La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8596
AAAAAARGGGGHHHHH!!!!! La mia sfiga continua!!! Non si può andare in Zimbawe, quindi niente cascate Victoria. Basta, non mi sposo più.
The sisterhood of The Calf 40

#8598
stefania_b ha scritto:AAAAAARGGGGHHHHH!!!!! La mia sfiga continua!!! Non si può andare in Zimbawe, quindi niente cascate Victoria. Basta, non mi sposo più.
io mi sposerò coi sandali nella neve...
-_-

:wink:
come stai?

#8599
elemauli ha scritto:xkè nn si può andare?sicurezza?
si per gli scontri che ci sono stati dopo le elezioni :( :( :( adesso ci mancano solo l'uragano e gli scontri a Fiumicino per l'alitalia e abbiamo completato il quadro del matrimonio più sfigato dell'universo...
The sisterhood of The Calf 40

#8600
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:AAAAAARGGGGHHHHH!!!!! La mia sfiga continua!!! Non si può andare in Zimbawe, quindi niente cascate Victoria. Basta, non mi sposo più.
io mi sposerò coi sandali nella neve...
-_-

:wink:
come stai?
Eh anche tu impresa eroica :wink: fisicamente sto meglio è il mio morale che è ko :(
The sisterhood of The Calf 40

#8601
stefania_b ha scritto:Eh anche tu impresa eroica :wink: fisicamente sto meglio è il mio morale che è ko :(
coooomeeee?
no-no-no, niente morale ko, qualsiasi cosa succeda andrà tutto bene, vedrai, convincitene.
sei convinta?
di più!

DEVI pensare positivo cara.
tanto a pensare negativo non migliori la tua situazione adesso, e se va male ci sei gà stata male.
meglio star bene prima e poi cambiare umore :wink:

#8603
ma no daiiiiiiiiiii nn abbattetevi!La neve figurati se dura, domenica c'è il sole!
e poi stefi sicuramente sostituirai con escursione altrettanto bellaaaa :lol: :lol: e poi l'impo è che stai meglio
Immagine


Arrivo pupa

#8604
In realtà stiamo pensando di rientrare prima e fare qualche giorno magari a Ischia (così mi rilasso alle terme, vero boo :wink: ).
The sisterhood of The Calf 40

#8605
stefania_b ha scritto:boo... io penso positivo, ma la sfiga è troppo veloce... pant pant arranco!
be' se stai correndo così tanto, almeno ti mantieni in forma no? :wink:
vuoi mandarmi un mp con un resoconto di quello che succede? scommetto che insieme riusciamo a pensare più positivo! :D

#8606
è una bella sfortuna, in effetti :?
però, non per portare troppo sul serioso il discorso, ma pensa che forse (speriamo), in questo modo quel popolo potrebbe crearsi un futuro migliore.

@ele, io sono di milano (più o meno), non ero mai stata a vicolungo e sono andata proprio per l'apertura di questi negozi, ma ovviamente, almeno la metà erano chiusi.. ho cercato di non far notare troppo che mi seccava, ma immagino che il moroso l'abbia capito e mi ha quindi proposto di andare fino a serravalle.
Immagine
Immagine

#8607
stefania_b ha scritto:In realtà stiamo pensando di rientrare prima e fare qualche giorno magari a Ischia (così mi rilasso alle terme, vero boo :wink: ).
coooool 8)

#8608
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:In realtà stiamo pensando di rientrare prima e fare qualche giorno magari a Ischia (così mi rilasso alle terme, vero boo :wink: ).
coooool 8)
si, concordo...
se puoi fare modifice al viaggio, io lo farei senz'altro!
Immagine

#8609
sis ha scritto:in qs giorni riesco a seguire poco :(
abbiamo quasi scelto segnaposto (bomb. equo e solidali, sono fiori fatti con la buccia d'arancia) e partecipazioni (siamo in ritardissimo!!).
ho messo qualche foto nell'album. domani se ce la faccio ne metto altre così mi aiutate a scegliere le partecipazioni.
torno al lavoro :(
Ciao Sis!
Posso sapere che bomboniere equo solidali hai scelto...? :)
anche io vorrò farle così!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#8610
Buongiorno sposine ;)
Nell'occasone ho cambiato il mio counter... fa un pò impressione ora! :lol:
Devo uscire per commissioni, ci si legge p iù tardi! :D
Immagine