La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
no daaai.. mi pare incredibile che in una intera cerchia di amicizie e conoscenti le faccende di casa le facciano solo le donne..

io sclererei subito.
proprio per una questione di rispetto.

lavoro anch'io 8 ore al giorno e poi quando torno a casa tutto sta sulle mie spalle?

NON SE NE PARLA.

se loremiro fosse stato così saremmo durati veramente poco.
trovo sia una mancanza di rispetto incredibile mettersi a sedere e lasciare che tu metta a posto le sue schifezze.

prova a non fare niente per un pezzetto. poi vediamo.
se ha il coraggio di venire a lamentarsi dagli la famosa padellata sulla testa.

eccecccazzo.

poi.
altro discorso..
se già fa così adesso.. quando poi nasceranno dei figli che farai?
ti ciucci 8 ore di lavoro + pulizie + cucina + panni + figli + nottate sveglia + crescita del pupo TUTTO DA SOLA??

siete una coppia, cavolo.
non sei una cameriera al suo servizio.

scusa se sono brutale ma per come la racconti è così che appare.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
loremir77 ha scritto:no daaai.. mi pare incredibile che in una intera cerchia di amicizie e conoscenti le faccende di casa le facciano solo le donne..

io sclererei subito.
proprio per una questione di rispetto.

lavoro anch'io 8 ore al giorno e poi quando torno a casa tutto sta sulle mie spalle?

NON SE NE PARLA.

se loremiro fosse stato così saremmo durati veramente poco.
trovo sia una mancanza di rispetto incredibile mettersi a sedere e lasciare che tu metta a posto le sue schifezze.

prova a non fare niente per un pezzetto. poi vediamo.
se ha il coraggio di venire a lamentarsi dagli la famosa padellata sulla testa.

eccecccazzo.

poi.
altro discorso..
se già fa così adesso.. quando poi nasceranno dei figli che farai?
ti ciucci 8 ore di lavoro + pulizie + cucina + panni + figli + nottate sveglia + crescita del pupo TUTTO DA SOLA??

siete una coppia, cavolo.
non sei una cameriera al suo servizio.

scusa se sono brutale ma per come la racconti è così che appare.
ha detto tutto Lory
Ele fai qualcosa perche oggi sbotti fra qualche anno o sei ridotta ad uno zerbino oppure lo sbatti fuori di casa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
:shock: :shock: :shock:
oh mamma ale mi pari mia madre :shock: :shock: :shock:
solo che mia madre è arrivata a 60 anni e sta sclerando :shock: ...... e io mi ci inkaxxo pure perchè le dico che se l'è cercata......se per 30 anni hai fatto tutto tu senza dirgli mai niente perchè RASSEGNATA ora di cosa caxxo ti lamenti!!! :x

quoto in toto loremir...........se free si fosse comportato così credo proprio che non saremmo arrivati manco ad una settimana di convivenza.




segre: l'immagine della sgrilletata è FAVOLOSA :lol: :lol: :lol: mi hai fatto rotolare dalla sedia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
vi ringrazio dei vostri consigli (segre, forte la tua tattica) devo assolutamente fare qualcosa con le buone altrimenti sclero veramente e tra 30 anni non voglio essere come la mamma di paprina, con tutto rispetto!
Speriamo di riuscirci :roll: :?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#66
alemonal ha scritto:vi ringrazio dei vostri consigli (segre, forte la tua tattica) devo assolutamente fare qualcosa con le buone altrimenti sclero veramente e tra 30 anni non voglio essere come la mamma di paprina, con tutto rispetto!
Speriamo di riuscirci :roll: :?
bravissima, così mi piaci!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
alemonal ha scritto:vi ringrazio dei vostri consigli (segre, forte la tua tattica) devo assolutamente fare qualcosa con le buone altrimenti sclero veramente e tra 30 anni non voglio essere come la mamma di paprina, con tutto rispetto!
Speriamo di riuscirci :roll: :?
Non devi speare .... ci DEVI riuscire!!! :wink:
Fidati io convivo con un perfetto "figlio di mammà" e ci sono riuscita così come ti hanno detto le altre.
Cominciavo a non levare i piati e come lui andava sul divano io andavo fuori a fumare una sigaretta!!!
Adesso ci si alza da tavola e si sparecchia e riordina insieme e in pochi minuti ci si rilassa insieme!!!
Il letto dal primo giorno ho detto che si sarebbe fatto insieme...
Le cose si stabiliscono dall'inizio
Fagli sembrare tutto naturale, soprattutto sii chiara che la casa è vostra ed i tempi a disposizione gli stessi :wink:
Per segre: sarò cattivella o cinica ma io quando la suocera viene da noi e chiacchieriamo e strabuzza gli occhi :shock: mentre il suo figlioletto collabora alle faccende domestiche ... mi diverto un sacco :lol: , anzi calco la mano dicendo che fa anche più di quel che fa!!!!
vivi e lascia vivere

#68
mia suocera invece non strabuzza gli occhi perchè sa come è il figlio..........in compenso mia madre sutrabuzza gli occhi e ogni tanto mi fa"speriamo che duri"....e io"eccerto che dura, mica è tu marito :twisted: e se dovesse cambiare per un qualche oscuro motivo beh, la porta è quella....ma tanto non cambia perchè mi rispetta." :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
Diciamo che mi pesa la presenza di un uomo attorno mentre cucino, lo dirò sempre. E quello con le mani in mano in casa idem.
Tu fai una cosa, io un'altra e senza farci osservazioni. Rispetto per il lavoro dell'altro. Respect 8)
Non abbiamo l'ansia della casa, ecco, ci piace stare rilassati... e vivere in un discreto ordine (non troppo) ma massima pulizia.
Capita anche che gli chieda di suonarmi la chitarra mentre faccio qualcosa.. o che io batta la fiacca quando lui lava i piatti o pulisce il pavimento... oh yeah :lol: . Spesso capita che tutti e due facciamo anche la stessa cosa ma mai in 2 in cucina. Lo ammetto, l'uomo troppo faccendone mi spaventa (... che strazio i docenti -perfettini). Ne conosco, ne vedo, ne frequento.. e sono musi se non loi fai cucinare eh.
Sono antichissima in questo.. necessaria la collaborazione, ma non pestatemi i piedi in cucina uomini
Ultima modifica di lavispachiara il 11/04/08 12:41, modificato 1 volta in totale.

#70
lavispachiara ha scritto:Diciamo che mi pesa la presenza di un uomo attorno mentre cucino, lo dirò sempre.
(...)
Spesso capita che tutti e due facciamo anche la stessa cosa ma mai in 2 in cucina..
Piacevole quanto quelle che inviti a cena e mentre chiedono "posso aiutare" già si guardano attorno in cerca di un cucchiaio o uno strofinaccio per fare danni :twisted: :twisted:

#71
lavispachiara ha scritto: Tu fai una cosa, io un'altra e senza farci osservazioni. Rispetto per il lavoro dell'altro. Respect 8)
Ecco, una cosa che odio e mi manda veramente in bestia e se faccio qualcosa, poi passa lei e la rifà perchè "lwei lo fa meglio"...

Mabaffngulo!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
Cla' ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Diciamo che mi pesa la presenza di un uomo attorno mentre cucino, lo dirò sempre.
(...)
Spesso capita che tutti e due facciamo anche la stessa cosa ma mai in 2 in cucina..
Piacevole quanto quelle che inviti a cena e mentre chiedono "posso aiutare" già si guardano attorno in cerca di un cucchiaio o uno strofinaccio per fare danni :twisted: :twisted:
Ne so qualcosina, non del mio lui ma di qualche amicizia in particolare... ecco perchè scrivo così ma la cosa si è calmata pare.
Un conto è offrire un aiuto (quello fa piacere e se c'è confidenza lo si accetta pure, è divertente fra amici),... ma un altro è vederti estromessa dai tuoi fornelli... se poi a farlo è un uomo mi indispettisco di brutto, lo so, ma io sono così. Allora gli ho fatto presente che in cucina sono ammesse solo le donne. :twisted: Ogni tanto pianta il muso, lo conosco troppo bene mon ami, ma peggio per lui, la serata non me la rovina più. E come si indispettisce eh, dovreste vederlo se chiedo aiuto ad un amica e lui lo lascio lì :lol:
Ma io dico.. per pulire una zucchina,,, che bisogno c'è di farla diventare quadrata?? le spezie... ma quante ne metti??
Scusate per l'ot ma è uno di quelli abituato "bene" (a fare) in casa. Questo per dire che in tutto ci vuole la misura

#73
cyberjack ha scritto:Ecco, una cosa che odio e mi manda veramente in bestia e se faccio qualcosa, poi passa lei e la rifà perchè "lwei lo fa meglio"...
Mabaffngulo!!!
tra me e free non succede mai...........siamo trooooooooooppo pigri!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
la cucina è il mio regno SEMPRE tranne se sono invitata ovvio... però nel riordino una mano dagli invitati non mi spiace, come non spiace offrire la mia... insomma la mia amica che si affaccenda ed io mi svacco??? giammai... idem mi infastidisce il contrario, anche se nn lo richiedo mai espressamente, ovvio :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#75
Claretto in casa non ha mai fatto nulla.... ma proprio nullla di nulla...
quando era con la sua mamma :lol: :lol:


prima di andare a convivere ho messo le cose in chiaro... e fin dal primo giorno...

i lavori si fanno sempre insieme 8)


LE PERSONE CAMBIANO.... BASTA NON DARGLI TROPPA CORDA E VEDRAI CHE PRIMA O POI SI ADEGUA

P.S.
Di natura lui è una persona molto ordinata.... però era abituato a farsi servire e reverire... anche a tavola
Ora è proprio un bravo ometto di casa...