La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
che sonno....
e stasera devo tenere una riunione con dei clienti fino alle 22.30...

ronf... ronf... ronf...

per fortuna domani vado a Monterosso.... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5432
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto::evil: non ci sto che giochi con bastone e carota... anzi... SOLO CAROTA e solo una volta alla settimana!
nemmeno uno zuccherino ogni tanto ? :?

Merc ma li trovi tutti teeeeee
forse era più corretto dire "zuccherino" anzichè carota, perchè fa pensare alla cosa sbagliata :lol: :lol: :lol:
e qua prima di arrivare alla carota ce ne paaaaaaaaaaaassaaaa!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5433
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto::evil: non ci sto che giochi con bastone e carota... anzi... SOLO CAROTA e solo una volta alla settimana!
nemmeno uno zuccherino ogni tanto ? :?

Merc ma li trovi tutti teeeeee
forse era più corretto dire "zuccherino" anzichè carota, perchè fa pensare alla cosa sbagliata :lol: :lol: :lol:
e qua prima di arrivare alla carota ce ne paaaaaaaaaaaassaaaa!! :twisted:
io non avevo frainteso... ho trovato piuttosto chiaro il passaggio dove affermavi che non ti da il "bastone" :mrgreen: :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5434
oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro
non lo dici a nessuno
e ti dai anche malata????????????
:shock: :shock: :shock: :shock:

:evil: :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5435
Mercury ha scritto:oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro
non lo dici a nessuno
e ti dai anche malata????????????
:shock: :shock: :shock: :shock:

:evil: :evil: :evil: :evil:
Un'uscita di scena in grande stile... :lol: :lol: :lol:

Qualcuno dovrebbe imparare... :wink:

#5438
Kyky ha scritto:
Cla' ha scritto:HO TANTA VOGLIA DI TIRAMISU' !!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:shock: mi hai fatto venire voglia di tiramisù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Quello vero o quello farlocco? :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5439
lunaspina ha scritto:
Kyky ha scritto:
Cla' ha scritto:HO TANTA VOGLIA DI TIRAMISU' !!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:shock: mi hai fatto venire voglia di tiramisù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Quello vero o quello farlocco? :roll: :roll:

:lol: :lol:
E ma allora ditelo!
Mi avete costretta ad aprire la 500g. di Muller al caffè e a slapparmelo col pavesino-cucchiaino!

Che bontà.... provare per credere, lo speedy-farlocco davanti al monitor è eccezziunale.... fermatemi alla 300g. per favore, toglietemi i pavesini, toglietemi i pavesiniiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Forza Daniel!

#5440
riffa&raffa ha scritto: Mi avete costretta ad aprire la 500g. di Muller al caffè e a slapparmelo col pavesino-cucchiaino!

Che bontà.... provare per credere, lo speedy-farlocco davanti al monitor è eccezziunale.... fermatemi alla 300g. per favore, toglietemi i pavesini, toglietemi i pavesiniiiiii!!!!!!!!!!!!!!
:shock: E la linea?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5441
ROBA DA PAZZI!
ieri il costruttore mi dice che dovrebbero entrare in casa x ultimare una formalita/collaudo.
Non hanno spiegato altro ed io ho pensato si trattasse piu che altro di compilare dei moduli e calcoli in loco, una roba burocratica insomma....
Entro nell appartamento ed e' ricoperto da tinozze enormi di plastica piene d'acqua :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
tutti i mobili spostati........un caos!
ma ma ma maaaaaaaaaaaa....madddddddiccccco io
sta cosa nn andava fatta primaaaaaaaaa?

:evil: :evil: :evil: :evil:
li uccido, se rispondo al telefono
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5442
ci hanno consegnato casa da 2 mesi e mezzo, abbiamo rogitato da quasi un mese, abbiamo ordinato il gruppo lavabo da poco più di un mese e...

NON ABBIAMO ANCORA UN LAVANDINO IN BAGNO!!!!
:evil:
ma come me lo stanno facendo, d'oro sto lavandino!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

#5443
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro
non lo dici a nessuno
e ti dai anche malata????????????
:shock: :shock: :shock: :shock:

:evil: :evil: :evil: :evil:
Un'uscita di scena in grande stile... :lol: :lol: :lol:
è una settimana che faccio notte quaddentro per il mare di guai che ha lasciato!!!
Sono stufa :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5444
è dalle 3 che il tecnico sta lavorando al PC e al Blackberry del DEFICIENTE, che vuole sapere a ogni piè sospinto cosa sta facendo, a cosa serve quel comando, quali sono tutte le opzioni dell'universo, e... aspetta aspetta a premere invio cosa stai per fare? ... e io mi ritrovo bloccata qui a far niente! :evil: solo ogni tanto mi chiamano per tradurre 2 parole
nelle ultime 2 ore è riuscito a dire che FORSE sarebbe una buona idea cambiare operatore telefonico per gli uffici, il servizio per il Blackberry, il laptop comprato 2 settimane fa... ma una buona idea per CHI?!? Forse per me che me ne dovrei occupare?!? :twisted:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#5445
ma che fine ha fatto il Topic delle Piccole Gioie???
vabbe che c'e' poco di cui gioire ultimamente ma...
lo scrivo qui....oggi son proprio orgogliosa dei miei vecchiarelli genitori x come hanno votato :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always