La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella cucina complimenti e a me piace molto cosi come è bianco. Ciao :D
...aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...

#18
Concordo con Alessia con tante s :D

Però c'è un particolare che non mi convince, ovvero che l'effetto visivo è un pò troppo "schiacciato", soprattutto a causa della mensola posizionata così in basso. Paradossalmente si potrebbe riequilibrare lo spazio montando proprio una seconda mensola a correre sopra la prima o, come suggerito sopra, con un ribassamento in cartongesso.

Quasi dimenticavo...gatto volante uber alles!!!
Everybody be cool. You be cool.

Home http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... SweetHome#

#19
anch'io lascerei così tutto... tranne qualche quadro per dare cmq un po' di colore (cornici rosse o magari scure ma con punti di rosso nelle tele) ...o perchè no, delle belle tende con qualche motivo rosso.... :P

#20
Complimenti Baby, è bellissima. La skyline è stata il mio più grande sogno infranto perchè non possibile da realizzare nella mia cucina.
Molto belle le sedie! Le sto cercando così: rosse e acciaio. Ma sono lucide? Di che materiale sono, di quale azienda e, quanto le hai pagate?
Ok, stop con l'interrogatorio :wink:

#21
Grazie a tutti per i complimenti (ci sarà pure qualcuno a cui fa schifo :twisted: ,scrivete, scrivete!!).
Le sedie sono Bontempi Hola in ABS rosso lucido e struttura cromata. Il prezzo, mi sembra, ma non vorrei dire una cavolata è circa 150 euro l'una.
Intanto stiamo vagliando tutti i vostri consigli per la parete sopra, siete utilissimi!!

bella!

#22
complimenti, mi piace molto, quando l'ho vista in negozio non mi era piaciuta così tanto, anch'io lascere tutto così com'è.

#23
alesssia_ ha scritto:Concordo con gli altri: niente colore, ma anche niente quadri. E' una cucina imponente e aggiungere altre cose sarebbe solo un esagerare.

Al massimo il controsoffitto, con dei faretti che la valorizzano. Ma anche questo solo se vuoi strafare.
quoto