La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Per il cestino: sabato i miei amici avevano le scatole su un tavolino rotondo, senza cestino.
si anche io le avevo su un tavolo, me le avevano messe tutte per benino quelli del ristorante :) però poi io dovevo girare tra i tavoli per darle agli invitati e mi sembrava più comodo il cestino...
Per i tavoli? Qua non si usa più da tanto tempo. Quando vai a salutare gli sposi per andare via ti danno la bomboniera.
pure qua! Enza

#32
Estratti.Naturali ha scritto:perchè è un'usanza? :roll: noi abbiamo fatto così perchè ci piaceva...
anzi in molti la bomboniera la danno addirittura quando ti consegnano il regalo... roba da diventare matti :shock:
Questa del regalo non la sapevo!
Io ricordo che quando ero piccola gli sposi passavano per i tavoli a dare la bomboniera. Da parecchi anni non l'ho più visto fare.
Immagine
Immagine

#33
Estratti.Naturali ha scritto:anzi in molti la bomboniera la danno addirittura quando ti consegnano il regalo... roba da diventare matti :shock:
buuuh...il mio babbo ad alcuni parenti lontani ha dato prima il bigliettino con il discorso del viaggio come regalo...e poi dopo 10 minuti si è ricordato delle partecipazioni e inviti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
Estratti penso di farlo io x risparmiare e poi sono piuttosto imprisciata all'idea di farlo ... vedremo ... se fossi stata + spensierata e avessi organizzato + di 2 mesi prima il matrimonio avrei fatto tutto io ... compreso le partecipazioni a punto croce ... ma purtroppo ... sono altre le cose a nn farmi stare serena cmq ... e cmq grazie x il consiglio e x il pensiero :wink: Enza

#37
Renatone ha scritto:
nessuna dritta x il cestino??? me lo faccio io???? Enza
Beh! Quando mi sono sposata io le ceste me le ha prestate il negozio dove ho comprato le bomboniere. Gliele ho riportate dopo qualche giorno. Però loro mi hanno anche confezionato il tutto

#39
Ida ha scritto:
Renatone ha scritto:
nessuna dritta x il cestino??? me lo faccio io???? Enza
Beh! Quando mi sono sposata io le ceste me le ha prestate il negozio dove ho comprato le bomboniere. Gliele ho riportate dopo qualche giorno. Però loro mi hanno anche confezionato il tutto
si sono presi 1 cauzione???
Ida cosa ne dici del tulle che ricopre il vaso fermato da 1 nastrino colorato??
Passi dal peperoncino, al mare, ai girasoli ... ma quanta affinità c'è tra noi!? :wink: Enza