La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10636
archibagno ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann...che t'è successo?
tranquilla, baby, non mi è successo niente ... è archi, che ormai giunto alla 20° notte insonne, comincia a mostrare i primi evidenti sintomi di sbarellamento :mrgreen:... e come non capirlo ?! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
E ma te mica scherzi la mattina neh...

Dillo cosa prendi al mattino prima di uscire in quel covo di matti!!!

MORFEO sta bene? :D
cosa prendo la mattina ? cosa dovrei prendere per riuscire a tenere gli occhietti aperti (visto le ore che faccio in vs. compagnia ) vorrai dire ? beh, mi servirebbe quella boccetta miracolosa che prendi tu per non andare a letto la sera , eheheheh :lol: :lol: :lol: :lol: ....

MORFEO sta bene e già lì che mi aspetta a braccia aperte 8) :mrgreen:
Finisco un paio di rendering (ehehehe, lavoro in multitask, ragazzi ... mica si pettinano le bambole 8) 8) 8) ) e lo raggiungo :wink:
Immagine

#10637
archibagno ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: tranquilla, baby, non mi è successo niente ... è archi, che ormai giunto alla 20° notte insonne, comincia a mostrare i primi evidenti sintomi di sbarellamento :mrgreen:... e come non capirlo ?! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
bene così, nonne'...non farmi preoccupare!!! 8)

Archi... ma che farai la notte?!? :roll: :roll:
Anche se non sembra, lavoro sempre, sempre, sempre...

Se penso che ho spedito un preventivo di cinque pagine salvate (erano state salvate), inviate ad uno studio di architettura, loro non hanno ricevuto nulla, e nel mio computer sparito tutto, tre giorni interi di lavoro...

Domani vado a comprare un bel martellone da darmi sul....
prima di fare un danno irreparabile (ti ci voglio ad incollare i cocci!!! :lol: :lol: :lol: )...non t'è rimasta neanche una copia in posta inviata? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10638
sparecchiato e fatto lavastoviglie!
annsca ha scritto:boo che, visto che ci trova simpatici, potrebbe passare + spesso e farci un poco di compagnia, no ?! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
eh ma porca miseria, sto lavorando nove ore piene ogni giorno, la sera la voglia di mettersi al computer non è che ci sia proprio!
ma leggo eh, trovo tante cose carine da spulciare (forse perché mi collego solo ogni tanto e non ci sto attaccata tutto il dì!) e così stasera ero in fase complimenti!

#10640
vedo che siete sempre alle prese con molti problemi...
io riesco con difficoltà a muovermi nel forum
anche internet....va a singhiozzo stasera

#10641
boo ha scritto:sparecchiato e fatto lavastoviglie!
annsca ha scritto:boo che, visto che ci trova simpatici, potrebbe passare + spesso e farci un poco di compagnia, no ?! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
eh ma porca miseria, sto lavorando nove ore piene ogni giorno, la sera la voglia di mettersi al computer non è che ci sia proprio!
ma leggo eh, trovo tante cose carine da spulciare (forse perché mi collego solo ogni tanto e non ci sto attaccata tutto il dì!) e così stasera ero in fase complimenti!
lo capisco booo e hai ragione .. ma anch'io lavoro 8 ore se non di + e poi passo di qua e spesso ci resto un bel pò anche a fare qualche rendering e nel frattempo ci teniamo compagnia tra nottambuli :wink: ... insomma volevo solo dire che se ogni tanto passi di qua ci fai piacere :wink:
Immagine

#10642
ciao Nicoletta!!! :wink:

Piera...si sente la tua mancanza in notturna, sai?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10643
Sil70 ha scritto:
archibagno ha scritto:
Sil70 ha scritto: bene così, nonne'...non farmi preoccupare!!! 8)

Archi... ma che farai la notte?!? :roll: :roll:
Anche se non sembra, lavoro sempre, sempre, sempre...

Se penso che ho spedito un preventivo di cinque pagine salvate (erano state salvate), inviate ad uno studio di architettura, loro non hanno ricevuto nulla, e nel mio computer sparito tutto, tre giorni interi di lavoro...

Domani vado a comprare un bel martellone da darmi sul....
prima di fare un danno irreparabile (ti ci voglio ad incollare i cocci!!! :lol: :lol: :lol: )...non t'è rimasta neanche una copia in posta inviata? :roll:
MACCHE'...

IN TRE GIORNI è LA SECONDA VOLTA...

Solo che nell'invio precedente, l'architetta MADDY, li ha ricevuti e me li ha inviati e li ho salvati (i palloni), ma li era successo che il computer era andato in tilt...quindi mi aspettavo che nn me li avesse salvati

Oggi tutto regolare, ma caspita, DIO solo sa cosa è successo, di cinque mail tre sono sparite nel nulla, e meno male che nelle due c'è il preventivo...Che disastro, se non basta la testa a fare dannii, ci si mette pure il computer... :?
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#10644
sil :arrow: il fatto è che mi sforzo di andare a letto
anche se poi dormo poco
cerco di rispettare certi orari ....mica facile sai???

#10646
nicolettaalematte ha scritto:prima di andare a nanna son passato a fare un saluto ' notte
Ciao NICOLETTA, qual buon vento... 8)

Ogni tanto ti disturbo, anzi avrei bisogno di un aiuto...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#10647
piera-bl ha scritto:sil :arrow: il fatto è che mi sforzo di andare a letto
anche se poi dormo poco
cerco di rispettare certi orari ....mica facile sai???
pure io, la mattina quando suona la sveglia mi dico sempre stasera a letto presto...ma non ci riesco mai!! e anche scollegarmi spesso è difficile...si passano serate carine... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10648
archibagno ha scritto:
Sil70 ha scritto:
archibagno ha scritto: Anche se non sembra, lavoro sempre, sempre, sempre...

Se penso che ho spedito un preventivo di cinque pagine salvate (erano state salvate), inviate ad uno studio di architettura, loro non hanno ricevuto nulla, e nel mio computer sparito tutto, tre giorni interi di lavoro...

Domani vado a comprare un bel martellone da darmi sul....
prima di fare un danno irreparabile (ti ci voglio ad incollare i cocci!!! :lol: :lol: :lol: )...non t'è rimasta neanche una copia in posta inviata? :roll:
MACCHE'...

IN TRE GIORNI è LA SECONDA VOLTA...

Solo che nell'invio precedente, l'architetta MADDY, li ha ricevuti e me li ha inviati e li ho salvati (i palloni), ma li era successo che il computer era andato in tilt...quindi mi aspettavo che nn me li avesse salvati

Oggi tutto regolare, ma caspita, DIO solo sa cosa è successo, di cinque mail tre sono sparite nel nulla, e meno male che nelle due c'è il preventivo...Che disastro, se non basta la testa a fare dannii, ci si mette pure il computer... :?
io continuo a pensare che qualche ora in più di sonno non ti farebbe male ... parola di NonnAnnsca :roll: 8) :lol:
Immagine

#10649
uff si è discusso con mrboo...
lui guarda un film che a me non interessa
io faccio la lavastoviglie
sparecchio, pulisco e lui nulla
poi faccio rumore con l'acqua
lui mi dice "senti faccio io dopo"
io "tante grazie, ormai ho finito, ti sei accorto solo perché facevo rumore"

diatriba.

:?

#10650
archibagno ha scritto: MACCHE'...

IN TRE GIORNI è LA SECONDA VOLTA...

Solo che nell'invio precedente, l'architetta MADDY, li ha ricevuti e me li ha inviati e li ho salvati (i palloni), ma li era successo che il computer era andato in tilt...quindi mi aspettavo che nn me li avesse salvati

Oggi tutto regolare, ma caspita, DIO solo sa cosa è successo, di cinque mail tre sono sparite nel nulla, e meno male che nelle due c'è il preventivo...Che disastro, se non basta la testa a fare dannii, ci si mette pure il computer... :?
scusa...ma oltre ad averli inviati, sti documenti da qualche parte li avrai salvati mentre scrivevi.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)