La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: EWWIVA!!!

#242
Steve1973 ha scritto:
ELLE61 ha scritto:(...)

Auguri di cuore a tutti voi.
:wink: Elle

P.S. e facci vedere le foto del giornale, dai...
Se sono pubblicate sono pubbliche...ma non tutti riescono a trovare quel benedetto mensile...
Non ho lo scanner, altrimenti non avrei problemi a farvi vedere il servizio, tanto piu' pubblico di cosi' non puo' essere... :wink:

Vado a nanna!!

Il sonno sta prendendo il sopravvento... :D
Ok, va bene, vai a riposare...
Ci penserai domai a dare l'autorizzazione PUBBLICA a pubblicare le foto sul forum...
Armatevi di scanner ragazze!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#243
Sto piangendo come una scema per le tue bellissime parole Steve, l'emozione l'hai resa benissimo, ho i brividi anch'io :oops: . Auguroni papà e mamma, e benvenuta al mondo piccola Beatrice!!
Il mio augurio è che il mondo possa per te essere almeno un poco migliore di quello che stiamo vivendo oggi (indipendentemente dalle tutine di Armani :roll: :lol: )!!

#245
Sono passata di nuovo, sperando che magari tu avessi lasciato qualche parola in prima persona... Steve, ho la pelle d'oca dall'emozione. Vi auguro un mondo di bene per questa nuova vita della vostra famiglia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#246
Steve, sono entrata in questo forum per chiedere di una stupidissima libreria...mi piacciono le persone, gli argomenti trattati, il clima che si respira.
Ma mai avrei pensato di piangere davanti al monitor
leggendo il racconto del miracolo che ogni nascita porta con sè, raccontata da uomo, con una sensibilità che mi ha spettinato.
Sei il ritratto della felicità e della gioia allo stato puro!!
augurissimi a voi..

:D

#247
auguri di cuore, leggendo le tue parole mi sono davvero commossa...agostina ha saputo esprimere meglio di me quello che provo...ma mai avrei pensato di seguire su un forum con tanta partecipazione la nascita di una bimba!!!
ancora auguri alla vostra nuova famiglia!

#249
Cominciare la giornata con un emozionante pianto non capita certo tutti i giorni...appena alzata non ho potuto fare a meno di collegarmi sperando di leggere la bella notizia...ieri ho pensato tanto alla famiglia Steve, soprattutto alla moglie di Steve, sveglia da due giorni e con i dolori...grazie Steve di aver condiviso con noi questi momenti magici e grazie delle parole che hai scritto, la felicità, la gioia e l'amore sprizzano da ogni singola lettera!! Grazie davvero e congratulazioni a te e tua moglie e benvenuta alla vostra piccolina!!!!!
Immagine
Immagine

#250
con tutto il cuore e tutta l'emozione che provo vi faccio le mie più sentite congratulazioni!!!!!!!!!!

deve essere una gioia inimmaginabile :D
mi vien da piangere... saranno gli ormoni...

ora godetevi la vostra piccolina
un abbraccio a tutti e 3
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#251
Le emozioni che Steve ci ha regalato testimoniano che il miracolo della vita è qualcosa di veramente unico ed indescrivibile!
Auguroni alla nuova famigliola

#252
Che dire...
leggere le tue parole steve ti fa capire quanto sono sciocchezze tutte le cose per cui ci arrabbiamo tutti i giorni... queste sono le cose importanti per cui vale la pena vivere... e te l'hai espresso in maniera eccellente...
ti ringrazio perchè io non ho ancora avuto figli ma ci hai fatto capire (anche se in minima parte) quello che vuol dire... ti ringrazio anche perchè mi hai fatto emozionare e commuovere (menomale sono sola in ufficio..! :wink: )...
Che bello... non sto nella pelle..
Auguroni e ovviamente BENARRIVATA BEATRICE...
Falli ammattire questi genitori!!! :lol:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#253
Steve leggere le tue emozioni da neo papà mi hanno davvero commossa, hai detto delle parole bellissime e Beatrice è davvero fortunata...tanti sinceri auguri alla piccola stellina e ai suoi due splendidi genitori
brilloccate ma disoneste

#254
bhè non c'è che dire.....la giornata inizia troppo been...

steve è stato un momento molto carico di emozioni leggere il tuo racconto..
tantissime congratulazioni al papà, ma soprattutto un brava-bravissima alla mamma (senz aoofesa, neh?)..

questo rimarrà il momento più bello di tutto la vostra vita, quello che non smetterete mai di raccontare, e dalle parole da te scritte si capisce che sarà verametne così 8)

adesso godetevi questo piccolo scricciolo che Qualcuno ha voluto donarvi, consapevole di quanto l'amerete...

ancora congratulazioni..


(PS... balckberry in sala parto???? altro che SantaDonna la sig.ra Virtual...... :twisted: :twisted: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#255
Steve, leggere il tuo racconto mi ha commosso fino alle lacrime....ho rischiato che la capa mi chidesse cos'ho! 8)
Il tuo racconto è davvero coinvolgente e devo dire che è un bel modo per iniziare la giornata! :D
Chissà se questa notte sei riuscito a dormire o l'hai passata in bianco a pensare alla tua piccola!
In bocca al lupo a tutti e tre e di nuovo congratulazioni! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!