La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
posso essere schietta? quella mezza colonna... :roll:
o colonna intera o base + pensile!
se facessi la colonna intera potresti incassare lì il microonde che lì dov'è non mi fa impazzire
per il resto mi piace :D

Re: Cosa ne pensate? ANNSCA SIL? e tutti gli altri :)

#4
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Immagine




grazie a tutti
niente affatto male, l'unica cosa magari sostituirei la mezza colonna forno con una colonna intera ma è solo questione di gusti ... però, sei diventata brava a fare i rendering :wink:
:? sto impazzendo :D e poi alno... e facilissimo (non come GS) ho fatto una mezza colonna per non appesantire troppo... visto lo spazio ridotto... e i colori che dici? per la disposizione e funzionale cosi? grazie ANN

#5
Ciao... concordo con chi ti ha detto della mezza colonna... mi chiedevo... ma il forno (sempre alto) non puoi spostarlo dalla parte della finestra? :oops:

Re: Cosa ne pensate? ANNSCA SIL? e tutti gli altri :)

#6
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Immagine




grazie a tutti
niente affatto male, l'unica cosa magari sostituirei la mezza colonna forno con una colonna intera ma è solo questione di gusti ... però, sei diventata brava a fare i rendering :wink:
:? sto impazzendo :D e poi alno... e facilissimo (non come GS) ho fatto una mezza colonna per non appesantire troppo... visto lo spazio ridotto... e i colori che dici? per la disposizione e funzionale cosi? grazie ANN
a me non dispiace affatto, anche i colori sono simpatici .... a proposito di mezza colonna forno, perchè non chiedi ad ARALE di visitare la sua casetta, anche lei ha una cucina piccolina (e con la mezza colonna forno) ma è riuscita ad organizzarla molto bene, magari trovi qualche spunto utile
Immagine

#10
ma che brava, Lau!!!

e devo dire che la cucina, anche nei colori, è mooolto carina :wink:
solo una cosa...per carità, togli quella mezza colonna!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
ciao laura mi piacciono molto i colori che hai scelto!

però fossi in te metterei il micro sopra il forno !!!


ed il forno sotto il pc ti piace? perchè magari mettendolo lì sotto al suo posto potresti farci un colonna dispensa ... anche se a me non piace il forno basso ... però è questione di gusti !? :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#13
Io invertirei i colori e rigorosamente metterei il micro sopra il forno senza lasciare mensole in bellavista!!!! 8)