La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
paprina ha scritto:giusto!!!
vedi mi mancano le basi porca paletta!!!!




P.S.:mr moderator secondo me le ha pure comprato la tutina del milan..............pover piccola!! :lol:
le colpe dei padri....ricadono sulle figlie.....poverineeee

ma col color pesca è orrendo il rossonero :shock: :shock:

#139
paprina ha scritto:P.S.:mr moderator secondo me le ha pure comprato la tutina del milan..............pover piccola!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Se non ricordo male però la moglie di Steve non è milanista.... secondo me la tutina l'ha fatta sparire :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#140
azzo è vero, la moglie è interista..........................beh tagliamo la testa al toro e che le mettano la tutina della roma 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#141
paprina ha scritto:azzo è vero, la moglie è interista..........................beh tagliamo la testa al toro e che le mettano la tutina della roma 8)
o della juve 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#143
iale ha scritto:x vedere l'articolo fate come me: vi infilate in una mega libreria di quelle super fornite anche di giornali e date 1 occhiata!! io l'ho fatto alla mondadori in piazza duomo!! :D :wink:
tutto il mondo è paese.... ma il paese non è tutto il mondo :twisted: :twisted:

qui non esite uffffffffffffff
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#144
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto: quasi è una parola grossa....almeno fino ai 5...poi è più in discesa! :wink:
tanto la sig.ra Steva non legge.... ma io sono rimasta 12 ore a 4cm....
io rottura acque alle 2 di notte circa (a proposito...ma perchè quasi sempre di notte succede?! :twisted: ), alle 3 1 cm, alle 8 di mattina 5 cm...la piccolina è nata alle 11 e 30...diciamo che non mi lamento... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#146
ela78 ha scritto:oltre al fatto che ogni volta che entro in edicola mi vergogno come una ladra in quanto mi guardano malissimo e maliziosamente...ma solo in alessandrria questo meraviglioso giornale è sconosciuto :twisted: :twisted:
chiaretta ce l'ha portato ieri sera all'ape :lol: e faceva le tue medesime considerazioni :lol: :lol:
ma almeno, sorseggiando Martini, abbiamo potuto ammirare quanto fossero eleganti Stiv e signora in pose da fotoromanzo :)
Ultima modifica di Mercury il 09/04/08 15:04, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#149
moon ha scritto:
paprina ha scritto:3 CM DI DILATAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Forza che ci siamo quasiiiiiiii!!!!!
:D
3 cm ci siamo quasi???

... come si vede che non hai mai partorito :lol: :lol: :lol:
Lo stavo per scrivere io! :lol: :lol: :lol:

Su su su!
Che qua stiamo partorendo tutte!
Immagine
Immagine

#150
moon ha scritto:
ela78 ha scritto:
iale ha scritto:x vedere l'articolo fate come me: vi infilate in una mega libreria di quelle super fornite anche di giornali e date 1 occhiata!! io l'ho fatto alla mondadori in piazza duomo!! :D :wink:
anche io!! l'ho sfogliato al super prima di fare la spesa :wink:
scusate ma di che giornale parlate :roll: lo so in questi giorni latito perdono :oops:


forza ragazzi aspettiamo tutti beatrice :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo