La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
cris ha scritto:
lilith ha scritto:
cris ha scritto: TI POSSO ASSICURARE CHE NON SONO MAGRA!!!!PIU' CHE ALTRO E' LA PARTE INFERIORE CHE MI ASSILLA....
non intedevo dire questo..

è che veramente io non ho mai pesato così "poco" e poco è per me..non per te .. ;)

siamo fatte diverse e quello che è un peso giusto per me è diverso dal tuo .. :)

non c'era malizia nel mio parlare :oops: .. scusa se mi son espressa male.. :wink:
SCUSA MA IL MIO NON ERA UN TONO AGGRESSIVO!!!ANZI!!! E' CHE PURTROPPO SCRIVENDO E NON PARLANDO A VOLTE E' DIFFICILE CAPIRE IL TONO CON CUI SI VOGLIONO DIRE LE COSE!!! INFATTI NON HO INTESO NESSUNA MALIZIA NEL TUO PARLARE...E TI SEI ESPRESSA BENISSIMO!!! TRANQUILLA... :wink:
ah..è perché stai usando il maiuscolo..
il maiuscolo..indica alzare la voce, o se è una parola sola sottolinearla.. darle più enfasi ;)
nei forum di solito non si scrive in maiuscolo... :)
ma se qui non usate questa..uhm.."tecnica" .. va bene...
basta saperlo prima :wink:
io m iadeguo subito ^_^

#123
Estratti.Naturali ha scritto: 46 kg? io non ho mai pesato 46 kg :cry: sono passata direttamente da 4.9 kg della nascita a 60 kg di qualche anno fa :shock:
4,9 ????
e io che pensavo di essere nata grossa.. 3,750 !!
e mio cugino appena diventato "zio" .. la mia cuginetta pesava..l'altro giorno..il 26 maggio... 3,200 e diceva che era grossa..

hihiihihihiih :D

#124
lilith ha scritto:
cris ha scritto:
lilith ha scritto: non intedevo dire questo..

è che veramente io non ho mai pesato così "poco" e poco è per me..non per te .. ;)

siamo fatte diverse e quello che è un peso giusto per me è diverso dal tuo .. :)

non c'era malizia nel mio parlare :oops: .. scusa se mi son espressa male.. :wink:
SCUSA MA IL MIO NON ERA UN TONO AGGRESSIVO!!!ANZI!!! E' CHE PURTROPPO SCRIVENDO E NON PARLANDO A VOLTE E' DIFFICILE CAPIRE IL TONO CON CUI SI VOGLIONO DIRE LE COSE!!! INFATTI NON HO INTESO NESSUNA MALIZIA NEL TUO PARLARE...E TI SEI ESPRESSA BENISSIMO!!! TRANQUILLA... :wink:
ah..è perché stai usando il maiuscolo..
il maiuscolo..indica alzare la voce, o se è una parola sola sottolinearla.. darle più enfasi ;)
nei forum di solito non si scrive in maiuscolo... :)
ma se qui non usate questa..uhm.."tecnica" .. va bene...
basta saperlo prima :wink:
io m iadeguo subito ^_^
Ops...scusa...ho usato il maiuscolo x puro caso...sai io non ci faccio caso...non intendevo usarlo con quello scopo...tra l'altro non sono un'esperta di queste regole :wink: quindi a posto? Amiche? Bacio! Ciao!!!

#125
:lol: quando sono nata pesavo 2,2 kg!! :lol: (sono nata prematura!)

cmq adesso 46 kg me li sogno!! e poi sono 1,60 mt mica sono alta!

#126
people ha scritto:sono alta 170 ,occhi azzurri, capelli chiari (naturali) ma peso 80kg.L'anno scorso ne pesavo 67 kg. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai people.. non fare così..
io pure ho preso una decina d ikili in questo ultimo anno..

m aa parte l'essere "paciosa".. :) è il disturbo alle ossa il motivo per cui voglio buttare giù un po' di peso, ma bisogna farlo senza ansia e stress.. pensare solo al nostro bene :wink:
devo andare dalla dottoressa..farmi l eanalisi.. avrò il colesterolo alto..e lì si che mi meterà a stecchetto!! :roll: addio ciccia però :P ehheh

#127
people ha scritto:sono alta 170 ,occhi azzurri, capelli chiari (naturali) ma peso 80kg.L'anno scorso ne pesavo 67 kg. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Acci...e come hai fatto ad ingrassare in così poco tempo???? Ma dai che sicuramente con un pò di forza di volontà riuscirai a perderli...basta avere pazienza!!!

#128
cris ha scritto:
Ops...scusa...ho usato il maiuscolo x puro caso...sai io non ci faccio caso...non intendevo usarlo con quello scopo...tra l'altro non sono un'esperta di queste regole :wink: quindi a posto? Amiche? Bacio! Ciao!!!
certo :)

(uff..ho delle iconcine carine ma non so come incollarle.. mannaggia!) :roll:

#132
cris ha scritto:RAGAZZE!!!! Dove siete finite???? Aggiorniamo il topic???? :wink:
1,70 per 59 chili e un vocabolario in cui non è prevista la parola DIETA

#133
TIZZI81 ha scritto:abbastanza normale 1.65 per 53/54 kg...
solo io sono 1.67 per 54,5 Kg e ho ciccette da tutte le parti (oltretutto frequento una palestra)!!!! :cry:

#134
io se non facessi palestra sarei rovinata....a me l'aerobica aiuta tantissimo..mangio normalmente (alle volte sgarro,direi soprattutto da quando convivo) ma faccio 3 lezioni a settimana e mi ritengo discretamente soddisfatta del mio fisico..

#135
TIZZI81 ha scritto:io se non facessi palestra sarei rovinata....a me l'aerobica aiuta tantissimo..mangio normalmente (alle volte sgarro,direi soprattutto da quando convivo) ma faccio 3 lezioni a settimana e mi ritengo discretamente soddisfatta del mio fisico..
sarà una questione di muscolatura.... le ciccie pesano parecchio meno e si vedono moooolto di più!!!! :wink: