La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Evviva! Ho acceso sperando li trovare finalmente la bella notizia!

Benvenuta Bea! E un milione di auguri di cuore a mamma e papà.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#228
finalmente... :lol: :lol:

benvenuta Beatrice...ti auguro una vita piena di gioia e serenità...

tantissimi auguri a mamma e papà! :wink:
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 09/04/08 22:40, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#229
Mi sono collegata apposta per sapere come andava: benvenuta Beatrice e congratulazioni a mamma e papà! :D :D :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#234
paprina ha scritto:E' NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il papà(miiiiiiiiii steve papà :shock: )dice che è sana e bellissima(è nata alle 18:27). Un abbraccio sincero a stefano, chiara e, finalmente, beatrice!!! :D
Un abbraccio anche da parte mia alla piccola Bea e a tutta la famigliola.. :D
Immagine

#235
Eccomi... sono a casa, ovviamente solo soletto.
E completamente sfatto...

Comunque, prima di tutto, volevo ringraziarvi tutti!!
Siete stati carinissimi, e non manchero' di far leggere questo thread a mia moglie quando avremo un momento di calma... oggi non era il caso...
Gia' c'ero io che nelle pause mi guardavo il tutto dal blackberry... :lol: :lol: :lol:

E le ostetriche pensavano che stessi lavorando in sala parto... 8) :wink:

Comunque, veniamo alle cose piu' importanti.
La nostra piccola stellina e' venuta al mondo alle 18.27, con un travaglio direi anche veloce (ricoverati verso le 15 e partorito dopo 3 ore).
Pesa 2,88 kg, per una lunghezza di 47 cm.
E' sana, vispa e piange poco. Solo quando ce l'hanno portata via alle 20.30 ha lanciato qualche gridolino.
Si e' attaccata subito al seno della mamma e ci ha passato una bella mezz'oretta a ciucciare. :D
In questo momento probabilmente la stanno riportando in stanza a mia moglie per la poppata della buonanotte.

Siamo stati seguiti benissimo da un'intera equipe dell'ospedale, fortunati perche' eravamo gli unici partorienti oggi pomeriggio.

Mia moglie ha provato a fare tutto senza anestesia, ma tre notti senza sonno e contrazioni che ormai la martoriavano da quasi due giorni in continuazione, non hanno permesso un parto completamente naturale e abbiamo fatto ricorso all'epidurale.
E, a posteriori, sono contento per questa scelta.

La mammina sta bene, e' solo stravolta. Spero riesca a dormire questa notte perche' ne ha bisogno.
E' stata bravissima, forte e ha dato tutto quello che aveva.
E mi ha regalato l'emozione piu' forte della mia vita.

E' stato qualcosa di veramente incredibile.
QUando ho visto la testina, mi sono partiti i brividi in tutto il corpo e ho iniziato a piangere come una fontana. Non riuscivo piu' a fermarmi. Al primo accenno di pianto, le emozioni sono, se possibile, ulteriormente cresciute.
Non so, non saprei descrivervi esattamente quello che mi e' passato per la testa e per il cuore. Di sicuro non ci ho piu' capito niente.
E oggi ho capito gli svenimenti in sala parto... non accadono per quello che vedi materialmente, ma per quello che provi mentalmente ed emozionalmente.

Sono esausto.
E questa sera dormiro' per la prima volta dal nostro matrimonio da solo nella nostra casina, che, tra pochi giorni, diventera' il fulcro della nuova famiglia che oggi e' nata.
E non vedo che questo accada.
La mia piccola Beatrice mi manca gia'.

Grazie ancora a tutti per la partecipazione.
Vi abbraccio virtualmente!

PS: dimenticavo una chicca... dovevate vedere la faccia e sentire i commenti dell'infermiera quando ha vestito per la prima volta Beatrice con la tutina di Armani... :lol: :lol: :lol:

#236
Steve...che dire?!? hai detto tutto tu, parlando col cuore e facendomi venire gli occhi lucidi!

ancora auguri, auguri, auguri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

EWWIVA!!!

#237
Steve, sono commossa e felice...
Ho letto (tutto adesso), ogni pagina con l'ansia della zia... e potrei esserla la zia, sia di tua figlia che tua, temo...

Le cose più belle sono senz'altro le parole del tuo ultimo messaggio per noi, la tua emozione è palpabile e contagiosa...

Auguri di cuore a tutti voi.
:wink: Elle

P.S. e facci vedere le foto del giornale, dai...
Se sono pubblicate sono pubbliche...ma non tutti riescono a trovare quel benedetto mensile...
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#238
Steeeeve! :D
Zia Raffa arriva adesso ma informatissima grazie alla superzia Paprina che mi ha mandato notizie durante una intensissima giornata di prove del Don Giovanni.... :D

Un caro abbraccio a te e alle tue Donne, mai come oggi con la D maiuscola!

Là ci darem la manoooooo
là mi dirai di sìiiiiiiiiiiii
Vedi non è lontanooooooo
partiam bel mio da quiiiiiiii.....


Alle 18,30 provavamo questa.... e domani sera riffa&raffa ve la dedicherà con tutto il cuore. :)
Forza Daniel!

Re: EWWIVA!!!

#239
ELLE61 ha scritto:(...)

Auguri di cuore a tutti voi.
:wink: Elle

P.S. e facci vedere le foto del giornale, dai...
Se sono pubblicate sono pubbliche...ma non tutti riescono a trovare quel benedetto mensile...
Non ho lo scanner, altrimenti non avrei problemi a farvi vedere il servizio, tanto piu' pubblico di cosi' non puo' essere... :wink:

Vado a nanna!!

Il sonno sta prendendo il sopravvento... :D