La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la solita anta a telaio, che si vende da 25 anni e che si venderà per i prossimi 50 anni. Nulla di particolare, esteticamente parlando, sulla qualità no comment c' è un bibliografia enorme su veneta.

#3
nicolettaalematte ha scritto:la solita anta a telaio, che si vende da 25 anni e che si venderà per i prossimi 50 anni. Nulla di particolare, esteticamente parlando, sulla qualità no comment c' è un bibliografia enorme su veneta.
Insomma.. na schifezza!! ?? :lol:

Ti viene in mente qualcosa di simile (esteticamente parlando.. :wink: ) di qualità maggiore..?

Grazie per avermi risposto..

:)

#4
kristel ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:la solita anta a telaio, che si vende da 25 anni e che si venderà per i prossimi 50 anni. Nulla di particolare, esteticamente parlando, sulla qualità no comment c' è un bibliografia enorme su veneta.
Insomma.. na schifezza!! ?? :lol:

Ti viene in mente qualcosa di simile (esteticamente parlando.. :wink: ) di qualità maggiore..?

Grazie per avermi risposto..

:)

no non voglio dire ' na schifezza, ci mancherebbe, anzi scusami forse son stato un pò troppo brusco. :oops:
Ci sono delle varianti di ante atelaio interessanti che esulano un pò da questo modello (trito e ritrito) che fa sempre la sua porca figura intendiamoci.
Mi vengono in mente delle ante a telaio nuove come la keralta maistri, remember di florida, ne ha uno anche veneta in stile country.
Ma intendiamoci è solo una disquisizione estetica, tutto qui.

#5
nicolettaalematte ha scritto:
kristel ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:la solita anta a telaio, che si vende da 25 anni e che si venderà per i prossimi 50 anni. Nulla di particolare, esteticamente parlando, sulla qualità no comment c' è un bibliografia enorme su veneta.
Insomma.. na schifezza!! ?? :lol:

Ti viene in mente qualcosa di simile (esteticamente parlando.. :wink: ) di qualità maggiore..?

Grazie per avermi risposto..

:)

no non voglio dire ' na schifezza, ci mancherebbe, anzi scusami forse son stato un pò troppo brusco. :oops:
Ci sono delle varianti di ante atelaio interessanti che esulano un pò da questo modello (trito e ritrito) che fa sempre la sua porca figura intendiamoci.
Mi vengono in mente delle ante a telaio nuove come la keralta maistri, remember di florida, ne ha uno anche veneta in stile country.
Ma intendiamoci è solo una disquisizione estetica, tutto qui.
Ma no figurati, mi piacciono le persone che con sincerità e schiettezza ampliano i miei pensieri ...

Mi fido ciecamente dei vostri giudizi, stavo ironizzando.. ed è per questo che mi sono permessa di scherzare.. :D

"Maistri" non la conosco, sai? Cerco il sito..

Quando posso vi farò vedere le foto!

#7
ciao! :D
mi hanno da pochissimi giorni montato la California di Veneta cucine, sopra ciliegio naturale e sotto panna..... per me è bellissima!!! :D la qualità mi sembra buona! non credo che questo modello ti stancherà mai :wink: Ho delle riviste di arredamento di 12 anni fa e questo tipo di anta era pubblicizzato (di varie marche, non solo veneta)ed ancora oggi lo trovi. Poi puoi personalizzarla con i colori e lo stile che più ti piace... insomma, almeno io te la consiglio! :wink: :wink: