La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8581
elemauli ha scritto:ook se mi mandi il tuo indirizzo via mp te la mando stas ora scappo in agenzia viaggi x il viaggio di nozze, spero di tornare con belle novità.
sono contenta che ti piaccia

cmq quel topic a pag 12 ha dei link di album pieni zeppi di idee carine ad originali!

ciaoo
grazie, sono riuscita ad aprirla e salvarla... ;)
Immagine

#8582
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:il 10 ho l'addio al nubilato altrimenti sarei venuta molto volentieri..

:D

dentro la facciotta ho scritto anche il nome della razza.
peccato :cry: [/b]
senti.. la sparo lllì.. :oops:
se una volta ci tornate a fare un giro magari ci aggreghiamo.
magari chiamo anche la elliisss a raccolta.. basta andare a mangiar fuori.
quando c'è da magnà lei è felice. 8)
bella idea... :roll:
peccato che LUI non ama questo genere di cose.... :oops:
Immagine

#8583
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: peccato :cry: [/b]
senti.. la sparo lllì.. :oops:
se una volta ci tornate a fare un giro magari ci aggreghiamo.
magari chiamo anche la elliisss a raccolta.. basta andare a mangiar fuori.
quando c'è da magnà lei è felice. 8)
bella idea... :roll:
peccato che LUI non ama questo genere di cose.... :oops:
in che senssss??
non ama le uscite in coppie?
o il fatto che ci conosciamo tramire internet?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8584
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: senti.. la sparo lllì.. :oops:
se una volta ci tornate a fare un giro magari ci aggreghiamo.
magari chiamo anche la elliisss a raccolta.. basta andare a mangiar fuori.
quando c'è da magnà lei è felice. 8)
bella idea... :roll:
peccato che LUI non ama questo genere di cose.... :oops:
in che senssss??
non ama le uscite in coppie?
o il fatto che ci conosciamo tramire internet?
la seconda che hai detto :roll:
Immagine

#8585
può esser un pò titubante.. è un suo diritto.. però è un peccato..

poi chiaramente non è che uno accetta di incontrare da soli persone che conosce da 2 gg.. :roll:
se uno esce a coppia specialmente ci vuole un certo grado di fiducia reciproca.. ma nel nostro caso non credo che avremmo problemi. :wink:

digli che come presidentesssa assoluta del topic esigo di conoscere la mia vice. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8586
loremir77 ha scritto:può esser un pò titubante.. è un suo diritto.. però è un peccato..

poi chiaramente non è che uno accetta di incontrare da soli persone che conosce da 2 gg.. :roll:
se uno esce a coppia specialmente ci vuole un certo grado di fiducia reciproca.. ma nel nostro caso non credo che avremmo problemi. :wink:

digli che come presidentesssa assoluta del topic esigo di conoscere la mia vice. 8)
detta così sembra che lui sia un rompiballe
ma, credimi, ha i suoi buoni motivi... :roll:

non è detto che un giorno non ci conosceremo CAPO, ma sicuramente sarà senza di lui :lol:
Immagine

#8587
ciao a tutte!!
oggi sono andata a vicolungo e.. non ho trovato le scarpe :(
ma... suppurtata (o meglio, sopportata) dal moroso, siamo andati da lì fino a serravalle e le ho prese! almeno queste non sono da sposa, in compenso hanno un tacco un po' troppo alto per come sono abituata io (cioè a tacco 0), quindi le dovrò portare per un bel po' in casa per abituarmici. quando torno a casa magari faccio una foto e ve le mostro!
Immagine
Immagine

#8588
in qs giorni riesco a seguire poco :(
abbiamo quasi scelto segnaposto (bomb. equo e solidali, sono fiori fatti con la buccia d'arancia) e partecipazioni (siamo in ritardissimo!!).
ho messo qualche foto nell'album. domani se ce la faccio ne metto altre così mi aiutate a scegliere le partecipazioni.
torno al lavoro :(
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8589
sis ha scritto:in qs giorni riesco a seguire poco :(
abbiamo quasi scelto segnaposto (bomb. equo e solidali, sono fiori fatti con la buccia d'arancia) e partecipazioni (siamo in ritardissimo!!).
ho messo qualche foto nell'album. domani se ce la faccio ne metto altre così mi aiutate a scegliere le partecipazioni.
torno al lavoro :(
vedi che il contatore serve!
:lol:
Immagine

#8590
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:può esser un pò titubante.. è un suo diritto.. però è un peccato..

poi chiaramente non è che uno accetta di incontrare da soli persone che conosce da 2 gg.. :roll:
se uno esce a coppia specialmente ci vuole un certo grado di fiducia reciproca.. ma nel nostro caso non credo che avremmo problemi. :wink:

digli che come presidentesssa assoluta del topic esigo di conoscere la mia vice. 8)
detta così sembra che lui sia un rompiballe
ma, credimi, ha i suoi buoni motivi... :roll:

non è detto che un giorno non ci conosceremo CAPO, ma sicuramente sarà senza di lui :lol:
ok.. ognuno è libero di fare come crede.. non ti preoccupare. :wink:

ppperò e se venivo a salutarti in chiesa al tuo matrimonio? :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8591
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto: in effetti... :roll:
io stavo impaginando i segnatavoli... :oops: :D
Parliamone... 8)
:lol:
ho scelto come "tema" Norcia e i suoi monumenti...
il tableau lo farò con al centro una piantina di norcia (carina perchè ha le mura perimetrali a forma di cuore) e intormo attaccherò i cartoncini che indicheranno i tavoli nominati con i monumenti, con i nomi delle persone assegnate e come sfondo leggero leggero l'immagine del monumento stesso.....
tutte le immagini sono state virate al seppia, per uniformarle
come segnatavoli farò il cartoncino piegato a metà che da un lato ripropone l'immagine con s i nomi delle persone e sul retro una breve dscrizione del monumento...

il tutto su toni del bianco, albicocca e terra bruciata (testi)

ho preso spudoratamente spunto (per non dire copiato) l tableau e i segnapost di Lunaspina :oops: che aveva un altro tema, ma moooooooolto adattabile al mio ;)
ottimo lavoro! Aspettiamo fotine allora... :lol:

#8592
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:può esser un pò titubante.. è un suo diritto.. però è un peccato..

poi chiaramente non è che uno accetta di incontrare da soli persone che conosce da 2 gg.. :roll:
se uno esce a coppia specialmente ci vuole un certo grado di fiducia reciproca.. ma nel nostro caso non credo che avremmo problemi. :wink:

digli che come presidentesssa assoluta del topic esigo di conoscere la mia vice. 8)
detta così sembra che lui sia un rompiballe
ma, credimi, ha i suoi buoni motivi... :roll:

non è detto che un giorno non ci conosceremo CAPO, ma sicuramente sarà senza di lui :lol:
ok.. ognuno è libero di fare come crede.. non ti preoccupare. :wink:

ppperò e se venivo a salutarti in chiesa al tuo matrimonio? :oops:
nella confusione ci saremmo riuscite ;)
Immagine

#8595
sunset ha scritto:ciao a tutte!!
oggi sono andata a vicolungo e.. non ho trovato le scarpe :(
ma... suppurtata (o meglio, sopportata) dal moroso, siamo andati da lì fino a serravalle e le ho prese! almeno queste non sono da sposa, in compenso hanno un tacco un po' troppo alto per come sono abituata io (cioè a tacco 0), quindi le dovrò portare per un bel po' in casa per abituarmici. quando torno a casa magari faccio una foto e ve le mostro!
ot:
sun di dove sei?!?!?
vicolungo e serravalle nn hanno confronto!serravalle 100 a 0 anche se oggi hanno inaugurato altri 50 negozi a vicolungo fine ot.
siamo andati in agenzia abbiamo scelto x la crociera nefertari di francorosso,4 noti navigazione più 3 al cairo, e in più (domani mattina ci conferma la disponibilità) una settimana a sharm al seaclub nubian village.Il tutto x euro più euro meno 3200 euro in 2!sono molto happy e spero che domani mattina mi dica che è tutto ooooooook :lol: che ne dite??

partenza da Malpensa il 28 (noi ci sposiamo il 27 quindi perfetto) rientro il 12 trattamento in crociera pensione completa e bevande incluse e a sharm all inclusive.
da catalogo la crociera costava 1440 ma facendo parte del gruppo welcome qualcosa la taiffa scontata è a 1100 e x francorosso mi sembra già ottimo. :lol:
dopo la loro conferma devo cercare un album, fare un collage e so che mi aiuterete a trovare immagini fenomenali, e lasciarlo in agenzia x le dediche,e poi vorrei fare i biglietti di ringraziamento x chi va a dare la quota. VI piace?
Immagine


Arrivo pupa