La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8461
sms di mia sorella arrivato ieri sera:

"va bene.. lascio la registrazione (qui riguardava Lost.. mi ha registrato la 1° puntata..) Ma lo sai che questa notte ho avuto un incubo? Ho sognato che era già il tuo matrimonio e mi ero dimenticata del parrucchiere e del vestito.. AIUTOOO!!!"

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8463
bubu ha scritto:Stanotte il solito incubo pre-matrimoniale....
Questa volta succedeva che ero in fortissimo ritardo e mi trovavo sola senza nessuno che mi aiutasse e mi rendevo conto di avere le mani completamente in disordine e senza smalto. Allora cercavo in giro uno smalto e me l'applicavo da sola, ma non ci riuscivo per niente perchè ero troppo di fretta ed agitata... :roll:
oh mamma... come mi rivedo in questi sogni! :shock:
Io ho sognato che il fotografo era in ritardo e io chiamavo al cell il mio ragazzo e mi arrabbiavo dandogli tutta la colpa! :cry:
ieri abbiamo litigato... forse è per questo. :cry: :cry:

#8464
loremir77 ha scritto:sms di mia sorella arrivato ieri sera:

"va bene.. lascio la registrazione (qui riguardava Lost.. mi ha registrato la 1° puntata..) Ma lo sai che questa notte ho avuto un incubo? Ho sognato che era già il tuo matrimonio e mi ero dimenticata del parrucchiere e del vestito.. AIUTOOO!!!"

:lol: :lol:
ma queste sorelle, ci trasmettono ancora più ansia... :twisted: Non ti dico la mia gemella!! Mi chiama ogni mattina chiedendomi se ho dormito, perchè lei non riesce a dormire! :?

#8465
dolcemary ha scritto:
bubu ha scritto:oh mamma... come mi rivedo in questi sogni! :shock:
Io ho sognato che il fotografo era in ritardo e io chiamavo al cell il mio ragazzo e mi arrabbiavo dandogli tutta la colpa! :cry:
ieri abbiamo litigato... forse è per questo. :cry: :cry:
E' sempre colpa degli uomini.... :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8466
bubu ha scritto:
dolcemary ha scritto:
bubu ha scritto:oh mamma... come mi rivedo in questi sogni! :shock:
Io ho sognato che il fotografo era in ritardo e io chiamavo al cell il mio ragazzo e mi arrabbiavo dandogli tutta la colpa! :cry:
ieri abbiamo litigato... forse è per questo. :cry: :cry:
E' sempre colpa degli uomini.... :lol: :lol:
si! :twisted: :twisted:

#8470
silbhe ha scritto:
dolcemary ha scritto:sapete una cosa....
io dopo il mat. avrò tanta nostalgia di queste cose! Potrò continuare a frequentare questo topic? :cry:
non sarà la stessa cosa pero'. Io credo mi annoierei a dare consigli alle future sposine... :roll:
io invece, mi diverto...
a proposito, che tipo di scarpe ti interessano?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8471
anche a me interessano le scarpe! domani vado a fare un giro a vicolungo, vediamo se c'è qualcosa di riutilizzabile (vabbè, dicevo così anche del vestito :roll: )
Immagine
Immagine

#8474
anche le mie scarpe sono nel mio album..

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3