La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ma io sono gia convinta...e da tempo!
ma tanto qui e' inutile far progetti pant pant pant..... :? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
ma io sono gia convinta...e da tempo!
ma tanto qui e' inutile far progetti pant pant pant..... :? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
lavispachiara ha scritto:Orlanduzzo ... come mai l'avete decapitato in foto?
maa non è che ha 200 nei pelosi in viso? 8)
ohoh :shock: .. è partita la miniraffica anche alla vispa :roll: 8) :lol: :lol: :lol: .... beh, pure fosse, gli potremmo sempre mettere un passamontagna ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, con tutto sto ben di dio non vorrai mica guardare il pelo nel neo 8) 8) 8) 8)
Immagine

#67
mi sa che non sono l'unica ad avere problemi stasera! :?

Dammi...dai, datti una mossa...ti facciamo venire a prendere direttamente da Orlando con la limousine.... 8) 8)

Vispa...ma che nei e nei pelosi...è decapitato perchè non avremmo retto a cotanto ben di dio.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
se esistono foto che non siano repliche sulle stile villa arzilla, le esigo!
ora!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#69
dammispazio ha scritto:se esistono foto che non siano repliche sulle stile villa arzilla, le esigo!
ora!
ma le foto sono segretisssiiiimmmeeeeeeee 8) 8) 8)

sil, di quali foto stiamo parlando ?
Immagine

#70
Dammi...ma tu vuoi la foto di Orlando?!?

eccolo qui...
Immagine
allora...la prenotiamo sta limousine o no?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
Sil70 ha scritto:mi sa che non sono l'unica ad avere problemi stasera! :?

Dammi...dai, datti una mossa...ti facciamo venire a prendere direttamente da Orlando con la limousine.... 8) 8)

Vispa...ma che nei e nei pelosi...è decapitato perchè non avremmo retto a cotanto ben di dio.... 8)
non siete le uniche !

io è da tre ore che cerco di rispondere e mi dice "impossibile visualizzare la pagina" :twisted: :twisted: :twisted:

aahhhhhh a proposito vengo... vengo.... nanananaaaaaa (canticchiato)

anzi no veniamo.... veniamo.... :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#72
Kyky ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sa che non sono l'unica ad avere problemi stasera! :?

Dammi...dai, datti una mossa...ti facciamo venire a prendere direttamente da Orlando con la limousine.... 8) 8)

Vispa...ma che nei e nei pelosi...è decapitato perchè non avremmo retto a cotanto ben di dio.... 8)
non siete le uniche !

io è da tre ore che cerco di rispondere e mi dice "impossibile visualizzare la pagina" :twisted: :twisted: :twisted:

aahhhhhh a proposito vengo... vengo.... nanananaaaaaa (canticchiato)

anzi no veniamo.... veniamo.... :wink:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
Kyky ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sa che non sono l'unica ad avere problemi stasera! :?

Dammi...dai, datti una mossa...ti facciamo venire a prendere direttamente da Orlando con la limousine.... 8) 8)

Vispa...ma che nei e nei pelosi...è decapitato perchè non avremmo retto a cotanto ben di dio.... 8)
non siete le uniche !

io è da tre ore che cerco di rispondere e mi dice "impossibile visualizzare la pagina" :twisted: :twisted: :twisted:

aahhhhhh a proposito vengo... vengo.... nanananaaaaaa (canticchiato)

anzi no veniamo.... veniamo.... :wink:
l'ho detto io che questa donna aveva delle argomentazioni validissime 8) :lol: :lol: :lol: ... ragazze ma allora bisogna organizzare qualcosa anche per il 25 perchè kyky si ferma solo 1 giorno :wink:
Immagine

#75
Kyky ha scritto:io ho preso i biglietti 2X1 al loro sito :wink:

e voi?
per ora ancora nada!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)