La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8718
piccolissima ha scritto:ma il vestito? com'era? non ricordo... (le scarpe però si ce me le ricordo!)
non lo avevo mai postato, quello vero... solo una foto del catalogo in un colore diverso e su una modella scheletrica
vedrete le foto del matri!
(sebbene una forummista ha l'anteprima dell'outfit... :D )

#8719
stasera per la prima volta da martedì POSSO FARMI UN BAGNO. :shock:
COMPLETO. :shock:
la mia caldaia finalmente funziona. :twisted:

che meraviglia..
non potevo andare a provarmi il vestito con tutte quelle donne intorno senza sentirmi bella pulita.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8720
posso sapere con chi siete andare a scegliere l'abito da sposa?
la sorella del mio ragazzo mi ci portò me... mia cugina me, sua madre, sua sorella e un'amica..
ma se io ci porto solo la mia mammina sta male?
Nel senso: devo portarci anche mia cognata e mia cugina che alla loro prova mi c'hanno voluta?
Pensa te: io non ci vorrei neanche la mia migliore amica... solo la mia mammina!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#8721
silverkiss ha scritto:posso sapere con chi siete andare a scegliere l'abito da sposa?
la sorella del mio ragazzo mi ci portò me... mia cugina me, sua madre, sua sorella e un'amica..
ma se io ci porto solo la mia mammina sta male?
Nel senso: devo portarci anche mia cognata e mia cugina che alla loro prova mi c'hanno voluta?
Pensa te: io non ci vorrei neanche la mia migliore amica... solo la mia mammina!
mia mamma non è mai venuta con me!! :lol:
ho portato la prima volta (alla scelta) mia sorella..
la seconda volta nessuno..
domani è la terza e andrò da sola.

è un momento tutto mio. :)
andare con altri mi imbarazza un pò. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8722
sis anche io voto la seconda è più allegra!

io sono andata con amiche...ma io sono strana mia mamma mi ha vista solo in foto, credo verrà alla prova.

ragazze ho la prenotazione viaggio in mano:-).
solo una cosa che mi ha fatto un pò :evil:
le ho chiesto se potevano prendere più soldi rispetto al costo del viaggio e mi ha detto che x problemi di contabilità lei può raccogliere solo il costo del viaggio più le 800 che dato io... :evil: uff io volevo che raccogliesse tutto e ora come faccio?
voi come avete fatto?
Immagine


Arrivo pupa

#8723
elemauli ha scritto:sis anche io voto la seconda è più allegra!

io sono andata con amiche...ma io sono strana mia mamma mi ha vista solo in foto, credo verrà alla prova.

ragazze ho la prenotazione viaggio in mano:-).
solo una cosa che mi ha fatto un pò :evil:
le ho chiesto se potevano prendere più soldi rispetto al costo del viaggio e mi ha detto che x problemi di contabilità lei può raccogliere solo il costo del viaggio più le 800 che dato io... :evil: uff io volevo che raccogliesse tutto e ora come faccio?
voi come avete fatto?
mah..
se puoi cambia agenzia.. :roll:

la mia mi raccoglie tutte le quote che vengono versate.. l'avanzo mi viene interamente reso.. che siano 1000-2000 o 5000 euri. :wink:

ah..
a proposito..

HO RICEVUTO LA MIA PRIMA QUOTA DEL VIAGGIO!! :shock:
ma non so da chi... cccccuriosa iooooo!!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8724
oh.. scusa non avevo letto che avevi già dato l'anticipo.. :roll:

comunque questa è la prima cosa che ho chiesto quando sono andata a sentire del viaggio. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8725
:arrow: ele: a me hanno detto che prenderanno le quote anche oltre la copertura del viaggio.

:arrow: silverkiss: io ho portato solo mamma, anzi potrei dire che mamma ha portato me (ho provato un sacco di vestiti solo x farla contenta), ma non potevo fare altrimenti, credo che lei ci tenesse più di me :roll:
piccolo consiglio: se hai una parente o un'amica sarta arruolala, soprattutto x stare alla larga da fregature e vestiti di bassa qualità.
a me è stata utile (ho avuto un po' di casini col vestito, storia lunga..)!

3 a 2 per la partecipaz. votate gente, votate... :lol: :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8726
loremir77 ha scritto:oh.. scusa non avevo letto che avevi già dato l'anticipo.. :roll:

comunque questa è la prima cosa che ho chiesto quando sono andata a sentire del viaggio. :?
Previdente la loremir!

8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8727
kik ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh.. scusa non avevo letto che avevi già dato l'anticipo.. :roll:

comunque questa è la prima cosa che ho chiesto quando sono andata a sentire del viaggio. :?
Previdente la loremir!

8)
il topic delle spose insegna! 8)
avevo sentito di altre agenzie che facevano dei buoni viaggio con l'avanzo.. :twisted:

che cappero me ne fo dei buoni viaggio!?!? :twisted:
io voglio il soldo avanzato. 8)

so' venale lo so.. ma tuttto fa brodo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8729
io addirittura non ho neanche fissato il viaggio (che comunque non farò dopo il matrimonio, ma più avanti); una volta chiusa la lista nozze, anche dopo il matrimonio, eventualmente, sceglierermo dove andare, anche a seconda del budget che avremo! in ogni caso, il resto ci viene restituito.

sis e le altre: io non ho neanche una password, me le dareste, per favore??

silverkiss: con me c'erano mia madre e mio padre; lui è potuto salire solo nel momento della prova dei vestiti che avevo scelto tra i circa 200 che c'erano disponibili. al tuo posto, inviterei le parenti alle prove, magari, (io l'ho proposto alla sorella del moroso, è stata molto contenta) ma se alla scelta vuoi solo tua mamma, bè, sei tu la sposa!

riguardo le scarpe: spero non si vedano, così se sono stufa di portare i tacchi, al ristorante posso sempre cambiarle con un paio più comodo :P
Immagine
Immagine