La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
annsca ha scritto:ti quoto ... è un pezzetto che faccio il filo al caffè letterario ... ma c'è qualcuno che fa orecchie da mercante ... verò Lù ?????????? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: sorry ieri sera diluviava non ci sono più andata
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#107
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:ti quoto ... è un pezzetto che faccio il filo al caffè letterario ... ma c'è qualcuno che fa orecchie da mercante ... verò Lù ?????????? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: sorry ieri sera diluviava non ci sono più andata
no problem, capiterà l'occasione :roll: :wink:
Immagine

#108
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:ti quoto ... è un pezzetto che faccio il filo al caffè letterario ... ma c'è qualcuno che fa orecchie da mercante ... verò Lù ?????????? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: sorry ieri sera diluviava non ci sono più andata
Assaperlo Lù.. io abito a 2 passi dal Caffè Letterario.. 8)

#109
lot ha scritto:
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:ti quoto ... è un pezzetto che faccio il filo al caffè letterario ... ma c'è qualcuno che fa orecchie da mercante ... verò Lù ?????????? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: sorry ieri sera diluviava non ci sono più andata
Assaperlo Lù.. io abito a 2 passi dal Caffè Letterario.. 8)
bravo, allora non ti costerà nulla farci un salto per sapere se nei giorni del 25-26 aprile sono aperti :roll: 8) :lol: :lol: :lol:.... grasssssiiiieeeee
Immagine

#110
lot ha scritto:
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:ti quoto ... è un pezzetto che faccio il filo al caffè letterario ... ma c'è qualcuno che fa orecchie da mercante ... verò Lù ?????????? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: sorry ieri sera diluviava non ci sono più andata
Assaperlo Lù.. io abito a 2 passi dal Caffè Letterario.. 8)
uh! noi ci abbiamo appuntamento fisso il martedi da un pò di tempo con alcuni amici, ci si vede alla faccia di annsca? :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#111
luciaca ha scritto:
lot ha scritto:
luciaca ha scritto: :oops: sorry ieri sera diluviava non ci sono più andata
Assaperlo Lù.. io abito a 2 passi dal Caffè Letterario.. 8)
uh! noi ci abbiamo appuntamento fisso il martedi da un pò di tempo con alcuni amici, ci si vede alla faccia di annsca? :lol: :lol: :lol:
:x :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:... e io mi mangio la pastiera di mammà alla faccia vostra, tiè :twisted: :twisted: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#112
ann alla tua età tutti questi dolci.... la glicemica.... quanto hai di pressione?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#113
luciaca ha scritto:ann alla tua età tutti questi dolci.... la glicemica.... quanto hai di pressione?
finalmente qualcuno che si preoccupa della mia salute ! :roll: 8) :lol: :lol: ... ti ringrazio cara, per ora tutto sotto controllo, diversamente mi sarebbe impossibile venire a Roma e pensare di uscire la sera mentre gli altri crollano dal sonno .... 8) :mrgreen:
Immagine

#114
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:ann alla tua età tutti questi dolci.... la glicemica.... quanto hai di pressione?
finalmente qualcuno che si preoccupa della mia salute ! :roll: 8) :lol: :lol: ... ti ringrazio cara, per ora tutto sotto controllo, diversamente mi sarebbe impossibile venire a Roma e pensare di uscire la sera mentre gli altri crollano dal sonno .... 8) :mrgreen:
uffff :roll: :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#115
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:ann alla tua età tutti questi dolci.... la glicemica.... quanto hai di pressione?
finalmente qualcuno che si preoccupa della mia salute ! :roll: 8) :lol: :lol: ... ti ringrazio cara, per ora tutto sotto controllo, diversamente mi sarebbe impossibile venire a Roma e pensare di uscire la sera mentre gli altri crollano dal sonno .... 8) :mrgreen:
uffff :roll: :D
la verità ti fa male lo so .... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#116
Eccolo! Dopo giorni e giorni di assenza dal forum è arrivato..... l'arrotino! Donne! Arroto coltelli, forbici, forbicine...

Io dovrei esserci per quel periodo mi "iscrivo" volentieri alla lista (posso estendere l'invito ad una collega di lavoro che forse deve andare alla fiera anche lei?)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#117
siccooome che sono pigra e non ho voglia di andare a rileggere tutto .....

non è che si potrebbe fare un riassuntino in prima pagina di chi viene e chi no ????? :D


ssssiiiiiiiiiiiiillllllllllllllll ... tu lo faresti? :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#118
Fabio72 ha scritto:Eccolo! Dopo giorni e giorni di assenza dal forum è arrivato..... l'arrotino! Donne! Arroto coltelli, forbici, forbicine...

Io dovrei esserci per quel periodo mi "iscrivo" volentieri alla lista (posso estendere l'invito ad una collega di lavoro che forse deve andare alla fiera anche lei?)
o eccoti qui ... cominciavamo a disperare e a pensare ad una sòla da parte tua :wink: . Certo che puoi estendere l'invito alla tua collega, ci mancherebbe altro :lol: :lol:
Immagine

#119
Kyky ha scritto:siccooome che sono pigra e non ho voglia di andare a rileggere tutto .....

non è che si potrebbe fare un riassuntino in prima pagina di chi viene e chi no ????? :D


ssssiiiiiiiiiiiiillllllllllllllll ... tu lo faresti? :wink:
Brava kyky richiamala un pò all'ordine ... SILLLLLLLLLLLL

scherzi a parte dopo 8 pagine non è che siamo andati molto lontani ... come da previsioni, del resto :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:... bhe, proviamo a fare la lista dei partecipanti

25 aprile - fiera MOA Casa
Annsca
Fabio 72+ collega
Lalli (??????)
Luciaca (+ luciaco ? :shock: 8) :lol: )
Kyky+kyko


26 aprile - cena (locale da definire)
Annsca
Mauchia
Sil70+Sillo
Lot
Lalli
Luciaca (+luciaco ????)


mmmhhhh mi sarò persa certamente qualcuno .....
Immagine



sù siori e siore, venghino, venghino a confermare la loro presenza
Immagine

#120
ecchime!!!

Ann ripropongo la tua lista aggiungendo qualche nome...

25 aprile - fiera MOA Casa
Annsca
Fabio 72+ collega
Lalli (??????)
Luciaca (+ luciaco ? )
Kyky+kyko


26 aprile - cena (locale da definire)
Annsca
Mauchia
Sil70+Sillo
Lot
Lalli
Luciaca (+luciaco ????)

Potrebbe essere... :lol:
Kali
Papi&Free

Ci vorrebbe un miracolo! :mrgreen:
Dammi
Lavispachiara
Ultima modifica di Sil70 il 11/04/08 22:01, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)