ad acqua le avevo pensate anch'io però poi ho provato pietà per i trucchi/parrucchi/abiti degli invitati...
una cerbottana? caricata a riso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:le pistole ad acqua le avevo pensate anch'io però poi ho provato pietà per i trucchi/parrucchi/abiti degli invitati...
una cerbottana? caricata a riso
uh proprio cattiva :lol: pensavo a qualcosa a scoppio (tipo quei cosi che lanciano coriandoli e stelle filanti)
The sisterhood of The Calf 40

#19
ma quelli dovrebbero lanciarli loro a voi, che son tanto scenografici in foto
:twisted: farete impazzire il fotografo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:le pistole ad acqua le avevo pensate anch'io però poi ho provato pietà per i trucchi/parrucchi/abiti degli invitati...
una cerbottana? caricata a riso
uh proprio cattiva :lol: pensavo a qualcosa a scoppio (tipo quei cosi che lanciano coriandoli e stelle filanti)
Mio marito ha preso in braccio l'adorabile bimbo di 4 anni che continuava a gettargli addosso il riso raccolto da terra e ha mimato il gesto di gettarlo sugli invitati. 8)
Mi chiedo sempre cosa avrebbe fatto se non fosse stato il figlio del suo capo :twisted:
Ultima modifica di Cla' il 08/04/08 15:11, modificato 1 volta in totale.

#21
dammispazio ha scritto:ma quelli dovrebbero lanciarli loro a voi, che son tanto scenografici in foto
:twisted: farete impazzire il fotografo :wink:
per gli ospiti ho comprato 2 cosi che sparano petali e preparerò il riso ma volevo qualcosa con cui rispondere al fuoco :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#22
Addio al nubilato...mmhh...io ho sempre partecipato a cene all girls abbastanza tranquille (per fortuna :roll: )
..mboh...adesso che ci penso pure troppo, chissa' perche' le mie amiche che si sono sposate sono tutte economiste e si finiva per parlare di Bce e di stagflazione :oops: :evil:

#23
io tifo cmq per l'acqua..............non mirerò al viso...........ma ai vestiti si........casomai ci metto acqua demineralizzata così non si macchieranno col calcare 8) faccio le cose fatte bene io.................................cmq l'idea del super liquidator non è ancora del tutto accantonata............ai vecchiacci no, ma gli amici li fracicherei volentieri :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma quelli dovrebbero lanciarli loro a voi, che son tanto scenografici in foto
:twisted: farete impazzire il fotografo :wink:
per gli ospiti ho comprato 2 cosi che sparano petali e preparerò il riso ma volevo qualcosa con cui rispondere al fuoco :roll:
fionda?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma quelli dovrebbero lanciarli loro a voi, che son tanto scenografici in foto
:twisted: farete impazzire il fotografo :wink:
per gli ospiti ho comprato 2 cosi che sparano petali e preparerò il riso ma volevo qualcosa con cui rispondere al fuoco :roll:
fionda?
ma tu sei criminale :lol: :lol: però visto che la chiesa è sulla spiaggia... un po' di sabbia....
The sisterhood of The Calf 40

#26
Lalli04 ha scritto:Addio al nubilato...mmhh...io ho sempre partecipato a cene all girls abbastanza tranquille (per fortuna :roll: )
..mboh...adesso che ci penso pure troppo, chissa' perche' le mie amiche che si sono sposate sono tutte economiste e si finiva per parlare di Bce e di stagflazione :oops: :evil:
nn per niente si chiamano STAGnight :P :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Addio al nubilato...mmhh...io ho sempre partecipato a cene all girls abbastanza tranquille (per fortuna :roll: )
..mboh...adesso che ci penso pure troppo, chissa' perche' le mie amiche che si sono sposate sono tutte economiste e si finiva per parlare di Bce e di stagflazione :oops: :evil:
nn per niente si chiamano STAGnight :P :lol:
Immagine
Immagine

#28
allora io per l'addio al nubilato ho 3 problemi

1) ho metà amiche a milano e metà in toscana
2) le mie amiche ( come tutte ) organizzerebbero cose in base al loro gusto ..una ha detto ..niente uomini nudi mi basta mio marito :?
l'altra...andiamo a vedere un balletto ... :shock:
la 3 -... andiamo a ballare latino americano :roll:


io vorrei fare una 'cena ' col 'giallo' sapete quelle organizzate alla 'signora in giallo' animate da attori che durante la cena simulano un omicidio e tutti si cerca l'assassino


il 4 problema è lui.. ha giàa avuto il suo addio al celibato ( al 1 matrimonio) e se lo facesse con i suoi amici sono tranquilla-.
il problema è se glielo organizzano i miei amici o alcuni ex colleghi di lavoro

ecco quello mi renderebbe MOLTO meno TRANQUILLA
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#29
Neanche io adoro gli addii al nubilato....una bella pizza tutte assieme e un drink a fine serata in qualche localino o pub e' l'ideale e invece la sposa si aspetta un po' di scherzi....io mi ricordo che all'addio al nubilato di una mia collega, le sue amiche avevano preparato dei biscottini a forma ose' e doveva andare in giro per il centro citta' a venderli agli uomini...con il ricavato (devo dire generoso) abbiamo bevuto in un locale sempre del centro!Diciamo che ci siamo divertite di piu' ad osservare le forme strane dei biscottini!
Ma non volevo scherzi mirati agli organi maschili... :wink: , qualcosa di simpatico, per esempio ho visto in giro una maglietta con due sposi e sotto la scritta GAME OVER..magari da portare per la serata...ora pero' non mi ricordo piu' dove l'ho vista :evil: ....poi il bambolo gonfiabile.....bella idea, un bel complettino intimo per la prima notte di nozze....
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!