La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la saga continua

#1
per tutti coloro che hanno partecipato alle mie vicissitudini di salute, la saga continua. qualcuno ricorderà che mi avevano diagnosticato una malattia autoimmune molto seria, una cirrosi biliare primitiva. bè gli ultimi esami sono in contrasto tra di loro, nessuno ci capisce più nulla. l'immunologa che a detta di tutti è la migliore sulla piazza ha proposto un nuovo ricovero. allora ho detto no...basta. ditemi gli esami che devo rifare e dove e basta..sono stufa. voglio una diagnosi e voglio il dottor house!

#4
e che cavolo ! :twisted:

niu mi dispiace tanto ma cosa significa in contrasto? tipo un esame dice che è una cosa e un altro esame la esclude del tutto ? :roll:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#6
Kyky ha scritto:e che cavolo ! :twisted:

niu mi dispiace tanto ma cosa significa in contrasto? tipo un esame dice che è una cosa e un altro esame la esclude del tutto ? :roll:
esatto!..come se qualche esame fosse sbagliato! ma non è la prima volta che accade, anche con laboratori diversi. ora ho dato l'ultimatum all'immunologa. che mi faccia rifare tutto e mi indichi lei dove farli, visto che alcuni esami non li fanno neppure nel suo tanto decantato centro ricerche del san raffaele. :evil:
in compenso però negli ultimi giorni mi sento meglio..boh..so strana!
mio marito mi dice che sono un'aliena. :evil: :lol:

#7
niumax ha scritto: mio marito mi dice che sono un'aliena. :evil: :lol:
Po' esse! Sempre a far l'originale, tu :lol: :lol: :lol:

Capisco che lo sbattimento dentro e fuori dagli ospedali è snervante e sfibrante. Mi dispiace.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
Niu è la cosa peggiore quanto non ti sanno dire esattamente cosa hai, andare a tentoni è snervante e ti fa inbufalire!! ci sono passata anche io, e poi giù a darti medicinali micidiali come fossero bruscolini, tanto per provare.....da galera guarda! non sai quanto ti capisco!

#10
niumax ha scritto: esatto!..come se qualche esame fosse sbagliato! ma non è la prima volta che accade, anche con laboratori diversi. ora ho dato l'ultimatum all'immunologa. che mi faccia rifare tutto e mi indichi lei dove farli, visto che alcuni esami non li fanno neppure nel suo tanto decantato centro ricerche del san raffaele. :evil:
in compenso però negli ultimi giorni mi sento meglio..boh..so strana!
mio marito mi dice che sono un'aliena. :evil: :lol:
Beh magari alla fine si risolve meglio del previsto :D
L'anno scorso di questi tempi nel giro di un paio di mesi mi hanno diagnosticato nell'ordine: una pancreatite acuta, una calcolosi alla coleciste, una pancreatite cronica, un tumore al pancreas, la celiachia e la sindrome di Gullo 8)

#11
La saga continua......ma noi siamo tutti dalla tua parte!

Dài niù!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#13
oh niu... non so se dirti mi dispiace (perchè non hai capito cosa hai) o meno male (perchè è bene se non hai quella cosa rara no?)... però hai ragione, un dottor house ci vorrebbe (senti ma non è che sei come quella sua paziente che era donna, ma anche uomo e si era presa non mi ricordo cosa a organi che non sapeva nemmeno di avere?!?!)
The sisterhood of The Calf 40

#14
non vorrei fare quella che dice te lo avevo detto io ma...te lo avevo detto io che quando tirano fuori nomi di malattie rare si stanno arrampicando sugli specchi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
lavispachiara ha scritto:Accidenti Clà :!: ma si sono sbagliati? :oops: sai che spavento...
Sì e no... la "colica" l'ho avuta ed è passata, ma facendo gli esami hanno trovato un valore anomalo (tipo che era 1000 invece di 100) e da lì è partito tutto. Dopo avermi rivoltata come un calzino, a un anno di distanza la diagnosi è stata che "probabilmente quel valore ce l'ho così dalla nascita".
Nel mio caso non ci sono stati esiti sbagliati ma effettivamente sono anomala io... magari (direi speriamo) Niumax è un caso simile :D