La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: :oops: :oops:


grazie di cuore!!!

quest'anno per me è molto speciale
festeggio un compleanno che ho sempre desiderato, che ho pregato e sognato che accadesse
l'ultimo anno da sola, ed il primo in due

sentire il mio cucciolo che a poco poco inizia a muoversi dentro di me, sentire il frullo d'ali, la sensazione di pagine di un libro che vengono sfogliate nella mia pancia, mi danno una gioia di vivere, un emozione inimmaginabile e mai pienamente compresa fino ad ora

il regalo più bello che potessi ricevere è arrivato con 5 mesi di anticipo e lo porto tutt'ora dentro di me, che altro chiedere dalla vita?? assolutamente nulla, prego perchè vada tutto così bene come fin'ora sta andando
da un punto di vista spero che questi mesi trascorrano lentissimi, per godermi questa sensazione di grazia che mi avvolge, dall'altro non vedo l'ora che arrivi settembre per poter abbracciare e coccolare il mio cucciolo o cucciola per poter dire oggi sono mamma.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
Ma tanti auguroni da parte mia!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
hey...queen of gossip...vedo sola adesso!
a u g u r i s s i m i
cento diq uesti scoop ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
tidelady ha scritto: per poter dire oggi sono mamma.....
ma tu lo sei già mia cara tide :wink: tanti auguri per tutto ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
Tanti auguri Tide, x tutto...
Per il tuo compleanno, per la tua gravidanza tanto desiderata quanto meritata, per un buon inizio "a 3" e.... per tutto quello che ancora non si è avverato ma desideri che si avveri! :wink:

#29
tidelady ha scritto::oops: :oops: :oops:


grazie di cuore!!!

quest'anno per me è molto speciale
festeggio un compleanno che ho sempre desiderato, che ho pregato e sognato che accadesse
l'ultimo anno da sola, ed il primo in due

sentire il mio cucciolo che a poco poco inizia a muoversi dentro di me, sentire il frullo d'ali, la sensazione di pagine di un libro che vengono sfogliate nella mia pancia, mi danno una gioia di vivere, un emozione inimmaginabile e mai pienamente compresa fino ad ora

il regalo più bello che potessi ricevere è arrivato con 5 mesi di anticipo e lo porto tutt'ora dentro di me, che altro chiedere dalla vita?? assolutamente nulla, prego perchè vada tutto così bene come fin'ora sta andando
da un punto di vista spero che questi mesi trascorrano lentissimi, per godermi questa sensazione di grazia che mi avvolge, dall'altro non vedo l'ora che arrivi settembre per poter abbracciare e coccolare il mio cucciolo o cucciola per poter dire oggi sono mamma.....
Quello che hai scritto è emozionante... mi sono venuti i lucciconi... :oops:
TANTI AUGURI E UNA VALANGA DI FELICITA'!!!!
Immagine

Immagine

Immagine

#30
grazie grazie davvero a tutti voi!!!

:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette