La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi Presento...

#1
Salve a tutti,
Son titolare nonchè socio di una piccola ditta a conduzione familiare che lavora e vende mobili in stile sardo,decorati a mano
Ci occupiamo di arredare la casa curandone tutti i particolari,dalla lampada in ceramica al tendaggio,dal rustico al moderno,dalla cucina,al giardino,lavorando scrupolosamente e con passione.Ho scoperto questo forum per caso,spero di trovarmi bene,di condividere e scambiar informazioni e la mia conoscenza nel settore con tutti voi.
A presto e un saluto :wink:
www.arredicostasmeralda.it

#2
ma benvenutooooooo!!!!
esperti del settore servono come il pane sempre :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Benvenuto in questa gabbia di matti! :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
piccolissima ha scritto:come sono i mobili in stile sardo?
p.s.: benvenuto!
potrebbe sembrar che tiri l'acqua al mio mulino,ma son davvero particolari.
quello che li caratterizza è che li lavoriamo a mano,con decorazioni ,profili colorati e intagli tipici della zona.
Non a tutti posson piacere,ma posso garantir che la maggior parte dei nostri clienti li richiedono e devo dire riscuotono in discreto successo :wink:
dai un occhiata al mio sito,ti renderai conto.
grazie ancora a voi tutti per il benvenuto!gentilissimi
www.arredicostasmeralda.it

#11
Eia, benventuo! Il mio ex è di Palau, abbiamo girato tanto la sua terra, ci ho lasciato il cuore in quei posti.
Molto particolari i vostri mobili, mi piacciono! :D
Immagine

Immagine

Immagine

#12
Benvenuto! Ho dato una sbirciatina al tuo sito..... belli!!!! Non sapevo che esistessero dei mobili tipici dalla costa smeralda. Se avessi una villetta al mare ci farei un pensierino..... sono molto particolari..... :wink:

#13
arredicostasmeralda ha scritto:vi ringrazio per il benvenuto
:lol:
visitatemi mi raccomando :wink:
benvenuto! :wink:

...e se per "visitatemi" intendi "venitemi a trovare, vi ospito io".....ragazziiiiiiiii, vado a prenotare il traghetto!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)