La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo metto qui?

#1
approfitto del fatto che il Mister ha un attimino le mani occupate, e anche xche nn saprei dove postare

nella casetta non c'e' ancora contratto x telefom, adsl, tv...

provo un po a descrivere cio che mi piacerebbe
1) spendere il meno possibile (ormai si e' capito che sono tirchia)
2) la linea telefonica non e' essenziale
3) l ASDL invece si (24x24x365)
5) la TV la guardo pochissssssimisssssimo
mi interessano solo films e new internazionali. Vorrei vedere il digitale BBC e CHANNEL4 e tutti i loro derivati.....canali tipo Nat Geo e simili, anche tutti in inglese
Mi hanno detto che x vedere canali UK servirebbe una antenna dual band o roba del genere.

Vi prego di parlare di TV con me come se fossi una demente. Ero abituata al digitale via cavo (tv,adsl e linea telefonica) e non so nemmeno cosa sia disponibilia in Italia, proprio non me ne sono preoccupata prima

Adesso, come gestori, ho la telecom x il telefono e libero x l adsl...

insomma
che contratti potrei fare? che alternative ho?
se proprio devo prenedere la linea telefonica allora mi piacerebbe un contratto con chiamate internazionali semi-free...

chiedo troppo lo so, ma vista la mia ignoranza totale qualsiasi info sara apprezzata


ffffiuuuu che sforzo scrivere e x voi leggere
many thanx
L.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
no, qui ti ho dettoooo ! :lol:

io a casa non ho nè linea telefonica nè adsl mi spiace :? :lol:
ah si la Tv si, e vedo canali che dici tu (BBc etc) ma non so come :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: lo metto qui?

#4
dammispazio ha scritto:approfitto del fatto che il Mister ha un attimino le mani occupate, e anche xche nn saprei dove postare

nella casetta non c'e' ancora contratto x telefom, adsl, tv...

provo un po a descrivere cio che mi piacerebbe
1) spendere il meno possibile (ormai si e' capito che sono tirchia)
2) la linea telefonica non e' essenziale
3) l ASDL invece si (24x24x365)
5) la TV la guardo pochissssssimisssssimo
mi interessano solo films e new internazionali. Vorrei vedere il digitale BBC e CHANNEL4 e tutti i loro derivati.....canali tipo Nat Geo e simili, anche tutti in inglese
Mi hanno detto che x vedere canali UK servirebbe una antenna dual band o roba del genere.

Vi prego di parlare di TV con me come se fossi una demente. Ero abituata al digitale via cavo (tv,adsl e linea telefonica) e non so nemmeno cosa sia disponibilia in Italia, proprio non me ne sono preoccupata prima

Adesso, come gestori, ho la telecom x il telefono e libero x l adsl...

insomma
che contratti potrei fare? che alternative ho?
se proprio devo prenedere la linea telefonica allora mi piacerebbe un contratto con chiamate internazionali semi-free...

chiedo troppo lo so, ma vista la mia ignoranza totale qualsiasi info sara apprezzata


ffffiuuuu che sforzo scrivere e x voi leggere
many thanx
L.
il telefono con Telecom lo devi tenere, se vivi in una zona un po' staccata dal centro abitato.
io, ad esempio, sono nella tua stessa posizione, ma non riesco a fare il distacco telecom per il telefono e passare tutto a Libero perchè Telecom possiede ancora la parte terminale dei cavi e le centraline...
Quindi, a meno che tu non abiti in città, mi sa che devi tenere il tel così comìè.
In alternativa, ci sono compagnie (ma poche e piccole) che possono ovviare a questo problema installando il cavo direttamente fino a casa tua... non ho idea di chi lo faccia, però.
Se vivi in città, invece, puoi chiedere il passaggio a infostrada (o teledue, che è ancora più conveniente, ma non assicura la velocità di connessione) sia per tel che per internet.

Per la TV, ti consiglio l'offerta di SKY: News+ 40 canali "mondo" a 15 euro al mese, tutto in lingua originale. Per i film, al posto di pagare l'abbonamento a Sky, vai di download nella lingua che preferisci :P

Link all'ffetrta sky: http://www.sky.it/corporate/pagine/abbo ... arsi.shtml
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
violet ha scritto:no, qui ti ho dettoooo ! :lol:

io a casa non ho nè linea telefonica nè adsl mi spiace :? :lol:
ah si la Tv si, e vedo canali che dici tu (BBc etc) ma non so come :roll:
Vaio fai un piccolo sforzo x me, chiedi a quel bravuomo di tuo marito, oppure segnati i canali che hai
ovvero
se ha BBC 24 o World news e BBC1 oppure il digitale della BBC (io penso la prima) nella seconda ipotesi dovresti vedere anche BBC2, BBC TRE ed il pacchetto di Channel 4, Film4, More4 etc (che sarebbe cio che mi interessa in particolare)

poi faro per te cio che vorrai 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
lavispachiara ha scritto:Ciao Dammi
in pratica la tua domanda è molto simile alla mia.
Solo che tu vai troppo veloce :!: ...
Tempo un mese lo saprò
un mese passa in fretta
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#7
cyberjack ha scritto: il telefono con Telecom lo devi tenere, se vivi in una zona un po' staccata dal centro abitato.
io, ad esempio, sono nella tua stessa posizione, ma non riesco a fare il distacco telecom per il telefono e passare tutto a Libero perchè Telecom possiede ancora la parte terminale dei cavi e le centraline...
Quindi, a meno che tu non abiti in città, mi sa che devi tenere il tel così comìè.
In alternativa, ci sono compagnie (ma poche e piccole) che possono ovviare a questo problema installando il cavo direttamente fino a casa tua... non ho idea di chi lo faccia, però.
Se vivi in città, invece, puoi chiedere il passaggio a infostrada (o teledue, che è ancora più conveniente, ma non assicura la velocità di connessione) sia per tel che per internet.
Cyber, la casetta e' nuova c'e' il cavo telecom ma non e' stata attivata nessuna utenza, cambia qualcosa?

(quando parlavo a telecom libero mi riferifo alla coasa vecchia)
cyberjack ha scritto: Per la TV, ti consiglio l'offerta di SKY: News+ 40 canali "mondo" a 15 euro al mese, tutto in lingua originale. Per i film, al posto di pagare l'abbonamento a Sky, vai di download nella lingua che preferisci :P

Link all'ffetrta sky: http://www.sky.it/corporate/pagine/abbo ... arsi.shtml
Grazie Cyber vado al link.
Quando dici vai di download ti riferisci a scaricare proprio tramite emule o simili? :? anche qui ammetto la mia ignoranza sia xche la connessione libero e' sempre stata instabile sia perche con il Mac non si accede facilmente (pare pero che si possa fare con Imule ma non ho ancora provato proprio a causa della instabilita della connessione)

Mi hanno parlato di una scheda invece che l abbonamento fisso per usufruire dei canali film on demand. Questa opzione e' da valutare ma non conosco i costi, pero il tempo a disposizione e' veramente poco, quindi sarebbe bello poter scegliere nel momento in cui ho un po di tempo

if you know what i mean :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#8
dammispazio ha scritto:approfitto del fatto che il Mister ha un attimino le mani occupate, e anche xche nn saprei dove postare

nella casetta non c'e' ancora contratto x telefom, adsl, tv...

provo un po a descrivere cio che mi piacerebbe
1) spendere il meno possibile (ormai si e' capito che sono tirchia)
2) la linea telefonica non e' essenziale
3) l ASDL invece si (24x24x365)
5) la TV la guardo pochissssssimisssssimo
mi interessano solo films e new internazionali. Vorrei vedere il digitale BBC e CHANNEL4 e tutti i loro derivati.....canali tipo Nat Geo e simili, anche tutti in inglese
Mi hanno detto che x vedere canali UK servirebbe una antenna dual band o roba del genere.

Vi prego di parlare di TV con me come se fossi una demente. Ero abituata al digitale via cavo (tv,adsl e linea telefonica) e non so nemmeno cosa sia disponibilia in Italia, proprio non me ne sono preoccupata prima

Adesso, come gestori, ho la telecom x il telefono e libero x l adsl...

insomma
che contratti potrei fare? che alternative ho?
se proprio devo prenedere la linea telefonica allora mi piacerebbe un contratto con chiamate internazionali semi-free...chiedo troppo lo so, ma vista la mia ignoranza totale qualsiasi info sara apprezzata


ffffiuuuu che sforzo scrivere e x voi leggere
many thanx
L.
lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: lo metto qui?

#9
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#10
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#11
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#12
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#13
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#14
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: lo metto qui?

#15
silbhe ha scritto: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa!!!! :roll: per le chiamate internazionali puoi usare la carta prepagata e ricaricabile.....convenientissima! :cry: :cry: :cry:
e tu come sei cosi informata? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always