La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

marche box

#2
Essendo un rivenditore del settore sarei di parte dicendoti questa o quella.
Ti posso consigliare solo di scegliere un marchio italiano e che ti garantisca anche eventuale (scongiuriamola) assistenza e ricambi in futuro.
Una volta scelto il modello, se hai da scegliere tra le varie buone marche ITALIANE, la cifra oscillerà solo ed esclusivamente per il design, dal momento che la struttura e l'efficienza tecnica è garantita da tutte.

www.ceramicheaddeo.it
Questa è la natura della casa: il luogo della pace, il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia...

#4
Riguardo alla guaina è vero quello che si dice della Calibe, che sarebbe facile pulirla e quindi ridurre l'ingiallimento? Quella di casa, un Vismara, si è tutta ingiallita. Sapete qualcosa del marchio Calibe?

#5
Io ho un box doccia Inda, mod. Praia 1000, proprio delle tue stesse misure 70x100, con il lato corto fisso ed il lato lungo scorrevole. E'bellissimo perchè ha un'estetica semplice a mio avviso e secondo me ha un'ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho pagato 600 euro.

#6
ilmago ha scritto:Io ho un box doccia Inda, mod. Praia 1000, proprio delle tue stesse misure 70x100, con il lato corto fisso ed il lato lungo scorrevole. E'bellissimo perchè ha un'estetica semplice a mio avviso e secondo me ha un'ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho pagato 600 euro.
anche noi abbiamo una doccia simile (75x100) e tra i vari box doccia abbiamo praticamente quasi scelto il Praia 1000 con lato corto fisso, ma il lungo a battente.

come ti trovi?

Re: marche box

#7
sanforqua ha scritto:Essendo un rivenditore del settore sarei di parte dicendoti questa o quella.
Ti posso consigliare solo di scegliere un marchio italiano e che ti garantisca anche eventuale (scongiuriamola) assistenza e ricambi in futuro.
Una volta scelto il modello, se hai da scegliere tra le varie buone marche ITALIANE, la cifra oscillerà solo ed esclusivamente per il design, dal momento che la struttura e l'efficienza tecnica è garantita da tutte.
QUOTO IN PIENO............ormai sul mercato siamo invasi da prodotti cinesi ke nn valgono niente per qualità costruttiva, design e progettazione...........non coprono tute le misure ke i piatti doccia in commercio fornisco, hanno delle cromature ke con il tempo perdono brillantezza, gli spessori dei profili in alluminio sono minori, hanno meccanismi di scorrimento ke sono in plastica o pvc ma nn in nylon o cuscinetti come quelli prodotti dalle aziende italiane, hanni i cristalli dei modelli con ante scorrevoli ke si sovrappongono e quindi sono difficili da pulire, non hanno lo sganciamento dell'anta scorrevole per la pulizia generale, sono difficili da assemblare perkè nella progettazione sono stati carenti e quindi è possibile ke le plastike estetike o di congiunzioni nn si maskiano bene e sono ballerine.......mi fermo qui se volete...........io nn vi dico di non acquistare prodotti cinesi ma se lo fate considerate ke il rapporto qualità prezzo è molto basso e ke per questo motivo nn avranno una durata di 20 anni come quelli prodotti in Italia dove esiste una ricerca e sviluppo.........soprattutto in questo periodo una buona politica di acquisto è quella di aqcuistare prodotti italiani per fare sopravvivere le aziende italiane e di conseguenza i loro lavoratori, esistono di tutti i prezzi............sennò nn lamentiamoci perkè ki è causa del proprio male.............