La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ho visto una parete mercury, di cui si parlava in questo post, proprio ieri e...me ne sono innamorato! la tv 42 pollici integrata in un pannello scorrevole è veramente d'effetto, e anche tutto il mobile in se stesso non sembra niente male...tra l'altro è in offerta! Lunedì dovrei decidere se prenderla o no...Ma visto che non è un tipo di parete molto comune, non ne conosco gli eventuali difetti! qualcuno può aiutarmi nella scelta?
grazie!

#3
visto quello della Misuraemme...l'effetto e' senz'altro spettacolare 8)
la mia perplessita' e' sul progresso velocissimo della tecnologia...tra qualche anno _magari_ quel tipo di schermo sara' superato...e un mobile del genere, per me, deve durare piu' di qualche anno :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4
Lalli ha centrato il punto.
Sono trovate commerciali d'effetto, ma di scarso senso pragmatico.

Dopo qualche anno quando la tv sarà da cambiare o cambierà proprio la tecnologia, che ve ne fate??

E' meglio che mobili e tv vivano ognuno per conto suo.
Mobiliere

#5
è anche vero che in casa ho delle tv acquistate più di dieci anni fa che vanno ancora benissimo....naturalmente non sono al top della tecnologia,ma neanche da buttare. certo,la tecnologia di oggi va più veloce di prima,ma c'è da dire che il modello della tv inserita nella parete è parecchio "avanti" tecnologicamente...NON SO CHE FARE! eppoi se vi dico il prezzo...6500 euri! non è tanto,considerando che con moltissime marche medie si arriva tranquillamente a quei prezzi,ma senza tv da 42 pollici!

#7
Anche noi abbiamo preso un mobile con la tv incorporata, ma noi se vogliamo cambiare la tv basta cambiare il pannello e tutto è risolto senza cambiare mobile.

#8
infatti io prima di decidere ho chiesto rassicurazioni proprio in questo senso: il venditore mi ha detto che si può cambiare il pannello con addirittura il modello di tv tecnologicamente avanzato...e tutto questo dovrebbe farlo direttamente la ditta.

#10
chiedi a me?non conosco il nome della composizione,ma è il sistema e-motion tv montato,con doppio pannello scorrevole,su una libreria a rettangoli,laccata bianca. Il prezzo,scontatissimo, è 6500 euro